Dark Fantasy: Sephiroth's Journey
di Alucard97

Un gran bel capitolo , dunque in questa fic vuoi far pian piano redimere sephiroth dai suoi peccati facendolo diventare buono U-U , voglio proprio vedere che farai XD , il tipo con l'armatura a cipolla chissa che cavolo di storia avra per fsrti dire che lo adori come pg , sono curioso .

Alla prossima .

Eccomi qui, scusa se ho mancato la tripletta ma il mio pc non si connetteva manco a pagarlo così....... va be, lasciamo stare e parliamo del capitolo......... Sei riuscito davvero sublimilmente
Sephiroth: << Non esiste come termine, lo sai vero? >>
Si, ma mi piace coniarne di nuovi e/o inventarne, comunque, dicevo che hai reso perfettamente la rabbia repressa di Sephiroth, ma sono certo che alla fine dell'avventura, sarà tuttun'altro uomo
Alucard: << Aspetta di vederlo in a Angel and a Nefilim, li si che sarà un bel stravolgimento >>
Yuffie: << Già, merito di Manley >>
Doffy: << Fufufufufufufufufufu, aspettate di vederla in Queen of Shadow, altro che Vressner Furshkein o come diavolo si chiamava quel nazista da strapazzo >>>
Ok ragazzi, basta con gli spoiler, tutto a domani, voglio recuperare questa giornata persa con un botto di aggiornamenti.
Bhe, in sostanza stai migliorando di volta in volta, vedo che ti sei informato non poco su FFVII e qwuesto mi rende davvero contenta, non sai che universo magico e poetico sia, ma Advent Children dovrebbe averti dato un piccolo assaggio. Ad igni modo, domani mi riprenderò in mano Dark Souls e parlerò con il Cavaliere Cipolla, grazie per le dritte, finalmente potrò godermi davvero il capolavoro...... Immagina se gli stessi sviluppatori dei Souls facessero davvero un gioco su Hellsing, capolavoro assoluto. Alla Prossima XD