Renew Wonderland
di Dinah_Carroll

10/09/15, ore 11:09

Come storia è parecchio interessante! Scrivi molto bene e hai un'innata capacità di far incuriosire il lettore... Continua cosi Dinah! ;) sono curiosa di sapere come continua!

08/09/15, ore 16:57

Wow un capitolo molto intenso, con esso stiamo entrando nel vivo della narrazione.
Sono davvero curiosissima di scoprire chi la sta aspettando e perché.
La parte nella quale precipitava è stata straziante.
In quel piccolo lasso di tempo la giovane protagonista ha rivissuto tutti i momenti orribili che hanno segnato la sua vita, portandola ad uno sconforto totale e ad una crisi di pianto.
Bravissima, mi piace molto il tuo stile di scrittura.
Sei davvero brava, un bacio a presto!❤😘

04/09/15, ore 14:55

Bella storia!
La lettura è scorrevole e non ci sono errori grammaticali, inoltre mi piace molto il personaggio di Alice.
È stato piacevole leggere anche un pezzo di narrazione descritto dal Bianconiglio
Comunque l'idea di rappresentare Alice attraverso gli abiti che indossa è geniale! (Colori accesi per la felice infanzia e grigio per adesso)
Non vedo l'ora del 23!

23/08/15, ore 19:31

Ciao Dinah :-). Alice e il Bianconiglio si sono ritrovati ed ora Alice è sprofondata in quella voragine seguendolo... Ma che fine ha fatto il coniglio? Perché l'ha portata lì? E perché la stava cercando? Se non sbaglio la prima volta Alice l'aveva seguito senza che lui lo volesse esplicitamente. Mi hai proprio incuriosito, aspetto il prossimo aggiornamento per saperne di più ;-). A presto. Tressa.