Percy Jackson e la rinascita del Cielo
di AnonimoX

22/09/15, ore 06:06

Ciao AnonimoX!
Sono molto dispiaciuta ma non posso proseguire la storia, considerato il fatto che non segue i miei criteri  e i miei gusti personale.
Da un punto di vista della trama sono incuriosita, ma non è mia abitudine ignorare la grammatica e l'impaginazione della storia solamente perché la storia mi incuriosisce.
Mi spiego meglio: questo capitolo (non ho idea di come siano gli altr, non li ho letti) è completamente privo di un'impaginazione logica, mi ha dato fastidio la velocità con la quale hai narrato le prime cinque righe, Percy si alza e una riga dopo è già al Campo Mezzosangue: avresti potuto arricchire quella parte di descrizioni del luogo e del tempo.
Seconda pecca: non ho compreso a pieno il significato di quelle due "linee" prima del discorso diretto. Ti consiglio di utilizzare una sola linea lunga o le virgolette (alte o basse).
Per concludere, sono una persona curiosa, e dal 27 agosto non è passato nemmeno un mese: 43 capitoli per i miei gusti sono davvero troppi, non lasci il tempo ai lettori di assorbire la storia che già continua.
Spero non prenderai questa recensione per una critica offensiva, perché i miei sono solamente consigli.
A presto, sfiorarsi