Recensioni per
La rivolta del Niben
di QWERTYUIOP00

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 17
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
19/12/15, ore 19:29
Cap. 1:

Quel balordo di Lewie, sapevo che era un traditore (della serie mai fidarsi degli altmer). Comunque questo capitolo riparte in pratica da dove è finito "il segreto della baia". Trovo il tuo stile un po' cambiato: sei più dettagliato nelle descrizioni ma magari è solo una cosa del prologo chissà, vedremo :) bel capitolo

Un saluto
NuandaTSP

Nuovo recensore
04/09/15, ore 18:32
Cap. 1:

Penso sia un ottimo inizio, di sicuro la trama ha molte potenzialità: omicidi, spie e tradimenti sono un formula che raramente delude.
Mi piacciono le storie ricche di dialoghi, specialmente se sono ben scritti, diretti e poco verbosi come in questo caso.
Poi penso di avere un debole per i racconti di spionaggio ed il vederne uno ambientato in una cornice fantasy è intrigante ed originale.
Ammetto di essermi perso i "Segreti nella Baia", ma cercherò di rimediare al più presto in attesa del secondo capitolo di questa storia (di cui probabilmente avrò perso alcuni riferimenti).
Continua così

Royce

Recensore Junior
02/09/15, ore 11:50
Cap. 1:

QWERTYUIOP00,
Non mi aspettavo la storia così presto: scrivi davvero molto in fretta, si vede che non ti manca l'ispirazione, ed è un bene, ma rischi di fare più errori del solito.. attenzione
Parto subito con la prima segnalazione, una ripetizione che prende proprio le righe iniziali: "Si portò il collo della bottiglia al naso [...] E infine, bevve a collo." Un semplice "si portò la bottiglia al naso" sarebbe bastato, direi. Anche il liquido speziato che scende lentamente in gola è un'espressione che hai già usato spesso nella storia precedente.. rischia di diventare banale ;)
....e "manco a farlo apposta" mi ha semplicemente fatto ridere.

Ma bando alla grammatica, la cosa interessante qui è la storia: si parte con una redguard, che per me era già un'ottima cosa......
....
....
E invece era quella sporca traditrice di Saadia, argh! Inizi subito con i fiocchi, tu >.<
A questo sono confusa, però. Saadia non era il suo vero nome, ma uno che usava a Skyrim, quindi perché non si vuole far chiamare così?
In ogni caso, sappiamo tutti che alla fine lei si allea coi Thalmor, quindi mi spiace per il Monarca... :(
La storia si preannuncia insomma interessante!

Potrei dire che aspetto il prossimo capitolo con ansia, ma preferisco raccomandarti di scrivere con più calma: i lettori non scappano, o almeno io no di certo, e concedendoti più tempo per creare un capitolo questo potrebbe venirti migliore, e anche più lungo. È solo un consiglio, ma pensaci *^*

Curse