Il destino che ci aspettava
di carlikiller

02/06/16, ore 17:18

ciao !! molto carino qst capitolo, scorre molto bn :-) peccato che la storia stia x finire e che c sarà solo l'ultimo capitolo x il grande ritorno :-( CMQ parlando d qst capitolo, la 1° cosa è chiederti quando Lydia e Jackson sn tornati insieme, nel periodo d convalescenza d Claire ?? Mi è piaciuto come hai descritto il panico d Theo nel vedere i genitori d Claire, divertente !! Molto bll anche il momento finale tra Scott e Malia, gli innamorati !! :-P Complimenti !! ;-)

23/04/16, ore 21:52

ciao !! qst capitolo incentrato sulla persona d Claire in ospedale in cui tt s preoccupano x lei (ma c'è pure Stiles ??), soprattutto Theo (!!) è carino :-) La parte che mi è piaciuta d + è qll in cui Scott parla con Ethan e lui dice d vivere con Jackson, divertente !! Spero che nel prossimo capitolo sarà d nuovo presente la mamma d Claire x scoprire d + sul suo passato :-) Brava !!

05/04/16, ore 21:46

ciao !! d qst capitolo mi è piaciuto molto la parte iniziale in cui Theo rivela a Scott degli altri lupi, cioè tt la scenetta, le battute e i pensieri d Scott, simpatici tt 2, compreso Peter !! Poi quando Scott rivela a Claire che Theo ha 1a cotta x lei, risponde sl "Lo so" e la cosa mi ha lasciato così così. TT la lotta, con pure Ethan, mi rende curiosa d leggere il prossimo capitolo :-) qnd alla prossima !!

06/03/16, ore 19:27

ciao !! molto bella l'idea d far rincontrare all'università Lydia con Jackson e anche Danny, credo che con qst nuovo ingresso nella storia c siano molte possibilità d creare scenari molto diversi tra i vari personaggi e qst mi piace molto !! :-) Spero che farai chiarire, prima o poi, Lydia e Theo, sembrano gli unici a nn andare d'accordo ... nn come Malia e Scott !! Complimenti !!

12/02/16, ore 16:45

ciao !! 1 bel capitolo introduttivo per l'inizio d 1a nuova fase x il branco d Scott con il trasloco, ben scritto. Mi ha fatto molto tenerezza il personaggio d Liam, 1 cucciolone !! Ed anche Peter è molto tenero. Theo e Jem, 1a novità !! Brava :-) Alla prossima.

28/01/16, ore 15:31

ciao !! mi è piaciuto molto qst capitolo pieno d lettere che si sn scambiati Malia e Stiles, fa molto vecchi tempi vista la tecnologia d gg e qst forse la reso + carino !! Anche tramite il mezzo delle lettere, la storia è proseguita e si è capita = la trama. Con qst capitolo sn trascorsi molti gg, visto che c'è stato anche il diploma. Mi sn piaciuti i gossip all'interno, e il fatto che Peter andrà a vivere con il branco, è molto divertente !! Ora che hanno smesso d scriversi, x me, 1 bel colpo d scena, sarebbe il ritorno a sorpresa d Stiles nelle vite d tt. Ma chissà !! Brava !!

15/01/16, ore 20:19

mi piace la tua storia.
beh certo che è strano vedere di punto in bianco, questo stravolgimento di eventi, tuttavia... mi piace.
mi piace malia con scott, e mi piace vedere peter in vester di padre.
non mi fido però ancora di theo....
e x quanto sembri affascinante e perfetta,(troppo perfetta..) non mi fido nemmano di Caire...
Sono anche infastidita dalla presenza di questa jem... io amo i Pydia!
ti prego non lasciarmi lydia da sola! merita il meglio!
Insomma come avrai capito, fra me e la tua storia, c'è un rapporto di odio/amore, a cui però non so resistere.... quindi deduco che continuerò a leggerla, anche perchè scrivi davvero bene!
mi dispiace solo per Stiles... non sono pronta a perderlo(anche se lo devo ammettere.. se torna non credo di volerlo con lydia)... ma credo gli farà bene starsene un po per i fatti suoi...
un ochino mi manca anche Kira...era interessante la storia della Kitzune oscura ecc..
Come puoi notare ormai mi sno fatta un sacco di filmini mentali! a volte leggo di quelle storie qui, talmente ben scritte, da farmi venir voglia di scrivere sulle loro storie!
in ogni caso continuerò a leggere la tua storia. spero aggiornerai presto. alla possima!

15/01/16, ore 00:43

ciao !! l'idea del gruppo d studio mi è piaciuta molto, cioè vedere tt i personaggi riuniti in 1 stesso posto e vedere come reagiscono è stata 1a scelta azzeccata. Mi è piaciuta anche l'idea della lettera che Maia ha scritto a Stiles, sembra che così stia chiudendo con il passato x aprirsi ad 1 futuro con Scott (devo dire che con il tempo li vedo meglio insieme rispetto a prima). Su Peter e Jem nn ho ancora deciso se mi piacciono o -, invece mi ha molto incuriosito la frase d chiusura del capitolo riguardo al fatto che Lydia dovrebbe lasciarsi andare d + (a cosa s riferirà ??). CMQ complimenti x qst nuovo capitolo :-)

02/12/15, ore 01:18

ciao !! la cosa che mi è piaciuta d + d qst capitolo è stata la descrizione della giornata che Malia a passato insieme a Theo e Peter nel bosco/lago. nn mi sarei mai spettata il ritorno-nn ritorno d Stiles, cioè il biglietto che ha lasciato x Malia, spero che x la fine della storia ritornerà fisicamente !! Molto interessante anche il personaggio d Claire. Continua così !! :-)

10/11/15, ore 23:19

ciao !! Quando sn arrivata a leggere l''ultima riga della 1° tranche della storia, ho pensato: è chi sarà il peggior incubo d Lydia ?? nn avevo pensato minimamente a Peter !! nn c'è li vedo proprio assieme quei 2, però mi è piaciuta come si sn confidati i loro problemi. Poi povero Parrish !! 1 altra coppia che nn vedo bn è Scott e Malia, ma tu hai saputo descrivere bn la giornata d divertimento al Luna Park. Brava !! ;-)

15/10/15, ore 21:17

ciao !! anche qst capitolo è scritto molto bn; è lineare, scorrevole, con l'intermezzo dei dialoghi, si legge molto bn :-) della storia mi è piaciuto il pezzo della riunione genitori/insegnanti con Peter. Brava, e al prossimo aggiornamento !! ;-)

28/09/15, ore 22:08

ciao !! devo dire che mi piace molto il tuo modo d scrivere e d portare avanti la storia :-) all'inizio mi è piaciuto come hai inserito la ricerca della casa x dopo il diploma (anche se Stiles nn è presente fisicamente, lo è riprendendo scene passate o altro). Nel finale ho pensato "ma che Malia e Scott si metteranno insieme ?!? Booo" :-) CMQ Complimenti !! ;-)

16/09/15, ore 23:54

ciao !! qst capitolo è molto ricco, c sn molte cose ... i discorso nei corridoi, ma soprattutto la comparsa d Deset Wolf e il ritorno d Peter !! 1 sacco d cose, il loro combattimento con la morte della madre d Malia e il riavvicinamento con il padre. Aspetto d leggere il prossimo capitolo x vedere cosa succederà !! :-)

16/09/15, ore 23:33

ciao !! allora ho trovato qst capitolo molto utile x capire il filo della storia, cioè da dove è iniziato tt. La fuga d Stiles x i sensi d colpa lo trovo molto "realistico" come anche il fatto che Scott provo a far riunire il suo branco :-) Mi chiedo che cosa voglia dire la reazione d Lydia, voglio proprio vedere come va a finire (visto che sn 1a fan Stydia !!) con in mezzo anche Parrish !! E poi, il pezzo in cui Kira se ne va in Giappone, povera e poi Scott come fa !! Complimenti x qst capitolo e x l'inventiva ;-)

16/09/15, ore 23:09

ciao !! leggendo qst prologo devo dire che mi è venuta molta curiosità !! :-) Ancora nn ho ben capito chi sn i personaggi, a parte Lydia che si riconosce x i capelli, penso Scott che va in giro x le stanze e Theo come suo compagno ... QND adesso vado a leggere subito il prossimo così capisco meglio ;-)