Recensioni per
All I Want
di Ormhaxan

Questa storia ha ottenuto 33 recensioni.
Positive : 33
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
16/07/17, ore 22:43
Cap. 5:

Ciao!
Eh niente te lo avevo detto che ti saresti trovata altre recensioni in serata!
Alla fine ho pensato di recensire tutta la storia così da essere sicura che l'avrei letta e che non sarebbe finita nel dimenticatoio!
Sansa e Willas sono due dolci creature davvero, mi stai facendo shippare una coppia per cui si avevo curiosità ma che non pensavo mi sarebbe piaciuta così tanto!
Adoro il fatto che Willas le dia il suo supporto e voglia che Sansa sia felice perché è questo che si merita dopo tutti i mai una gioia e le sue sfortune durante i libri e la serie.

La citazione del Red Wedding mi ha distrutto giuro, era una cosa che non volevo ricordare, penso di aver sofferto in quella scena come neanche mi avessero ucciso qualcuno a me caro, quando guardai la scena in televisione mi misi a piangere, una cosa imbarazzanta e mi piace anche come hai affrontato la situazione nella tua storia.

Oberyn ha dato un tocco in più alla storia.
Anzi Oberyn darebbe un tocco in più a qualsiasi cosa, la battuta su Loras e l'allusione a Renly mi ha fatto scoppiare a ridere te lo giuro!
Adoro come questa figiura insieme ad Ellaria aiutino questi due che altrimenti chissà che averebbero combinato!
Comunque ho amato questa storia e spero davvero di poter leggere altro su di loro che ormai sai che me ne sono innamorata!


Alla prossima
Balder Moon

Recensore Master
09/09/15, ore 23:21
Cap. 5:

Con ritardo ma eccomi qua! Lo confesso, da come era partita la storia non mi aspettavo che questo capitolo fosse già l'ultimo, ma penso che sia stata una conclusione perfetta: i due che si donano l'uno all'altra completamente, e non solo nell'atto d'amore, ma nel gesto molto forte e simbolico di baciare ciascuno le ferite dell'altro. Si sono guariti a vicenda, o almeno hanno compiuto i primi passi in un percorso che li porterà alla guarigione. La scena della prima notte di nozze è stata molto dolce, e mi è piaciuto il ruolo di Oberyn ed Ellaria come confidenti degli sposi, nonché la frase che sia Sansa che Willas ripetono ai due dorniani: "se mi guarderà almeno vagamente come lui/lei guarda te... ". In poche semplici parole è condensata la loro paura più grande, quella di non essere all'altezza dell'altro, di non essere accettato dall'altro. Paure che si dissolveranno per sempre nella dolcezza della prima notte d'amore.
Complimenti per questa storia, bella e originale, e per aver dato spazio e voce al personaggio di Willas!

Recensore Master
03/09/15, ore 22:10
Cap. 5:

Ciao cara ^^
Perdona il mio ritardo, purtroppo ho appena dato un esame e adesso finalmente sono libera per un po', per cui ho trovato solo adesso il tempo di leggere e recensire!
Che dire... questo capitolo è probabilmente il più bello scritto finora e, anche se lo dico ogni volta, in questo caso sono sincera.
Hai descritto tutto alla perfezione, senza soffermarti troppo su dettagli inutili che renderebbero la narrazione prolissa e noiosa.
La parte della notte di nozze è stata la mia preferita: il modo in cui l'hai raccontata, senza cadere nella volgarità, con la stessa passione che devono aver provato Sansa e Willas - che, devo ammetterlo, mi piacciono sempre di più - mi hai fatto veramente entrare nella storia, mi hai fatta emozionare.
Almeno in questa tua storia, la povera Sansa sta riuscendo a riscattarsi e ad uscire gli artigli, cosa che purtroppo non ha potuto fare, finché è stata in mano ai Lannister e a Joffrey.
Adoro anche il rapporto che hai descritto tra Oberyn e Willas, il modo in cui lui si confida, e in particolare la tua Ellaria, che per fortuna si rifà a quella dei libri e non a quella della serie.
Complimenti davvero, un capitolo bellissimo <3
Sono dispiaciuta che la storia sia già finita, ma è davvero bellissima così <3

Nayra
(Recensione modificata il 13/12/2015 - 03:22 pm)

Recensore Junior
02/09/15, ore 11:31
Cap. 5:

Capitolo finale veramente carino! Ho apprezzato come hai introdotto e usato i dorniani, in particolare hai reso molto bene Ellaria, che sembra proprio quella dei libri (tralasciando com'è della serie...): mi piace che grazie a lei Sansa si ricordi di Jon Snow (e anche un po' di Arya, secondo me).
Sansa e Willas sono semplicemente adorabili, ho amato la descrizione della prima notte di nozze, in particolare la scena di sesso, trattata con la giusta delicatezza, veramente ottima!
Il discorso sulle cicatrici e sull'imperfezione è stato reso molto bene.
Ammetto che mi dispiace che sia l'ultimo capitolo, ho veramente gradito leggere questa fanfiction.
Spero di leggere qualcos'altro su di loro in futuro :D
A presto,

SelflessGuard

Recensore Junior
01/09/15, ore 19:01
Cap. 5:

Allora, intanto caro Willas i tuoi doni di nozze sono esattamente quelli che ogni ragazza vorrebbe ricevere ... meno male che col tempo hanno inventato le liste di nozze.
Punto secondo: Ellaria e Oberyn non sono una coppia, sono una funzionale e pratica associazione a delinquere. E meno male che ci sono loro e quell'organizzazione dorniana sempre screditata che stavolta ha davvero dato i suoi frutti ... li ho amati.

Venendo al finale, sono contenta che Willas non avesse in fin dei conti secondi fini, che tenesse a Sansa finalmente come persona invece che come merce. Era chiaro sin dal primo capitolo, sì, ma per tutto il corso della fanfiction questa paura mi ha tenuta in allerta! Ormai, da Game of Thrones mi aspetto di tutto çAç

Mi è piaciuto molto questo lato "tormentato" di Willas. Lo appoggio completamente, dopotutto era davvero molto giovane quando è stato buttato giù da cavallo, ed è perfettamente plausibile che il suo carattere sia cambiato così radicalmente, dopo una vita praticamente annullata a causa di un incidente. E poi, insomma, i modi che ha Oberyn Martell di stare vicino agli amici perché si sente in colpa ... grazie di esistere, vipera, senza di te non ce l'avremmo mai fatta (Y)

Che dire di più? Aspetto senz'altro queste one shots *-* Magari si vedrà qualche scorcio di vita famigliare, devo ammettere che, sebbene mi nutra di angst, anche il fluff di tanto in tanto mi pare un ottimo dessert!
A presto, quindi, e buon lavoro! :3