.: Eternal darkness :.
di _ A r i a

30/08/15, ore 22:39

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Aria! *salta addosh*
Finalmente riesco a recensire! Chiedo innanzitutto venia per il ritardo tratosferico, lo so! Uccidimi! *da una pistola all'autrice*
é stato davvero un parto per me ritagliare un quadratino di tempo da dare alla recensione della tua storia, ma alla fine ce l'ho fatta!
QVindO, devo dire che Kidou, cioè la POV Kidou, è stata stratosferica e lui e Kageyama sono così carini *^*
Kawaii <3333333333333333
E così Pheobe è figlia di Artemide, è? Ci avevo pensato, reputandolo però inutile, poichè -senti che lessico(?)- Artemide è la mitica vergine indomita, invece mi sono dovuta ricredere, molto interessante ù.ù se ne vedranno delle belle ù.ù
Sinceramente io sta cosa del meridione non l'ho ancora capita bene...ma sarò io stupida Ouo
DEtto questo, i nostri intrepidi semidei ad Osaka, oh gosh!
Ce ne saranno delle belle!
Yume è sempre fantastica, bacioni, Cari<3

29/08/15, ore 14:53

Ciao Aria!
Scusa tantissimo per il ritardo, ma ho appena attraversato un momento in cui non avevo voglia di leggere e recensire nulla e solo da pochi giorni mi è tornata la volontà di commentare le storie che seguo.
Ma passiamo al capitolo!
Lyssa mi pare che tu la stia rendendo bene, ti voglio però ricordare che lei ha una personalità molto forte, e sono contenta che tua abbia effettuato il cambiamento al suo genitore divino. Ho apprezzato molto il suo POV e mi chiedo cosa sia quella luce che molti hanno visto.
Shippo troppo Phoebe e Shirou *-* li trovo carini insieme
Nina comincia veramente a piacermi molto, ha un bel carattere e l'idea degli aghi intrisi di veleno è molto originale e valida per una figlia di Demetra. Rika ovviamente è una figlia di Afrodite, c'era da aspettaserlo. "Bel fusto" ahahah sono morta in quel punto, povero Sora, con una ragazza come lei c'è da stare attenti, potrebbe saltargli addosso in qualsiasi momento xD
Povero Shirou, il suo sogno è andato in frantumi. Chieko mi sembra una normalissima figlia di Atena, intelligente e sveglia, spero di scoprire qualche lato nascosto del suo carattere. La visione di Vanille mi fa venire in mente o il palazzo di Poseidone oppure Atlantide e mi viene da collegarla a ciò che a visto Rachel (così rispondo anche al tuo indovinello). Lilian è tenerissima, trovo che tra lei e Vanille nascerà un bel rapporto.
Come sempre ho adorato il pezzo di Kidou. Adoro come lo rendi, semplicemente perfetto e IC alla massima potenza (?). In questa storia sto cominciando ad apprezzarlo ancora di più di quanto non lo adori già e trovo che il suo rapporto con Kageyama non potrebbe essere più diverso. Perfect....
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Questo è tutto
Alla prossima

25/08/15, ore 23:16

Ehy ciaooo
scusa se è da un po' che non recensisco, ma sono stata da mia nonna senza uno straccio di internet T.T
ora però sono tornata, stanca ma tornata, e proverò a lasciare una recensione quanto meno decente.
Mi piace la piega che sta prendendo la storia!
Ok rischiano di morire ogni due per te, ma...tutto normale no? XD
E finalmente siamo arrivati ad Osaka!
Scommetto che quella luce blu farà un po' di guai u.u
mi piace come stai sviluppando il rapporto tra Kageyema e Kidou u.u sei molto brava, si vede che ti sei allenata da tempo :D

Quel "bel fusto" rivolto al mio Sora mi è proprio piaciuto xD

Ora devo andare D:
scusa per la mini recensioni, ma ho davvero sonno (sei ore in treno non sono una passeggiata u.u)
Alla prossima
baci
pink-chan :)

24/08/15, ore 11:56

Hei! Ciao! Sono tornata! Scusa ma di questi tempi ero un po' indaffarata! Allora... Brava! La mia Chieko l'hai resa benissimo!! E ora sono mooolto curiosa di sapere cosa hai in mente per il prossimo capitolo! Bene!!
ora devo andare ma non temere che prima o poi ci rincontreremo!
ciao!
Goldie36

24/08/15, ore 08:42

wahhh, eccomi qui! eccomi qui!
finalmente arrivo anche io a recensire (dopo ore di testi in tedesco e il tempo qui da me è talmente cupo che mi mette una tristezza assurda! almeno il nuovo capitolo mi solleva il morale).
che poi, dio santissimo, sono sola in casa in questo momento e mi sembra una scena di esp fenomeni paranormali, uuuuh.
(non so se te l'ho detto, ma io mi macino film horror come se non ci fosse un domani).
comunque sia, torniamo a noi. tranquilla per il ritardo e tranquilla, a me fa davvero piacere ascoltarti, lol.
parlando del capitolo: woah!
suspense a palate insomma!
tutta questa gente che vede guizzi brillanti e poi non c'è niente sembra un film horror!
in più nina e phoebe che vengono attaccate da un'apusa(?), woah! sono un team imbattibile, a quanto sembra :")
e nina è perfettamente ic, complimenti! ho persino adorato la scena in cui shirou vuole stare con phoebe, ma nina gli frega il posto: way to go, girl!
ormai shirou la odierà, porella :"
beh, ma poi alla fine va con shuuya, he he he!
anche la parte con kidou e kageyama mi è piaciuta molto. quei due vomitano angst da tutti i pori haha.
bene, ora torno a piangere per l'ultimo capitolo di terra formars (temo per la vita del mio personaggio preferito, sob. JOOOOOEEEEE!!)
ci sentiamo per mp~
rie

23/08/15, ore 20:48

Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto i diversi Pov.
Il mio preferito è stato quello di Vanille; non so, sarà per via del suo potere oppure perché sembra così materna con la piccola Lilian che mi ha fatto tenerezza, ma mi è piaciuta moltissimo! :D
Hai reso bene anche la mia Diantha (anche se è apparsa solo per un attimo) quando è balzata dietro Sakuma facendolo spaventare ma lei è così; spunta sempre all'improvviso XD
È inutile che Kidou cerchi di convincersi del contrario: per lui Kageyama è molto importante, dovrebbe solo accettare questo fatto e mettersi l'anima in pace.
Mi chiedo cosa fosse quella sfera che alcuni dei ragazzi hanno visto... Di sicuro, come hanno pensato loro, era un segnale divino ma chissà cosa significava? Mistero misterioso :/
Per quanto riguarda la tua domanda: non ne ho la minima idea... Non è che tu dia molti indizi, dopotutto, possono esserci tante cose sul fondo del mare... Forse un mostro marino in difficoltà?
Comunque, ancora, complimenti per questo bel capitolo! :D
Saluti e baci da black dalia

23/08/15, ore 20:48

Aria... non so se ti perdono...
Ahahah xD Scherzo! Ti perdono, ti perdono! Non ti preoccupare ^^
Ti dirò che molto probabilmente la recensione sarà corta poichè ho appena smesso di fare mate (inoltre ho fatto latino contando il fatto che sono andata a dormire alle 3 passate del mattino e mi sono alzata verso le 9... perciò non so se questa recensione avrà un senso... pardon, chèrie.)!
Adoro questo capitolo! E muoio dalla curiosità! Che cosa ha scoperto Rachel? Devo scoprirlo, ehm... saperlo! >-<
Poi... la mia Vanille. Me l'hai resa magnificamente, bravissima! E che strana visione ha avuto... secondo me, sarà un fatto importante... (?) Ricorda: non sto ragionando lucidamente! xD Per quanto riguarda la fissazione di Vanille sulla moda... Parbleu! tu as tout à fait raison. E Lilian che vuole andare insieme a Vanille è stata una scena tanto bellissima! Anche quella seguente, dove pure Marina voleva "appropriarsi" della sua compagnia. Idolatrata al massimo!
Complimenti, cara: il capitolo è stato magnifico! Spero di leggere il prossimo presto! *^*

Il prossimo anno ti diplomerai? Ma allora sono più piccola di te di un anno! XD Dovrai dirmi cosa si prova -anche se quest'anno ce l'hanno fatto esperimentare... mannaggia! Se ci ripenso, mi vengono i brividi!-

See you again, dear! (?)

#Hakuna Matata