Laylor - Dimmi che mi ami...
di LadyC_88

06/09/15, ore 00:36

Mi mancava una Laura Prepon incinta giuro! Sono rimasta a bocca aperta davvero complimenti per questo colpo di scena! Attendo il prossimo capitolo e l'incontro tra Taylor e Laura. Un bacio.
AV

26/08/15, ore 19:52

wao ehmm.. sono ancora senza parole ahah
Da dove comincio? Mhmm .. parto dal finale e torno su xD .. io sono la donna al contrario ahahahahahah
Finale molto dolce, stile film e ci sta, anche se ce l'hai regalato dopo soli due capitoli ma almeno non mi sono dovuta crocifiggere per l'ansia di aspettare ahahahah...
capitolo molto bello e interessante.. ci hai rivelato molte cose ma anche no .. sei stata brava devo dire u.u
mi dispiace per quello che ha passato tay.. che stronza laura.. non si può lasciare una persona così, è veramente terribile come modo.. un biglietto e ciao.. i problemi si affrontano e che cavolo... però pure tay, se ne va così, senza chiedere spiegazioni.. ma aspetta che torni a casa e parlale.. boh... se si ama una persona non la si lascia così facilmente cmq...
la buca che hanno dato a jenji stata davvero divertente ahahahah anche se poverina, non se lo meritava dai xD
vabbè.. mi sto dilungado troppo. e cmq credo di aver parlato un pò di tutto.. spero di leggere presto il prossimo capitolo.. :) Emy77

23/08/15, ore 15:00

Secondo capitolo letto! la storia si fa interessante però continuo a non capire.. Laura e Taylor già si conoscevano?
Però nel primo capitolo mi era parso di capire che era il primo giorno di lavoro sul set di orange.. quindi com'è possibile che le due si conoscessero già da tanto?? Proprio non mi quadra.. se cortesemente hai la gentilezza di spiegarmelo te ne ringrazio :D ahahhahah xD
Cmq la storia mi sta piacendo e non vedo l'ora di leggere il seguito :) Al prossimo capitolo, spero presto :D Emy77

23/08/15, ore 13:26

Come primo capitolo non è niente male, la storia si fa avvincente :3 però non capisco una cosa, perchè avrebbe dovuto informarsi meglio sulle persone con cui avrebbe lavorato, prima di accettare il contratto? anzi solo su una in realtà, Laura! c'è stato qualcosa tra le due e non lo vuoi rivelare? ahahahhah
La storia mi piace, vado a leggere il prossimo capitolo che vedo che l'hai già pubblicato :D Emy77

22/08/15, ore 09:59

Ciao LadyC_88...questo primo capitolo è carino e se non erro riguarda il cast di orange is the new black, c'è la sezione apposita dove potresti pubblicare la storia, prova a postarla lì...per il resto aspetto il prossimo capitolo per vedere gli sviluppi della trama...a presto e benvenuta su questo fandom...p.s. qualche errore di battitura, ma se rileggerai il capitoli li noterai da sola...al prossimo
Complimenti