I wanna be yours
di altemaree

29/08/15, ore 15:51

Ciao e benvenuta.
Premetto che amo il genere sexy commedia- erotico ben scritto.
Condivido con quanto scritto nelle recensioni che hai avuto e nn scriverò cose simili anche xk sarebbe ripetitivo
Hai del potenziale ma è anche vero che il sesso è soggettivo per cui inteso da ognuno di noi in maniera diversa.
Detto ciò sono però tentata e curiosa di farti una domanda che spero risponderai
"Ranma adagiò la bocca a quello che credette essere il clitoride"
Ok se nn era il clitoride...che era?
Spero di leggere presto qualcosa altro di tuo
Ciao Pia

29/08/15, ore 01:26

Ciao! Userò tutta la sincerità che mi contraddistingue per recensire questa storia.
Innanzitutto mi complimento con te per aver esordito qui, con una OS di rating rosso.
Ho subito notato il tuo stile fluente e la capacità narrativa ammirevole soprattutto nella prima parte. Mi è piaciuta tantissimo la metafora dell'acqua che hai usato per descrivere il primo orgasmo di Akane. Quasi poetica.
Peccato non aver trovato la stessa poesia nella seconda parte. Mi spiego meglio.
Ho trovato il tutto molto frettoloso, sarà che sono una prolissa amante delle descrizioni ma il passaggio da "sei cosi brutta che non riesco neanche a guardarti in faccia" alla scena madre è stato troppo netto. So che le parole tra i due molte volte sono superflue e fanno solo danni il più delle volte, ma un po' di dialogo accattivante tra Ranma e Akane prima del fattaccio non ci sarebbe dispiaciuto eh 😉
Altro appunto che vorrei farti( ovviamente sono impressioni soggettive quindi prendile come tali) riguarda alcuni termini utilizzati ed alcune scene che "smorzano" l'eros.
Ad esempio.. Quando Ranma pensa (e meno male che si è limitato a pensarlo dico io altrimenti si sarebbe preso una pedata in faccia secondo me) che il sapore di Akane non sia il più buono del mondo o quando compie il gesto di pulirsi la bocca dagli umori di Akane che l'ha quasi inondato(?)..Ecco secondo me, sono scene o dettagli che non necessariamente vanno scritti in una ff che serve a stuzzicare l'immaginario erotico del lettore. Magari ci sta in un contesto diverso..Tu hai parlato di amore..desiderio e questi dettagli stonano un po' con l'atmosfera erotica/romantica che avevi creato.
Questo è il mio punto di vista spero di non aver urtato la tua sensibilità 😁
Alla fine però ho cmq deciso di lasciarti una recensione positiva perché, a parte le due scene che non mi sono piaciute, il resto mi aveva colpito positivamente.
Spero che scriverai ancora su Ranma e Akane qualche altra storia magari ancora di rating rosso e spero che queste piccole accortezze possano esserti da spunto per una OS, a mio parere, che soddisfi pienamente il lettore!
A presto Anto

28/08/15, ore 23:03

Ciao e benvenuta in questo Fandom! Esordire con un racconto erotico non é da tutti, per cui complimenti per la scelta. Scrivi bene, anche se ci sono dei piccoli errori, e alcuni aspetti delle scene più hot mi sono piaciuti molto. Mi riferisco ad esempio alla metafora che hai utilizzato per descrivere il lento sopraggiungere del primo orgasmo. Piccola pecca per una così dettagliata descrizione del rapporto sessuale é il contesto un po' povero; per essere la prima volta di due che non si sono mai nemmeno scambiati un bacio, va tutto un po' troppo veloce. Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più circa le sensazioni e le emozioni, ciò che ha fatto da preludio a questa prima volta... in un racconto erotico molto é anche quello. E poi un piccolo consiglio che spero non ti offenda. Adoro le scene di sesso, anche quelle più esplicite, fra questi due amatissimi personaggi (forse perché l'autrice non ce ne ha regalata manco una? XD), tuttavia ci sono dei particolari che secondo me sarebbe meglio non inserire mai in un racconto di questo genere se vuoi mantenere viva l'emozione in chi ti legge.
Mi riferisco ad esempio a quel “Non aveva il sapore più buono del mondo”, fa apparire il sesso orale come un qualcosa di sgradito da parte di Ranma, anche se poi non é proprio così. Rimane però una battuta d'arresto veramente palese. Meglio evitare del tutto di inserire una simile informazione, altrimenti quell'atmosfera eccitante che lentamente hai costruito svanisce in un nanosecondo.
Questo perché un racconto erotico serve a far sognare, a eccitare la mente del lettore... senza per forza dire tutto quello che accade.
Allo stesso modo, il finale non mi ha colpita favorevolmente. Ranma che si pulisce gli angoli della bocca prima di baciare Akane é un'immagine veramente poco gradevole e in più costituisce un'informazione non necessaria.
In ogni caso la mia recensione rimane positiva perché nel complesso la tua OS mi é piaciuta. Spero di non averti offeso (sono piccoli accorgimenti, ma il feedback di un lettore serve anche a questo no?) e che continuerai a scrivere su Ranma. Ti seguirò volentieri! :)