Danse Macabre
di koopafreak

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/15, ore 19:08

Ciao, ho appena scoperto questa tua storia e che posso dire... mi piace tantissimo, l' idea di ambientarla in mario kart ma concentrandosi su Luigi' s ghost mansion è molto simpatica e poi adoro come hai caratterizzato re Boo, e poi dare riferimenti alla realtà rende tutto molto interessente anche se un pó inquietante non credo mi sarei mai offerta per testare la ghigliottina ma cmq per quanto riguarda il capitolo odierno re Boo è a suo modo molto dolce prima fa sparire Waluigi (ben gli stá) e poi si preoccupa dell' amore impossibile alla luce del sole fra Luigi e Daisy, tenero lui, peccato che poi cominci a parlare del momento della morte del povero Luigi, scherzo non mi dispiace anzi quest' atmosfera creepy che circonda re Boo lo rende estremamente carismatico sisi.
Bene ora concludo il mio papiro facendoti i complimenti e attendo il prossimo capitol.

05/10/15, ore 23:10

Dopo aver studiato eccomi pronta a recensire anche questo capitolo della bella raccolta che stai scrivendo :)
Le cose si fanno sempre più interessanti. E le mie supposizioni sul rapimento erano errate XD
Re Boo sente fortemente la responsabilità di salvaguardare il suo Luigi, a quanto pare. Mi piace come stati sviluppando il personaggio :3
Chissà quanto è geloso Re Boo di Daisy, secondo me un giorno le staccherà la testa a morsi. Daisy non si deve intromettere tra lui e Luigi u.u
Il capitolo si è rivelato interessante come al solito, ma stai sempre attenta a controllare se ciò che hai scritto si capisce bene.
Chissà se Waluigi sta ancora vagando sperduto tra i boo XD
Ciao, bella :-*

04/10/15, ore 17:27

Ciao carissima!
Ho aspettato con ansia che aggiornassi :D (rileggendo i primi due capitoli un milione di volte)
E come sempre ti faccio i miei più sentiti complimenti per la scrittura e per le caratterizzazioni.
Più leggo ciò che scrivi più m'innamoro del tuo modo di scrivere... davvero complimenti.
E non ho potuto fare a meno di notare come Re Boo consideri Luigi "il suo Luigi"o "il suo mortale".

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
-Anthony Edward Stark

P.S mi ero dimenticato di dire(scrivere) che mi piace il modo in cui hai trasformato l'Universo di Super Mario per renderlo più realistico.

29/09/15, ore 18:23

Io ti adoro!
E adoro questa raccolta di One-short, davvero sei una bravissima autrice.
E adoro il modo in cui hai caratterizzto sia Luigi( che viene spesso ignorato, poveretto) e Re Boo.
Mi piace come scrivi e la storia che hai dato a Re Boo (però povera Oriella che si trova a dover seguire ogni ordine del Re Boo)

Comunque complimentoni e spero di leggere presto un altra One-short di questa raccolta.
Intanto io me le rileggo tutte e due :D
-Anthony Edward Stark

27/09/15, ore 22:57

Eccomi, koopafreak, pronta a recensire, scusa per il ritardo :) Allora, mi è piaciuto che tu abbia dedicato gran parte del capitolo al punto di vista di Oriella, è interessante leggere cosa ne pensa lei di questi insoliti incontri XD Per ora è solo terrorizzata. Bella e inquietante l'idea delle visioni di morte create da Re Boo, si vede che per lui è un gran divertimento tormentare la povera toad.
La rivelazione sulle inclinazioni di Re Boo ci fa capire quanto sia pazzo lol Ma io non le definirei tendenze suicide, bensì una folle attrazione per la morte vagamente masochistica. Da quello che ho capito Re Boo trova allettante questa prospettiva anche perché così ogni attimo prima della morte sarà prezioso.
Penso inoltre che il titolo del capitolo sia ironico XD Stavolta non ho riscontrato molto shonen-ai, ma so che in futuro saprai stupirci tutti u.u
Miao miao, ninja

28/08/15, ore 21:29

Che dire di questa Ouverture, se non adorabile. Direi che come inizio di questa raccolta è perfetto e sottilmente ironico, proprio una caratteristica che contraddistingue sia te che Re Boo. Lo shonen-ai è scarso in questo primo capitolo, ma so che in futuro ce ne sarà di più e per ora è sufficiente ad introdurre un ciclo narrativo che sono sicura sarà molto interessante, sia per la coppia sia perché qualunque cosa scrivi è particolare e mai banale. Sono felice di vedere che hai limato la complicatezza delle frasi e quello che scrivi si capisce molto meglio. A voler trovare un difetto, direi che l'hai tirata un po' troppo per le lunghe. Io, fossi stata in te, arrivata a
"Quasi collassò sull'aiuola accanto quando questi fu abbastanza lontano da ignorare la perdita di contegno, camminando con allegra baldanza e facendo volteggiare il bastone da passeggio che si era materializzato tra le sue dita, portante una voluminosa ametista incastonata in cima a mo' di pomo".
sarei saltata direttamente all'ultimo paragrafo, eliminando la parte tra i due, in modo che le intenzioni di Re Boo si lasciassero intendere capitolo dopo capitolo. Ma sono scelte tue, va bene anche come hai fatto tu.
Un abbraccio anche a te, micina <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]