Rivali
di Shainareth

28/08/15, ore 21:15

Eccomiiiii… ^^ Arrivo sfrecciando anche questa volta con una serie di scuse per il colossale ritardo u.u
Il bello è che avevo letto il capitolo, ma non avevo trovato il tempo di recensirlo e, proprio adesso ho visto il nuovo aggiornamento e mi son detta che non potevo in nessun modo leggere il proseguimento se prima non mi prendevo del tempo per recensire come si deve il capitolo precedente.. ^^ così eccomi qui, su una nuova pagina di Word a scrivere, come la protagonista della mia storia ;), una recensione almeno decente ^^
Devo innanzitutto dare pienamente ragione alla tua protagonista perché anche io non sopporto i film horror e il più delle volte me la svigno durante la sigla iniziale ahahahah XD
Sarà paradossale, ma preferisco di gran lunga i polizieschi, anche se questo significa dover vedere, come in molti di questi film, il cadavere steso nell’obitorio durante l’autopsia.. ^^ sono tana lo so o_o
Comuque mi ha fatto tenerezza Aishilinn quando si aggrappa a Ken che da bravo cavaliere cerca di proteggerla *^*
Mi ha fatta molto ridere la parte del selfie soprattutto quando si accennava alla risposta della madre che commentava la tua espressione XD

inviai la foto a mamma – che mi rispose poco dopo, prendendomi allegramente in giro per la faccia da beota con cui ero stata immortalata.

Ho trovato molto carino il piccolo Cookie *^* anche se è solo un cagnolino stai riuscendo a caratterizzarlo molto bene e ti devo fare i miei complimenti per questo ^-^
Per fortuna che è saltata la luce, così addio film horror evvai! \(^o^)/ e questo ha dato ai due piccioncini la possibilità di avvicinarsi nell’oscurità ^^
Poi però ecco che interviene Al…

«Mi è venuta un’idea», cominciò improvvisamente Alexy, facendomi temere il peggio: le sue trovate non sempre riuscivano ad incontrare la mia approvazione, per cui non potei fare a meno di preoccuparmi. «Visto che non possiamo vedere il film, perché non cogliamo la palla al balzo per raccontarci delle storie di fantasmi?»

Giuro che per una volta avrei voluto sgozzarlo.. povera Aishilinn! >w<” mi ha fatto molta tenerezza quando ha cercato di protestare invano…
Ma passando oltre…
Ho apprezzato la scena dei boxer ahahahah XD mi sono immaginata l’espressione imbarazzata della protagonista e questo mi ha fatta molto ridere.. e poi naturalmente Alexye che si intromette gridando avrebbe meritato una lezione anche questa volta, anche se mi ha fatta ridere a crepapelle :°D

«Che avete da confabulare, voi due?» si intromise Alexy, trotterellando nella nostra direzione insieme a Cookie, che subito infilò il musetto curioso nella mia borsa. Kentin fu lesto ad afferrarlo prima che potesse metterci dentro anche le zampine, ma non lo fu abbastanza da nascondere anche i boxer, che mi caddero in grembo balzando all’occhio del nostro amico. «Ma quelle non sono le mutande di Castiel?» fu la spontanea osservazione che gli salì alle labbra. So che forse avrei dovuto anzitutto scandalizzarmi per aver avuto fra le mani la biancheria di un ragazzo, e so anche che avrei persino dovuto arrabbiarmi con Alexy per la sua totale mancanza di delicatezza, ma… l’unica cosa che mi venne da domandargli istintivamente fu: «Come fai a sapere che sono le sue?!» Mente deviata, la mia, me ne rendo conto, ma forse quel morboso interesse fu dettato soprattutto dall’inconscia speranza che le attenzioni romantiche del mio amico si allontanassero da Kentin per soffermarsi su qualche altro uomo – e poco importava che Castiel non avesse mai dato l’impressione di essere dell’altra sponda.

Giuro che questa parte è stata davvero bella ahahahah XD
Mi ha dato molto fastidio però il comportamento di Capuccine.. :/
Sinceramente era palese che tra tutti fosse stata proprio lei giocare un brutto tiro alla dolcetta, soprattutto perché tutti gli indizi erano a suo sfavore, ma nonostante questo, rimane impunita.. a mio avviso è una cosa ingiusta!
Ma lasciamo perdere..
Mi piace che Aishilinn dorma al fianco di Ken, rende il loro rapporto più intimo *^*

«Ti spiace se dormo accanto a te?» Rimasi spiazzata e, pallida e con gli occhi sgranati, rimasi in silenzio. A quel punto, lui realizzò di aver commesso una delle sue solite gaffe. «I-Intendevo per terra!» si affrettò ad aggiungere, cominciando ad andare nel panico. «Nel sacco a pelo… Non mi sarei mai azzardato a…»

che carini *^* e che amore Ken i quelle battute *^*

Passando alle citazioni metterò le due che dopo la questione dei boxer mi hanno fatta ridere moltissimo! Ahahah XD
Diversi minuti dopo, quando Castiel e Kentin tornarono con i cani, si ritrovarono davanti ad una scena curiosa: Lysandre che, ancora vestito di tutto punto, sedeva accanto a me sul divano, tentando vanamente di consolarmi.
«Che è successo?» domandò Kentin, passando rapidamente un panno sulla pelliccia del proprio cucciolo e pulendogli le zampine dal fango dovuto alla pioggia, prima di rimetterlo a terra.
Accorgendosi di loro solo in quel momento, Alexy scattò in piedi dal punto in cui stava ancora cercando di scusarsi, sia pure ridacchiando, e con fare teatrale annunciò: «Ebbene, lor signori: Aishilinn ha davvero le tette!»
Gli lanciai contro uno dei cuscini del divano, colpendolo di striscio ad un braccio e facendolo ridere più di prima. «Sta’ zitto!» proruppi, infischiandomene del fatto che le altre ragazze si fossero già chiuse in camera per la notte.
Lasciando libero Demon, Castiel inarcò un sopracciglio, mentre Kentin, allarmato da quella dichiarazione, sembrava non sapere dove posare prima lo sguardo – se su di me, su Alexy o su Lysandre, che al momento mi stava trattenendo a fatica per le spalle.
«Kentuccio, perdonami», tornò a parlare Alexy, piuttosto buffo nel suo pigiama sgargiante e fin troppo largo.
«Sembri uscito da un circo», fu il laconico commento di Castiel, palesemente poco interessato al resto.
«So che ci tenevi ad essere il primo», stava continuando l’altro, ignorando quella critica al proprio abbigliamento notturno, «ma questa sfacciatella non aveva chiuso a chiave la porta del bagno e…»
«È tutta colpa di Rosalya!» giurai, sentendomi di nuovo morire di vergogna e nascondendo il viso in fiamme contro le ginocchia che avevo tirato su al petto.
Kentin tacque, fissandoci con occhi vacui e tentando, forse, di capire cosa fosse realmente successo. Castiel ci arrivò prima di lui e, sfilandosi la giacca di pelle, rise. «Sei entrato in bagno mentre lei e Rosalya si stavano cambiando?»
Alexy annuì. «Fuochino», rispose senza troppi preamboli. «Il fatto è che Rosa era uscita per andare a prendere qualcosa che aveva dimenticato nella borsa, per cui credevo che avessero finito», spiegò allegro. «Invece, a dispetto della porta socchiusa, Aishilinn era ancora lì e…»
Non fece in tempo a concludere la frase che Kentin si avventò su di lui, agguantandolo per il bavero della casacca del pigiama. «Tu…! Dannato!»
«Oh! Non l’ho mica fatto apposta!» protestò il suo amico, perdendo finalmente il sorriso. «E poi lo sai che su di me certe visioni non fanno alcun effetto…»
«Dubito che le sue costole farebbero effetto su qualcuno», si sentì in diritto di infierire Castiel, ghignando malignamente.
«In realtà è davvero carina», mi difese Alexy, riuscendo al contempo a liberarsi dalla presa di Kentin, che ora era passato a fissarmi con un’espressione indecifrabile in volto. «E anche se sotto gli abiti non si notano molto, ti assicuro che ci sono», proseguì, muovendo le mani all’altezza del petto per mimare un paio di seni di modeste dimensioni.

E’ stata una parte davvero bella e riso particolarmente alla battuta successiva di Cas ahahahah XD

«Piuttosto, donna dalle tette retrattili… cosa ci fai ancora qui?»

Ahahahahahahahahahahahahahah XDE :°D

«Cos’è, ti piacciono i tatuaggi?» mi domandò retoricamente Castiel. Non feci in tempo a rispondere che subito aggiunse con un ghigno provocatorio: «Dovresti vedere quello che ho qua sotto.»
Il suo binomio girò di scatto il capo nella sua direzione, credo per strepitargli contro, ma ancora una volta Alexy fu più lesto di parola. «A me interessa», gli fece sapere, prendendolo palesemente in giro pur di difendermi.
Kentin bloccò sul nascere l’imprecazione che aveva avuto per Castiel sulla punta della lingua, mentre quest’ultimo fu visibilmente scosso da un brivido freddo fin nel midollo. «Tu stanotte dormi con i cani!» abbaiò contro Alexy, che scoppiò a ridergli in faccia e si andò a preparare il giaciglio sull’altro divano.
«Invece mi piazzo qui e non mi muovo fino a domattina», ci garantì, tutto convinto.
«Ehi, smamma!» reclamò il padrone di casa. «Se non posso dormire nel mio letto, lasciatemi almeno il posto più comodo!»
«Possiamo sempre dividercelo», continuò a provocarlo l’altro con un’espressione talmente angelica che costrinse me e Kentin a morderci le labbra per non ridere.
Castiel fu sul punto di scoppiare, ma poi prese fiato e alzò gli occhi al soffitto, contando silenziosamente fino a dieci sulla punta delle dita. Quando finì, riuscì a mantenere la calma con fare ammirevole. Tant’è che commentò solo: «Muori.» Dopo di che, fece per andare nella sua stanza e si fermò poco prima di allungare una mano sulla maniglia. «Merda», bofonchiò. Tornò a voltarsi nella verso di noi e, dopo un attimo di esitazione, confessò: «Ho lasciato la mia roba in camera.»
«Quindi dormirai nudo?»
Alexy schivò a stento una scarpa, ma ciò non ci impedì di ridere tutti e tre in faccia al povero Castiel. Che alla fine dovette arrendersi a dire: «In mutande mi hai già visto nello spogliatoio della scuola e tanto deve bastarti anche per stasera.»
«Ehi!» fu l’ovvia protesta che seguì da parte mia. «Ti sei dimenticato di me?»
Immagino tutt’ora di sì, perché solo in quel momento parve ricordarsi della mia presenza. Non si lasciò cogliere impreparato, però, perché subito disse: «Eh, beh, e allora sei fortunata. Molte donne pagherebbero per lo spettacolo a cui assisterai.»
Non ne dubitavo, ma di una cosa ero ancora più sicura: se Ambra avesse saputo che avrei dormito nella stessa stanza con Castiel, per di più con lui in mutande… In soldoni, con la fortuna che avevo, potevo già andare a prenotarmi un loculo al camposanto.
«Non azzardarti a farlo!» intervenne Kentin, con chiari intenti bellicosi. Di certo voleva proteggere la mia innocenza – ragion per cui non credevo fosse quello il momento più opportuno per parlargli di quella faccenda di Nathaniel – ma non faticai a convincermi che fosse mosso anche e soprattutto da qualcosa di molto, molto più potente: la gelosia.
«Ha ragione lui, non ti conviene», gli diede man forte Alexy, iniziando a stendersi sul divano con aria sorniona, le braccia intrecciate dietro la nuca. «Non sai cosa potrebbe capitarti, nottetempo.»
Con uno scatto secco che avrebbe potuto decapitargli il tatuaggio, Castiel tirò su la zip dei pantaloni che aveva iniziato a sbottonarsi e, borbottando cose irripetibili, si diresse verso l’unica poltrona della stanza, che portò lontana dal punto in cui si trovava Alexy.

Giuro che questa è stata quella che mi ha fatto rdere di più.. xd ahahahahaha XD il solo pensiero dell’espressione di Cas è bastato a farmi ridere per tutto il tempo :°D

In conclusione questo capitolo mi è piaciuto molto anche se lo trovo più un capitolo di passaggio, perché, a parte le scene comiche di Alexy e Cas è parecchio statico.. nonostante questo trovo che sei stata brava come sempre.. ^^
Ti mando un grosso bacio e un grosso abbraccio cara e spero il prima possibile di passare per il nuovo capitolo ^-*
Ina

25/08/15, ore 15:50

Ehy, ciao♥
Innanzitutto, dato che come hai detto tu questo capitolo non racconta di niente di rilevante per la trama se non per i due motivi che hai detto (chissà qual è il secondo punto OuO), ti devo dire che questa recensione non sarà tanto lunga, spero che non ti dispiaccia ç__ç Ma a parte questo, mi hai fatto davvero ridere xD E dato che questo non è un periodo molto roseo per me, ti devo ringraziare di cuore per avermi fatto tornare provvisoriamente il sorriso♥ Ho adorato Castiel ad ogni sua frecciatina e ancor di più Kentin per il suo fare protettivo nei confronti di lei. E comunque... Dio, 'sta ragazza avrà 17/18 anni e ha già visto più mutande da uomo e ragazzi mezzi nudi di una donna di 25 HAHAH. Go, Aishilinn, go! Okay, scusa :') So che d'ora in avanti la storia andrà più sul serio, come hai detto tu, ma non si possono non apprezzare questi capitoli! Spero che tu lo riconosca :)
E poi, come sempre, non ho trovato neanche un errore in tutto il testo, che risulta molto piacevole da leggere.
E, per mille balene spiaggiate, SAPEVO di aver letto quella cosa della vasca da qualche parte! Mi sembrava familiare, dato che avevo riletto (sì, esatto, riletto xD) da poco la long di Yutsu Tsuki, ahaha
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto♥
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 04:07 pm)

23/08/15, ore 01:31

Ciao, eccomi xD
Allora, mentre leggevo pensavo via via a cosa dire nella recensione, ma avendolo fatto dal cellulare, non mi sono potuta appuntare niente, quindi ora cercherò di ricordare ogni cosa.
Non voglio stare a perdere altro tempo a raccontare i miei aneddoti nella lettura di questo capitolo, quindi arriviamo subito al dunque xD
Ti dirò, la prima cosa che ho pensato cominciando a leggere è stata: "Uhm ok, ci sarà la descrizione della serata e la notte, ok. Beh, speriamo che non succeda che casualmente Cicci e Cioppi si ritrovino insieme e poi gnegnegne<3<33<<3<33<3 (parafrasato in termini umani: che la dolcy e Kantuccino non facciano i piccioncini), perché…insomma, è proprio quello che mi aspetterei."
Eeeee poi... vabbè è successo xD
Ma con questo sia chiaro che non voglio dire che il capitolo non mi sia piaciuto, anzi ha tenuto molto alta la mia attenzione, forse pure di più di tutti gli altri precedenti (a parte il primo, che è quello che preferisco).
Andiamo con ordine, ora.
Ecco, non appena ho letto del film horror ho pensato: "Mmmm va benissimo, però attenzione: qua c'è il rischio di cadere nei soliti cliché della serie: ‘Odddio ho pauraaa stringimi<33<3<3’
No.
Semplicemente no. xD"
Ma comunque questo poi non è successo perché il film non l'hanno neanche visto, quindi okay. Circa. xD
Poi si capisce che la dolcetta non è esattamente fan del genere horror, sì insomma se la fa praticamente sotto.. e nonostante per me sia esattamente l'opposto, tuttavia... accetto la cosa, perché alla fine può essere che una persona sia più impressionabile delle altre, e mi sta bene. Però:

«Dobbiamo dedurne che ti fanno paura i film horror?» mi chiese Kim, con un sorrisetto divertito sulle labbra. Avevo sempre avuto un bel rapporto con lei, mi piaceva e le volevo bene, nonostante fossimo tanto diverse, ma… in quel momento avrei voluto azzannarle un polpaccio.
Sì però, tesoro, tu sei proprio antisgamo: se ti lamenti della scelta del film, è ovvio che la gente lo capisca. E quindi non ti stupire se qualcuno te lo fa notare xD

Poi c'è la scena di Rosalya che le fa mandare la foto alla madre: nulla da dire, onesta. Anzi, brava che te ne sei ricordata: è ottimo stabilire legami fra i vari capitoli, è una cosa che mi piace.

Ecco, poi il momento del blackout. Vabbene, niente film horror (e qua mi è piaciuto, perché non me lo sarei aspettato), ma storie di fantasmi. Va bene.
E anche qui praticamente si caca nelle braghe.
Ora. Sarà che a me gli horror fanno sempre solo ridere, sarà che sono coraggiosa? boh, forse. E sarà che a me le persone che hanno paura per delle scemenze mi fanno uscire il fumo dalle orecchie (sì, cugina, mi sto riferendo anche a te quando quella volta mi hai chiamata, terrorizzata, e mi hai fatto venire a casa tua perché ti era entrata un'ape in casa :°D), e per carità, è un altro dei miei difetti, che ammetto di avere senza problemi; però cavolo. di cosa diavolo deve aver paura sta dolcetta? D: sono solo dei cavolo di racconti; magari un bambino di 6 anni ha senso che abbia paura, ma lei quanti ne ha? 16? Posso capire un film horror, perché caspita, può colpire di più con le immagini, ma una storia....T___T Ma ripeto, sono io che esagero, è solo quello che penso io; conosco mooolte persone che hanno paura di queste cose.
E niente, ovviamonte a chi si affiderà lei per non farsela addosso? Eeeee ovviamente al Soldatino Biscottino, no? xD Ok no, prima prende il braccio di Rosa, e questo l’ho apprezzato, perché mi aspettavo che sarebbe andata banalmente da Kentin, invece ha scelto l’amica, quindi bella come cosa. Però, dato che diciamocelo: la scena non sarebbe stata interessante allo stesso modo, hai trovato una strategia per accollarla a Mister Approfittiamodelleoccasioni. Sì, insomma, il risultato è lo stesso, però il modo per arriv…beh, hai capito xD
Quindi, durante tutto ciò, lui giustamente sfrutta la -a mio avviso- facepalmosa codardia (xD) della dolcetta, per starle vicino. O forse è lei che la sfrutta per stare vicino a lui? Mmmmm x°°°
Comunque, sulle “modalità di avvicinamento” parlerò dopo, un'unica volta per tutte le scene.

Seguitamente, c’è la scena della perfida, geniale e utile bravata di Capucine. Ammesso che sia stata lei. Ma…beh, sì, pare sia stata lei, no?
Allora, all’inizio sono stata un po’ a pensare che diamine volesse ottenere con ciò :°D e soprattutto a cosa servisse farglielo fare. Però ho ragionato e mi sono resa conto che effettivamente come comportamento ci sta. Perché lei nel gioco è ritratta come una bimbetta rincoglionita, quindi farle fare una cosa così infantile ha sensissimo. xD

“senso”, meglio òò
Oppure può c’entrare per qualcosa che succede capitoli dopo. Magari essendo complice di Ambra, cerca anche lei di mettere i bastoni tra le ruote alla dolcetta? Seems legit.
Oppure può essere solo un pretesto per farla sgombrare XD
Ma qualunque sia la risposta, nonostante la sua deficienza, la adoro lo stesso<3 Mi spiace che nel gioco faccia la parte della mongoloide, ma rimane la mia personaggia preferita fra le femmine di DF xD
Ed è per Questo. Dannato. Motivo, che questa cosa mi ha fatto sclerare<3:

«Vi siete messi d’accordo per farmi apparire come l’antipatica della situazione, non è vero?» […]
«Credimi, non è che tu abbia bisogno della nostra collaborazione per risultare tale», fu l’accalorato intervento con cui mi difese Kentin, probabilmente innervosito dal fatto di vedermi con le mutande di Castiel in mano.

quaaanto quanto odio per Kentin xD Quanto odio xD
Puoi essere figo bello e fotomodello quanto vuoi, ma tu Capucine non me la tocchi<3 Altrimenti ti sgozzo. Con tanto love, ma ti sgozzo<3

Nonostante ciò, la frase è stra IC per lui; questo bisogna riconoscerlo :°D

…….

Aaaaah ma ora rileggendo ho capito il perché di tutto ciò >:DDD
Praticamente hai cercato un modo per impedire che la dolcetta finisse nella camera dei genitori di Testa Di Peperone, eh? è.é E dato che non sarebbe andata nemmeno nella sua, l’unica stanza era il salotto con i fanciulli, veeero?
Okey, magari mi sto facendo idee assurde. Ma poco eh.

Comunque, lasciando perdere queste cretinate, che succede poi? Ah, sì, appunto la scena dei posti a dormire.
Dunque, io mi chiedo come mai (perché dopotutto dovrei essere felice per la dolcetta, se riesce a beccarsi il posto d’onore accanto a Testa di…non posso dirlo, ma immagina qualcosa del colore dei suoi capelli), tuuuuttavia mi ha fatto rimanere un po’ così, che casualmeeeeente sia proprio leeeei (e l’unica) ad andare con i maschi :°D
Mi è sembrato un po’ prevedibile, e appunto come dicevo all’inizio, speravo non accadesse; però alla fine, pensandoci, non poteva andare diversamente, perché sarebbe stato noioso. Quindi a questo punto mi era venuto in mente: se dopo Kenny (sono a corto di soprannomi cattivi) le chiede se possono dormire vicino, perché non poteva chiederglielo all’inizio, evitando così tutti quei magheggi per farli capitare insieme?

Tornando però a quello che succede prima, che ho saltato.
Ragazza, qua è stato lollissimo.

C’è la scena delle tette, no? Alexy dice:
«Ebbene, lor signori: Aishilinn ha davvero le tette!»
Poco dopo:
qua ovviamente ho pensato che avrebbe detto: “se sulla mia faccia o sulle mie tette” xDDD
…e quando poi ho letto il continuo mi sono facepalmata da sola per aver pensato male x°°D
Però dai, me l’hai offerta su un piatto d’argento ahahah.

Ma non era questa la cosa principale che volevo commentare.
Rifacendomi al discorso di prima, ancora per caso capitano tutte a lei? xD Tutta la sfiga se la ritrova proprio quella sera? Che poi io non la definirei sfiga, perché innanzitutto è stato Alexy a vederla, il che è come se fosse stata Rosalya o qualunque altra ragazza .-. Ma poi ci ha solo guadagnato: dei complimenti da parte del gemello, e delle incazzature in sua difesa di Soldato Biscotto. Quindi mi verrebbe da dire: tanto meglio, no?
Ecco, non so..ma mi è sembrata un po’ troppo al centro dell'attenzione, sta volta. Troppe “casualità” tutte insieme? xD Non saprei. Ma probabilmente dipende solo da come sono fatta io. Sono sicura che sarò l’unica a pensarla così, forse perché le cose un po’ sdolcinate non sono per me (dai, ammetti che era un po’ sdolcinato questo capitolo x)).
Oppure perché il genere romantico in generale mi ha sempre fatto venire di brutto il diabete xD Ma io stessa quando scrivo cose romantiche vomito sulla tastiera rendendomi conto che mi fanno schifo, quindi il problema non è assolutamente tuo, anzi! Diciamo che quelle poche volte che le scrivo, lo faccio perché so che agli altri piacciono<3 Quindi anche io ammetto che ogni tanto ci piazzo del fanservice, sebbene -di questo genere- lo disprezzi. Per il resto, cerco di stare sul fluff, che al contrario mi va bene.
Ora giustamente ti chiederai perché cavolo gioco a DF, se non mi piace il genere xD Beh, mi spiace dirlo, ma sto gioco mi ha un po’ rotto. Dimostrazione: l’ultimo episodio l’ho giocato solo per poterlo insultare. Praticamente l’ho passato lanciando frecciate ad ogni dialogo presente e ridendo come una beota alle mie stesse battute.
Ma la cosa più inquietante è che non è solo il gioco ad avermi rotto.
Non so se l’hai notato, ma durante tutto il tempo non ho trattato esattamente bene Mister Orasiincazzeràconmepertuttiisoprannomicheglihodato.
È preoccupante quello che sto per dire, ma Kentin mi ha stufato D: Sarà che dopo più di un anno di fissa solo su di lui, giuro, non lo posso vedere. Quindi forse per questo motivo, qui l'ho visto più "pressante" di quello che è xD
Insomma, è sempre lì pronto, in difesa della dolcetta.. a sclerare se qualcuno le dice qualcosa… Okey che ti piace, ma caspio non state insieme. Perché non vi mettete insieme se sapete di piacervi a vicenda? (Mi sa che mi sono persa questo passaggio, quindi illuminami xD) In quel caso avrebbe senso che facciate i piccioncini e non avrei nulla da ridire. Però così…non vi lamentate se Alexy fa le battutine su di voi xD
E poi vabbè, se fossi io, la dolcetta, dopo un po’ non ce la farei più. Per quanto possa piacermi, al suo posto, direi: basta, mollami un attimo D:
Ma anche qui, è solo un’idea mia, ovviamente è giusto che tu li faccia interagire xD altrimenti non avrebbe senso scriverci una fanfiction. Però ecco: forse un’altra motivazione di questa mia “incertezza”, è questa. Sapendo che la storia era incentrata su Ambra, avevo da subito pensato che quei due (Cicci e Cioppi) sarebbero stati messi da parte, almeno per una volta, per parlare più di lei xD Okay, confesso che lo speravo x° Ma sempre perché il Tizio Dei Soprannomi mi ha stancato D: e non è affatto colpa tua, lo ribadisco. Tutto dipende da i miei problemi cerebrali attuali xD
Però don’t worry. È una cosa temporanea, e sicuramente non perché adesso mi ha rotto, mi metterò a definirlo “Stupraconigli”. No, quello neanche se in futuro dovesse fare qualcosa di veramente terribile. Cioè aspetta. Diciamo che l’unico caso in cui lo chiamerei così, è se dovesse uccidermi Capu. A quel punto, a nessun coniglio verrà negata una meritata vendetta. (si vede che sto sclerando, nevvero?)

Ma comunque, dopo questa enorme parentesi… passando a quello che succede dopo.
Solo una cosa: non ho capito perché Castiel non può tornare nella sua stanza a prendere il pigiama. Perché ci sono le ragazze? Ecchissenefrega? xD

I successivi dialoghi sono carini. E Castiel è il personaggio che mi è piaciuto di più. È perfetto, in ogni sua battuta, e ho riso a quasi tutti i suoi interventi :°) Non l'hai mandato per nulla OoC. È mille volte migliore di quello del gioco, te lo assicuro. Mi è piaciuto davvero molto: da bravo odioso, non può risparmiare le battutine verso gli altri, ma da bravo padrone di casa, non può nemmeno insultare pesantemente gli ospiti. Ci sta.

Uhm che altro dovevo dire?
Beh, che sebbene qualche cosa mi è sembrata un po’ “così” dal punto di vista del contenuto, dall’altro lato non si può dire niente contro la forma. È perfetta, come sempre. Usi benissimo ogni termine, su questo non ci piove. E poi tutti i personaggi sono IC, decisamente.

E ora direi che dopo la bellezza di cinque ore -…da notare le parentesi che sto per aprire - {perché ho cominciato la recensione alle 19:30 xD [e mezz’ora l’ho passata per mangiare (sì lo so, sono pazza)]}, direi che ora posso concludere, e andare a letto xD

..Ecco, come non detto. Mi ero dimenticata di leggere le note. E ora mi chiedo con che faccia tosta posso inviarti questa schifo-recensione dopo aver visto che mi hai pure citata T__T
Innanzitutto grazie (e scusa xD), e lol, sì: mi era proprio piaciuto quando ho letto quella battuta di Kentin sulla vasca xD, perché non avevo pensato che quando l’avevi scritto, avessi pensato a quella scena mia xD e quindi avevo creduto fosse casuale questa somiglianza e avevo apprezzato l’aver pensato alla stessa cosa xD Non si sarà capito niente ahah
Altra cosa che mi è venuta in mente: non prendere troppo sul serio quello che ho detto, perché appunto questo è un capitolo un po’ filler, e non cambio affatto idea sulla storia. Secondo me sei riuscita nel tuo intento principale: quello di far “smollare" Castiel (oggi non ho problemi a dire parole senza senso .-.). Si vede che sta entrando sempre più nel gruppo (non che prima fosse un asociale) (cioè oddio o_o bisogna vedere che si intende con “asociale”……), ma diciamo, come appunto hai detto, che si sta aprendo più con gli altri. E, ripeto, qui mi è piaciuto molto, come personaggio.

E ok, direi che ora è davvero finita xD Qualcosa mi dice che succederà un cataclisma e perderò tutto il testo che avevo scritto. Spero di no, perché altrimenti, giuro, dò il via alla Terza Guerra Mondiale<3

Appresto cara, ci sentiamo in chat :)
(E scusa ancora Dx Però volevo essere onesta e dire quello che penso, altrimenti mi sarei sentita un'ipocrita x( )

Ciao!!
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 01:36 am)