Profumo...
di Cincilla

15/09/14, ore 20:18

Allora... ricapitolando: Strawberry mangia in parte la fetta di torta - che voglia di torta! *.* - che Kyle ha lasciato apposta per Ryan. Ryan, con uno stratagemma, gliela frega da sotto il naso e se la finisce. Il giorno dopo la ragazza fa finta di nulla, ma questo a Ryan non va affatto bene, per cui, per farla reagire, la obbliga a lavarle la biancheria. Lei se la prende a tal punto che gli rovina tutti i boxer così il biondo, per vendicarsi, le fa un succhiotto, non perdendo però l' occasione di toccarla un po'. Quale sarà la prossima mossa di Strawberry? Tess

09/01/11, ore 19:37

è stato proprio cattivo ma in un certo senso tenero si vede che si piacciono ma ancora è una cosa acerba.... spero di non sbagliarmi

10/03/09, ore 19:40

Sei geniale come sempre, capitolo meraviglioso, scritura perfetta, complimenti veramente un testo scorrevole, sinceramente non vedo l'ora che Mark si tolga dalle scatole non lo sopporto più sta sempre in mezzo, spero che questa sia la volta buona in cui qeuei due si lascino e finalmente entri in gioco Ryan in un altro ruolo...aggiorna presto...baci Sere

10/02/09, ore 22:25

amoreeee mioo!E ke kaspita..finalmente ti recensisco!>_< ..le leggo tutte, ma non trovo mai il tempo d lasciare 1 scia del mio passaggio . *faccio schifo come commentatrice T^T* .
Cara <3..1 stupendo capitolo, bello bello *_*... Mark come minimo non saprà nemmeno cosa sono -_-'. Quanto avrei voluto starci io Straw *ççç* *e qua la fantasia di Kiki vola!XD* .*ççççççççççç*.
TesoraH aggiorna presto, Ti amoro!. Tua Kiki ^^

09/02/09, ore 16:37

AHAHAHAH bravo Ryan! E' così che si fa! Aggiorna presto!!

05/02/09, ore 15:20

fic troppo tenera, divertente e simpatica, complimenti, mi piace moltissimo e spero che tu l'aggiornerai presto, intanto ti faccio i miei complimenti per il tuo stile, è migliorato molto! ciao alla prossima!!! =)

03/02/09, ore 21:51

Yo clow-chan ^o^! Devo ammetterlo, fin'ora non avevo nemmeno pensato di leggere la tua ficcy xkè devo ammettere di non essere una grande fan di Ryou e Ichigo (personalmente lei si merita solo il carciofo che s'è scelta xD!) ma oggi, per curiosità, mi sono messa a leggerla e... E' DAVVERO STUPENDA!! Scrivi benissimo, mi veniva il batticuore! (quello xkè c'hai quasi ventun anni, vecchiaccia! ndKisshu - E' solo tachicardia ndRyou - Vi odio ç___-**!) Sono curiosissima di vedere cosa sfornerai la prossima volta, a preeestoo!

03/02/09, ore 16:13

Mio dio Cuore..Sono imperdonabile.. Mio dio Ryan vieni qui che ti bacio io!!(La solita depravata=.=NdCuore) (Maquando mai ndio)Tutto questo solo per una torta???? O cavoli.. certo che Ryan..sbav..Bellissima come sempre cuore. Smak tv1mdb!!!

03/02/09, ore 14:55

Anche questo capitolo è un successo, come tutti d'altronde, sei divertentissima, è un piacere leggere le tue storie veramente...povera Ichigo e adesso chi gli e lo spiega a Mark...complimenti scrivi benissimo...spero che aggiornerai presto voglio assolutamente leggere il continuo...alla prossima...baci Sere

03/02/09, ore 14:27

Altro che bacio di giuda... ahiaiai!!! qui ora c'è qualcosa che non può essere nascosto... e bravo il nostro Ryan.. non perdi tempo eh? e tu che fai Ichi? non ti tiri indietro e si vedono i risultati... carissima clow... sei super... la tua ff mi cattura come una super calamita... bravissima... ora vedremo cosa succederà. Baci tua fan jessy

02/02/09, ore 19:04

Te l'ho detto tante volte e finalmente te lo ripeto pure qui, nello spazio dedicato alle recensioni: sei bravissima! La trama della tua nuova storia è talmente stupenda, che mi fa venire voglia di leggere al più presto il prossimo capitolo e questo mio desiderio avviene anche grazie al tuo buon metodo di scrittura^^ Lo so che sei molto impegnata in questo periodo, ragione per la quale non ti faccio pressioni nel vedere al più presto il prossimo capitolo. Per cui, con tutta calma e il tempo possibile, aggiorna pure quando puoi.

02/02/09, ore 18:48

semplicemente stupendo!!!!!!!!!mi piace molto............e kissene frega dell'abema!!!!!!!!!!!!........cmq aggiorna presto nn vedo l'ora!!!!!!

01/02/09, ore 21:32

certo mi piace un sacco qusta ff continuala presto kiss

01/02/09, ore 20:24

ciao!!!^___^ (i miei soliti sorrisoni xD) addirittura onorata??^^ naaa!!neanche scrivessi bene!!XD comunque sei bravissima...questo capitolo mi è piaciuto un sacco, questa ff è stupenda!!^O^ aggiorna presto!!smack!^3^

01/02/09, ore 15:29

bellissimo il chappy. Aggiorna presto kiss berry345