la paura che ho di noi...
di fairy111

12/02/19, ore 01:11

Ho scovato questa storia in cerca di Dramione, brava davvero molto carina e tenera, complimenti semplice, scorrevole e piacevole, commovente la promessa di Draco per Hermione =)

22/12/16, ore 20:49

Credo sia la storia più bella che io abbia mai letto! Mi ha seriamente commosso! È scritta veramente molto bene, ti fa proprio entrare nei personaggi. Wow. Complimenti! 😍❤

22/11/16, ore 17:29

ho appena finito di leggere questa fanfiction e mi è piaciuta davvero molto : è scritta bene e poi ovviamente io tifo dramione. alla prossima storia :)

02/03/16, ore 18:30

Oh,che bello*-*
La storia è molto,molto bella,peccato abbia così poche recensioni..

02/03/16, ore 18:02

Perché? Cissy...
Okay,la sto leggendo tutta d'un fiato,è molto bella anche se i capitoli sono corti..

29/02/16, ore 13:34

bel capitolo sopratutto l'inizio e quando draco si lancia nella battaglia , il triplo avadakedavra mi ricorda un po la tripla kamehameha di un film di dragon ball hahahaha
non vedo l'ora di leggere il prossimo

26/02/16, ore 08:16

Bello continua non farti bloccare se non ci sono recensioni come storia è molto bella contatto presto non vedo l'ora di leggere il seguito
Un bacio
Jessy Black

12/10/15, ore 14:04

Aw😍 adoro questo capitolo😍 Draco è stato tenerissimo😍 mi sono emozionata😍
Sei stata bravissima❤
Aggiorna presto
Un bacio 💋
Martina

14/09/15, ore 18:11

Aw😍 ciao che dire adoro questa storia😍 il ritmo è veloce ma appassionante😍 adoro la tua idea quindi aggiorna presto❤
Un bacio
Martina❤

26/08/15, ore 22:36

Allora... Per prima cosa ciao!
Stavo girovagando qua e là per il sito quando ho incontrato la tua storia, così sapendo quanto conti davvero per uno che scrive e pubblica conoscere il parere degli altri, ho deciso di lasciarti una recensione :)
Come inizio mi é sembrato un pochino ... frettoloso, allora, mi spiego meglio ... Il primo paragrafo mi é parso ok e anche il secondo, anche se, secondo me, avresti dovuto magari allungare un pochino descrivendo più in profondità luoghi e sensazioni di Hermione; dal terzo paragrafo invece tutto scorre troppo veloce, Draco stesso che si confida così sui due piedi con Hermione e il suo chiamarla per nome mi é sembrato un po' strano ... Insomma sembra come se fossero amici da chissà quanto, poi non so, prendi tutto quello che ti sto dicendo solo come un parere personale, non come vangelo, eh!
Comunque credo che qualcosa da questa storia possa uscire, dal punto di vista dell'intreccio mi incuriosisce abbastanza, quindi continuerò a leggerla.
Spero che quello che ti ho scritto ti possa servire.
La bandierina la metto verde perché non mi sento di giudicare già dal primo capitolo una storia, anche se per quello che ti ho scritto prima penserebbe più sul neutro.
Alla prossima,
Baci.