Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Cincilla    01/02/2009    19 recensioni
[Cap 1]Non sarebbe stato così contento,se si fosse reso conto che con quel gesto aveva dato inizio ad una lunga,interminabile,vera e propria guerra...
[Cap6]Ma fino a quando sarebbero riusciti a reprimere il forte desiderio che provavano l'uno per l'altro?
Per quanto altro tempo avrebbero recitato il ruolo degli indifferenti?
Quanto ancora poteva durare quel gioco delle parti?
L'odore di una persona la definisce più di qualsiasi immagine di essa...
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bacio di Giuda


Profumo...

  Il bacio di Giuda



Salì le scale con molta calma,temendo seriamente per la sua sorte.Sapeva cosa l'aspettava al piano superiore,e per questo esitava ad andare avanti.Ad ogni passo,che l'avvicinava sempre di più a quella porta,sentiva la paura crescere e impadronirsi di lei.Eppure era stata così determinata quando aveva deciso di farla pagare a Ryan,perchè ora il suo coraggio l'aveva abbandonata?


Prese un bel respiro ed aprì la porta.
 

Lui era lì ,proprio davanti a lei,scuro i viso per l'umiliazione subita,e, come se non bastasse, coperto soltanto da una asciugamano legato alla vita.I capelli biondi,ancora bagnati,gli si erano appiccicati alla fronte coprendogli leggermente gli occhi,e il fisico,perfettamente scolpito, era attraversato da piccole goccioline d'acqua, le quali tracciavano una scia lungo il suo corpo che Ichigo seguiva con lo sguardo.Difficile mantenere la calma di fronte ad una simile visione.Sulla spiaggia le era capitato di vedere molti ragazzi,ma nessuno poteva competere con Ryan:era come trovarsi davanti ad una statua greca.

- Ti sembra questo il modo di presentarti?

Domandò cercando di nascondere il suo imbarazzo,cosa che però non le riuscì molto bene.Lui se ne accorse,ma mantenendo un'espressione arrabbiata incrociò le braccia e rispose acido:


- Se qualcuno non avesse distrutto tutti i miei boxer adesso non mi troverei in questa situazione.

Maledizione si era proprio messa in un bel guaio.
Poteva sentire un groppo alla gola impedirle di respirare e i battiti del suo cuore farsi sempre più veloci.Ma,anche se era molto difficile, non poteva certo permettersi di fargli capire quanto fosse agitata.Così deglutì rumorosamente,cercando di acquistare un po' di sicurezza.

- Sei stato tu a cominciare,e ora ne prendi le conseguenze.
- E tu paragoni l'aver mangiato una fetta di torta a questo?

Gridò agitando quello che una volta era un boxer,mentre adesso era solamente un minuscolo straccio leggermente scolorito.

- Raccogli ciò che semini Shirogane.
- Cos' è, sei in vena di pillole di saggezza oggi?
- I vecchi detti si rivelano sempre esatti.
- Può anche darsi,ma non ti pare di aver esagerato stavolta?

La rossa si aggiustò i capelli ,e assunse un'aria da superiore mentre poggiava le mani sui fianchi.

- Bhe sai come altro si dice no?Chi la fa l'aspetti.

Ecco,adesso era davvero riuscita a farlo infuriare.Forse se si fosse limitata a scusarsi lui l'avrebbe perdonata e tutto si sarebbe risolto nel migliore dei modi.Ma no,lei doveva sempre fare la testarda.Sapeva che il biondo odiava quando qualcuno si prendeva gioco di lui,e anche se a lei piaceva stuzzicarlo,doveva ammettere che questa volta aveva davvero superato il limite.Insomma aveva fatto tutto quel casino per una torta?

- Non mi piacciono le ragazzine presuntuose sai?Qualcuno dovrebbe ricordarti chi comanda qui dentro.

Sussurrò afferrandola per la schiena e portandola ad una distanza minima dalla sua bocca.Si avvicinò  con una lentezza esasperante al suo volto,per poi chinarsi e baciarle dolcemente la guancia sinistra.Ichigo avrebbe dovuto capire subito,che quello non era un semplice bacetto.
In un attimo si sentì spingere con forza verso il muro che urtò con il braccio.Nemmeno il dolore riuscì a farla tornare in sè, e senza obbiettare minimamente si lasciò sollevare per le gambe e poggiare sulla scrivania.Le mani di Ryan,ancora umide, le accarezzavano sensualmente le gambe,lasciate scoperte dalla divisa del caffè.Salivano,salivano,e trattenne il respiro quando sentì le dita del ragazzo sfiorarle il seno.Non reagiva,non ricambiava,non faceva niente.Non era in grado di controllarsi in quel momento.Sapeva solo che le piaceva,le piaceva da morire essere toccata da lui.
Non riuscì a trattenere un gemito,quando il biondo le leccò il  collo niveo più volte su e giù,per poi succhiarlo avidamente con le labbra.Non era pronta ad una cosa del genere,non se lo aspettava.Le ci vollero alcuni minuti per riprendersi e rendersi conto di quello che era appena successo.

- Mmm hai un buon sapore Ichigo.

Mugolò leccandosi le labbra.
La rossa,tornata in sè, aprì gli occhi,e prese freneticamente lo specchietto che teneva in una delle tasche della gonna,per poi scoprire quello che Ryan le aveva lasciato sul collo.Si sfregò più volte con la mano come per cercare di cancellarlo,ma finì solamente per peggiorare la situazione.
Certi segni,si sa, non vanno via così facilmente.

- M-ma,che diavolo è questo?!
- E' un succhiotto,non dirmi che non sai che cos' è.
- Certo che so che cos'è stupido.Intendevo dire,come ti sei azzardato a farlo?!
-Non ho fatto niente che tu non volessi che io facessi.

Disse prima di voltarsi dall'altra parte e di dirigersi verso il bagno.

-E adesso come farò a spiegarlo ai miei genitori...e...e poi c'è Mark.Cosa dirò a Mark?

Il ragazzo allora tornò indietro e le rispose,arruffandole i capelli :

- Tanto per citare un altro proverbio ragazzina: "Chi è causa del suo mal,pianga se stesso"...


Continua...



Siiiii!Finalmente sono riuscita ad aggiornare!!!.E adesso chissà come farà la povera Ichigo a nascondere a Mark il succhiotto che le ha lasciato Ryan su collo....volete saperlo?Allora leggete anche il prossimo capitolo mi raccomando ^_^.Io cercherò di aggiornare il più presto possibile,anche se ormai riuscire a trovare il tempo per scrivere è diventata un'impresa!Ma non preoccupatevi...ho già in mente qualcosina....


Grazie infinite a tutte le persone che mi seguono e che mettono la storia tra i preferiti(Siete fantasticiiiii).E come al solito...passiamo alle recensioni:


ladybird0490 : Amore!!!!!Sempre una delle prime a leggere!Scusa se ti ho fatto aspettare tanto,ma la scuola mi uccide la salute =(!Spero tanto che il capitolo ti sia piaciuto^_^.Ti amoooooooooo!!!!


ryanforever : non sai quanto sono contenta di leggere una tua recensione ogni volta che posto un nuovo capitolo!Sul serio,mi fai davvero felice!Kisskiss


strawberry91 : Jenny ciao,che bello anche tu segui la mia storia!!!!Che bello spero tanto commenterai anche questo cappy =)


lucia lair : Accidenti scusami tanto per il ritardo pazzesco.Una volta riuscivo ad aggiornare molto presto...ora invece ho qualche difficoltà XD.Che ne pensi del nuovo capitolo?Fammi sapere!Bacio!


kittymew : Grazie mille per tutti i bei complimenti che mi scrivi!!!Mi fai emozionare tanto tanto hihih!Continua a recensire...mi faresti tanto contenta^_^!
Bacione!


jera : Cuore mioooooooo!Anche tu commenti sempre le mie ff...e mi riempi di complimenti...che dolcezzaaaaa...e ora Ichigo e Ryou stanno 1 pari...almeno per ora hihih!Kiss grande grande!


drin chan : Drin chan che commenta un mio capitolo?Mi sento davvero onorata!!!!Grazie infinite...kisskiss


algin91 : felicissima che tu abbia recensito anche la questa volta...spero continuerai a farlo XD!Bacino forte forte!


serenabell : davvero riesco a farti divertire?Mammamia che cosa dolcissima!!!!I tuoi complimenti mi danno grande energia...grazie davvero di cuore!Kiss


ECA90 : E adesso vediamo Ichigo alle prese con il suo primo succhiotto...purtroppo dal prossimo capitolo le cose non saranno più così divertenti...semplicemente perchè entra in scena Mark...uffi non lo voglio quello!Non lo voglio,non lo voglio,non lo voglioooo!!!Ehm...follia a parte...grazie per il commento...Ti adoro!Bacione!



Ecco fatto,credo di non aver dimenticato nessuno.....Allora...appuntamento al prossimo capitolo,che spero arriverà presto (se solo dipendesse da me ahhhh).Besito a tutti i lettori,e come sempre:


Pace Amore e Fantasia!


La piccola Clow
























   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Cincilla