Say something.
di justpieceofyou

10/11/15, ore 23:24

wow, mi piace davvero questa storia. Solo mi spiace che tu non stia aggiornando più. Mi piacerebbe sapere come andrà a finire, magari anche senza tanti capitoli ma che comunque sia completa ed emozionante. Spero davvero che la concluderai. Ad ogni modo apprezzo che Robert si sia finalmente aperto con Kris😉 un bacio😘

28/08/15, ore 15:33

Ciaooo :))
Finalmente ci risentiamo. Non preoccuparti per il ritardo prima di tutto viene la salute. Passando al capitolo. Come sempre è fantastico anche se stavolta sono a dir poco schioccata.
Robert mi sembra un tale cretino senza un briciolo di cervello. Ma come ha fatto a nascondere una figlia alla donna che sta per sposare e anche a sua sorella Lizzie?. Sembra che se ne vergogni... Mi è molto difficile comprenderlo per cercare di giustificarlo o quantomeno capirlo perchè si sta comportando in questo modo. Sembra, come detto nella precedente recensione, che lui non stia vivendo la sua vita ma che al contrario è uno spettatore che non prova un briciolo di emozione come quasi un robot.
Kristen ha avuto e continua ad avere una grande forza per sopportare tutto quello che sta succedendo. Mi fa una grande tenerezza.
Non ci resta che sperare anche se penso che la strada sia ancora molto ma molto lunga quella da percorrere per avere almeno una "boccata d'aria".
P.S. Adoro Lizzie e la sua battuta sul colore dell'abito che indosserà al matrimonio.
Spero di risentirti presto.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo che hai detto sarà interamente un punto di vista di Robert.
Un bacio :*.
Ciaooo :))
Fastenia_93

28/08/15, ore 09:23

Wow che capitolo strepitoso! Certo non capisco il comportamento di Robert dice di voler bene e di tenere a sua figlia, tanto che le porta i biscotti si preoccupa quando piange, vuole essere partecipe alla sua vita e poi la tiene nascosta alla persona che sta per sposare e non la vuole al suo matrimonio! Rob caro fa davvero chiarezza sei leggermente tanto confuso! Kris qui mi è piaciuta moltissimo, ha dimostrato la sua maturità e la sua saggezza, anche se mi ha fatto una tenerezza disarmante! Attendo il capitolo su rob magari capiamo come girano gli ingranaggi del suo cervellino! Ps: adoro lizzi e concordo sul colore del vestito perché sarà un giorno di lutto!!!