Vecchi Difetti
di sunflower_944

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/15, ore 18:35

Cielo, Levi è la delicatezza fatta persona!
Ah, giusto, ciao, oh "delicata" scrittrice!
Non so perché ma questa fic mi ha attirata...sarà stato il rating? Mah...eheh ^^'
Comunque, povero Levi! Sei stata cattivella con lui ç_ç
Ora sono curiosissima di sapere come si rincontreranno, ma sopratutto, cosa faranno una volta che si saranno rivisti.

Per quanto riguarda lo scrivere...
C'è da dire che non è stata una lettura particolarmente impegnativa, credo che questo sia dovuto al tuo modo di scrivere, che non è "ricercato", ne complesso. Insomma, una cosa semplice e scorrevole.
Mi piacciono le letture scorrevoli uwu

Vado a leggere il secondo capitolo, ma posso già dirti che non vedo l'ora arrivi il terzo!

Baci :*

24/08/15, ore 13:30

Ma alla fine gli ha davvero pisciato nel portaombrelli? E io chd credevo scherzasse!😶Ma com'è che sono già due volte che la fine dei tuoi capitoli mi strappa un sorriso? Quale è il trucco? Me lo diciiiiii *faccina pucciosa*?
È carino il modo un cui hai descritto la nascente ossessione per il pulito di Levi: azzeccatissimo davvero!
Poi il fatto che ssi immagini cose non proprio caste su Erwin... Che aspetti a trasformare il sogno in realtà, eh, Levi? 😍
Mi piace sempre di più questa storia
❤❤❤

24/08/15, ore 04:46

L'ultima frase mi ha fatto sputare un polmone per quanto ho riso, quindi già per quello complimenti!
Tutto il capitolo poi mi è piaciuto un sacco: Levi è caratterizzato alla perfezione, e poi cè lo vedo molto nella situazione che hai creato (droga, prostituzione ed Erwin che gli salva letteralmente il culo)... Era da tanto che non mi sentivo così invogliata a leggere una Eruri... Non è che puoi postare anche gli altri capitoli subito? Perché proprio non vedo l'ora di sapere come continua😇
Ps: avevo intenzione di scrivere una Eruri ambientata nell'universo originario dell'attacco dei giganti ma che forse potrebbe somigliare un po' alla tua almeno all'inizio (Levi prostituta del Sottosuolo ed Erwin chd lo salva)... spero che la cosa non ti dispiaccia troppo, perché ho davvero voglia di scriverla una storia così...
Ancora complimenti per il capitolo comunque 😊
❤❤❤

23/08/15, ore 01:05

Solo una parola per descrivere questa storia: Fantastica! Mi é piaciuto molto il capitolo! É scritto veramente bene, é scorrevolissimo e prende un sacco! Davvero complimenti!
A quando il prossimi capitolo? *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]