Vecchi Difetti
di sunflower_944

26/11/15, ore 07:52

Davvero credevo avessi abbiamo abbandonato la fic ma meno male che no! 🎊🎉
Cucciolo Erwin😍! In questa storia lo adoro proprio... E finalmente Levi si è scoperto un po' evviva!
... vorrei scrivere altro ma sono mezza influenzata e il mio cervello non connette 😅 quindi mi limito a dirti che la parte che mi è piaciuta di più è il finale e che non vedo l'ora che aggiorni!

17/09/15, ore 19:49

MA NOOOOOOOOOOOOOOOO ma perché è così breveeeeeee!!!
*si riprende dal noosebleed*
Ma quanto QUANTO sei brava a scrivere, eh?! Leggerei pagine e pagine di questa storia! perciò ti prego, scrivi capitoli un po' più lunghi, come dirti che adoro sempre di più questa storia?
"Levi manolesta" mi ha ucciso ahahahaha
sei grande!
Aspetto il prossimo aggiornamento! Un abbraccione <3

16/09/15, ore 21:40

Ma che cacchio...?! Cioè praticamente alla fine gli ha detto che lo vuole conquistare o tipo sono io che fangirlo troppo?!😱
E finalmente Erwin ha perso il controllo, anche se solo per poco... ALLELUJA!!! Ogni tanto la calma esagerata di quel personaggio (appunto il “Cigiroattornofinoaquandononcadonolepalleadentrambi😅)è quasi fastidiosa... Vai così Levi! Fallo sbroccare!
Cucciolo il nanetto (non uccidermi Levi amore mio 😘) che pensa non lo voglia nessuno: è sembrato molto simile a me in quel punto è la cosa mi è piaciuta 😊
DEVI fare i capitoli lunghi i chilometri perché io adoro alla follia questa storia! 😈
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! 😍
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 09:41 pm)

16/09/15, ore 21:02

Ciao sunflower!
Ebbene sì, la seguo ancora la tua storia, e continua a piacermi!! Ti imploro: continuala! Ha davvero del potenziale e soprattutto devo sapere come continua xD
L'ultima frase di Erwin mi ha sciolta *-*
Complimenti e vai avanti così!
Un bacio
Sagitta <3

08/09/15, ore 18:15

Non ti ho recensito tutti i capitoli, ma ti assicuro che li ho seguiti con costanza.
Che dire? Questa storia è fantastica!! Controllo gli aggiornamenti ogni giorno...è davvero perfetta! Mi piace tantissimo come si sta sviluppando il rapporto tra i due protagonisti, è descritto con cura e coinvolgente.
La tua ff è davvero una sorpresa continua e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e spero che ve ne siano ancora molti, molti altri *_*).
non ho particolari consigli da darti, se non chiederti di continuare a scrivere perchè sono completamente presa da questo tuo racconto!!
Ancora complimenti

08/09/15, ore 00:33

Mamma mia quel capo stronzo mi puzzava di bruciato da subito! Pensavo tipo: "E mo questo chd vuole? Non è che mi sbatte al muro Levi vero?😨" Sono contenta che il tutto sia avvenuto in maniera meno violenta di come me la ero immaginata io, però mi dispiace per Levi... Immagino si sentirà una merdina perché ha fatto di nuovo quello chd si era ripromesso di non fare più... Vai Erwin, tiralo su di morale! Scusa se il capitoli lo ho recensito solo ora anche se l'ho letto poco dopo la pubblicazione, ma bho... a volte mi capita di essere convinta di aver recensito anche se non l'ho realmente fatto perché in realtà ho solo pensato al testo della recensione... Spero mi perdonerài il ritardo, ma anche se non ti dovessero arrivare mie recensioni nell'immediato sappi che adoro e sono drogata della tua storia a prescindere! ❤❤❤

08/09/15, ore 00:22

Hanno fatto sesso finalmente! Evviva! Non ce la facevo più ad aspettare 😍: Levi in preda al piacere più nero è qualcosa a cui non riesco mai a resistere, e poi mi è piaciuto un sacco anche la litigata che ha preceduto il rapporto: Erwin è sempre tanto calmo e controllato... finalmente l'ho visto sbroccare cavolo! Tanto lo sapevo che succedeva prima o poi 😆
Sai che Levi che si abbraccia il cuscino è tipo la cosa più tenera mai letta in una Eruri finora? È cuccioloso il nanerottolo (ora mi ammazza) 😍!!
Spero che nel prossimo capitolo spiegherà ad Erwin cosa è successo con quel capo stronzo, così magari lo vedrò che viene consolato (me lo immagino troppo dolcioso 😍😍)

07/09/15, ore 18:47

Heilàà rieccomi di nuovooo!!! Non riesco proprio a stare lontana dalla tua storia!! O cielo,  finalmente Levi ed Erwin l’hanno fatto, anche se mi piaceva l’iniziale resistenza di Erwin, ma è una bambolona troppo sexy per non abbandonarsi a cosa sconce con Levi :’P  Mi stavo commuovendo quando Levi stava facendo baracca e burattini per andarsene, e ho pensato: -No noo Erwin fa qualcosa! Fermalo! Erwin!Er…- e l’ha fatto LOL
Come sempre adoro il tuo stile di scrittura, al modo in cui proietti i pensieri di Levi, si addicono perfettamente a quello che vuoi rendere e al disegno del tuo personaggio: tormentato, combattuto tra il voler cambiare e il lasciarsi affogare tra i suoi orribili ricordi. Erwin deve aiutarlo a tirarsi fuori da tutto quello schifo, e la prima cosa che fa è fare sesso con Levi, il che qualcuno potrebbe pensare che questa sua azione sia fine a se stessa, ma io ci ho visto un altro significato: l’ha voluto ammansire in questo modo perché non c’era altra scelta, Levi non avrebbe ascoltato una predica e quindi Erwin ha preso la decisione giusta. Il biondo ha seguito l’istinto, che era l’unico modo per fermare Levi dall’uscire dalla porta e perdersi nuovamente in mezzo alla schifo della società. Erwin è proprio un angolo di paradiso, e il tuo racconto , il tuo linguaggio a volte crudo, a volte volgare, realistico e diretto si addicono alla perfezione a tutto questo. AMO la tua storia! Ti chiederei di continuarla ancora per molto, di farci una seconda serie in cui ci siano anche altri personaggi perché non mi sono mai appassionata tanto a un racconto come mi ci stò affezionando ora <3 Se sei rimasta un po’ delusa di aver ricevuto una sola recensione nel precedente capitolo, tranquilla che io, salvo imprevisti universitari (eggià, i bei giorni del liceo sono finiti anche per me T.T) continuerò a recensire fino alla fine :-*
Aspetto il seguito con impazienza! ^_^ *abbraccione*

05/09/15, ore 14:57

Hey! Ti avevo scritto una recensione prima ma alla fine non la faceva vedere tutta :'( Avevo scritto molte cose (era lunghissima...sob...) tra cui il fatto che, ribadisco, ADORO la tua storia e che il tuo Levi è un personaggio molto tormentato e incline a cadere nei vecchi difetti, e il mio auspicio è quello che possa lasciare quel capo infame (che mi sta sulle ovaie) e trovarsi un lavoro più onesto, anche per amore di Erwin.
Avevo scritto che mi piace tutto di come scrivi, il carattere della narrazione è rude e senza giri di parole, lo amo!
Dai Levi puoi farcela anche senza psicofarmaci! Immagina se il mondo fosse dominto da degli orribili giganti, dovresti andare in giro con la flebo ahhhaahah XD ok la smetto di fare l'idiota XD
Insomma..... brava brava e ancora brava, CONTINUA QUESTA STORIA ancora per molto please!!! Potresti descrivere un pochino come è fatta la casa di Erwin? sono troppo curiosa TwT
Ora vado, un abbraccio <3
O c e a n
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 03:01 pm)

04/09/15, ore 00:16

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Porca puttana le risate per la fine! Oddio vorrei che si potessero inviare registrazioni audio così ti farei sentire quanto sto ridendo!! Anche il discorso sulle "cose che fa una moglie" mi ha fatto sorridere ma grazie alle frasi finali del capitolo mi sono appena pisciata addosso dal ridere davvero! Però Levi, quanto sei maialino... 🐷 e povero Erwinuccio (?) lo farà diventare matto... Guarda il lato positivo Comandante: almeno i tentativi di masturbazione sono acqua passata (ora Levi è cotto della tua lavatrice 😂)!
Non vedo l'ora di leggere il seguito sempre bravissima sei
❤❤❤
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 12:22 am)

03/09/15, ore 23:00

Ahahhah ma io ti adorooo! (cioè non ti ho nemmeno salutata tanto è il mio delirio) mi sto letteralmente piegando in due per la lavatrice...nuova ship! Levixlavatrice...Riva-trice FUCK YEAH! Erwin è un cucciolotto :3 Levi è la solita bestiola ma il suo lato cosí sfacciatamente seducente lo rende ancora piú carino! Il fatto che Erwin gli resista (almeno inizialmente) e che Levi abbia rinunciato a masturbarlo per non sentirsi un poco di buono mi è piaciuto, ma quanto è bella la Ereri? <3 Hai pisciato Eren e hai fatto bene, per quanto lo possa amare preferisco il personaggio tormentato di Levi e quello più adulto e virile di Erwin... Ultimamente sto adorando anche Mike, il tizio che appena conosce una persona la annusa XD L'ho già detto quanto è cuccioloso Erwin?
Ciancio alle bande, complimenti per la tua storia, adesso tento di scrivere in maniere piu professionale perché fa figo:
- Dunque, la tua grammatica è corretta, qualche piccolo errore di battitura ma non è rilevante;
- Il linguaggio è parecchio colorito ma non è sgradevole, tutt'altro:rende bene il contesto, la personalità e le sfumature del protagonista;
- la lunghezza dei capitoli è ottimale, a parer mio dovrebbero essere più lunghi semplicemente perché adoro la tua storia.
Il mio consiglio è quello di continuare così perché adoro il colore che hai dato ai personaggi, la trama e tutto.
Voglio sapere che ci fa Erwin con la lavanda e le manettee col peloo ti prego dimmelo T.T (e soprattutto con CHI le usava) ..okay finisco di sclerare LoL. Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto! <3

02/09/15, ore 23:09

Essendo il capitolo così corto mi è un po' difficile lasciare una recensione lunga, ma comunque sappi che era bellissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo perché il tuo modo di scrivere e di caratterizzare Levi mi piace sempre di più ❤❤❤

31/08/15, ore 12:18

Ciao sunflower_944, piacere di conoscerti.
Ti giuro che non so davvero da che parte iniziare. Il tuo stile di scrittura mi fa impazzire: è tremendamente coinvolgente e divertente. Mi sono fatta un sacco di risate e allo stesso tempo mi sono immedesimata molto in entrambi i personaggi. Levi mi fa morire dal ridere e mi piace un sacco il modo in cui lo stai rendendo. Le scene non sembrano raccontate "successivamente", ma sembra proprio di vivere "in streaming" quegli istanti e di poter leggere nella mente di Levi.
Lo stile di scrittura è scorrevole, per niente pesante.
Ti faccio un sacco di complimenti e questa storia finirà nelle mie "seguite" tra 3...2....1.... ;)
A presto!! Attendo aggiornamenti e .. continua così!
Un bacio,
Sagitta.

29/08/15, ore 08:11

Mi piace tantissimo il modo in cui hai fatto capire che Levi è attratto da Erwin, e mi sono fatta due sane risate ai "preservativi extralarge" 😅, però povero il biondino... Quella parte del capitolo con prima le foto e poi il giornale... mi sono immedesimata in lui (e non mi succede spesso con questo personaggio) e mi ci sono sentita malissimo 😭😭😭
Spero che Levi riesca a fargli dimenticare quella brutta storia davvero 😊
Lo so che ti rompo le palle, ma a quando il prossimo capitolo? Adoro troppo questa Eruri ssul serio! 😍

24/08/15, ore 19:11

Nuuu non può finire così T^T
Allora, il terzo quando arriva? Voglio sapere dei trucchetti...sono curiosa!
Spero che nel prossimo capitolo si divertano...giusto per vedere se Levi ci ha preso o meno sul tema "Erwin sotto le coperte"
Che perverso Levi...ihihih mi piaceeee *sbav*
Solo a me fa tanta tenerezza? Vorrei scopa- eh ehm -abbracciarlo *sorriso angelico*
Seriamente voglio vedere che succederà...e poi Levi è così bello! Si, non c'entrava nulla, ma ricordarlo non fa mai male. ;)

Spero ci sentiremo presto, perché ciò significherà che avrai aggiornato!
Al prossimo capitolo! :*