Segreti nella baia
di QWERTYUIOP00

19/12/15, ore 11:12

Okay. Finito. Che dire: storia stupenda ricca di suspance e tensione. Vedere Caro e Terentius in rivolta, beh, mi scatena una certa ilarità perchè seriamente sono il trash della nobiltà di Cyrodill (Caro in particolare) ma ora passiamo a una generale recensione sui personaggi

-Servatus Bantos: personaggio interessante, come più volte ho sottolineato nel corso delle mie numerose recensioni l'ho trovato un personaggio dal tenore fantozziano, poi svanito nel corso degli ultimi capitoli quando, insomma, le cose si sono fatte serie. Ben costruito nel suo essere infido ma perlomeno ha messo la sua ambizione al servizio di una buona causa.

-Rodrick: personaggio all'inizio sfumato ma che, con il passare del tempo, ho gradito sempre di più ed è diventato il mio preferito. La sua innocenza in contrasto con la corruzione del potere, il suo passato oscuro mi ha affascinato (premo per una storia che narri delle sue vicende pregresse, sappilo xD)

-I 'complottari': non ricordo tutti i loro nomi ma sono stati ben resi nella loro malignità e 'infiditia' (viva lo pseudolatinorum).

Personaggi apparsi solo brevemente ma molto gradevoli sono stati anche i Khajiit apparsi di capitolo in capitolo. Beh, davvero bella storia a breve approderò alla seconda parte di questa saga :3

Un saluto

NuandaTSP

28/08/15, ore 07:52

QWERTYUIOP00
mi sono sentita per tutto il capitolo come Servatus che si mangia le mani per la stupidità dei due conti. Fortuna che c'è quel saggio giardiniere khajiit =^=
E così ci aspetta un seguito! Evvai!
Chissà cosa succederà a Rodrick.. il faro da protagonista si sta spostando su di lui; speriamo non finisca male come il suo vecchio padrone.

Detto questo ti dico con piacere che sei migliorato nello stile dal primo capitolo e sono certa che continuerai a migliorare nelle prossime storie, quindi complimenti e buona fortuna ^-^

Curse