Mistery's Academy
di SweetNemy

04/09/15, ore 18:23

Ciao! Ho letto la tua storia e ho deciso di recensirla.
Allora: i personaggi Iris e Arséne mi piacciono molto, soprattutto il ragazzo, che nasconde molti misteri, proprio come il fratello della protagonista.
March è il classico perfettino che fa impazzire le ragazze e perciò mi è antipatico!
Il prof. di scienze mi sembra un tipo stravagante, un adulto che ragiona come se fosse un adolescente, ma di certo è il più simpatico tra i suoi colleghi (il pedinamento del ragazzo mi sembra una cosa buffa fatta da lui!).
Anche l'ambientazione scolastica non è male, è davvero interessante e misteriosa e mi piace.
Aggiorna presto!!!!!!!!!

02/09/15, ore 22:38

Arieccoci!
Allora, inizia seriamente il pedinamento. Mi sono piaciute molto le descrizioni, insomma appunto, manco fossimo in che so, un poliziesco ahhaah
Sempre bellino lui, a chiedere a lei di accompagnarlo alla fermata :3
Come detto, ho letto basilisco al posto di basilico lol ahahahah Beh ma non ho capito che caspio fa questo chiuso tutta la giornata e po la mattina essere addormentato, lavora o la battona (anche se il secondo è un lavoro mmm haha).
Eh no, non l'ho sopportato precedentemente e non lo sopporto ora a questo march.
Anche se mi ha attirato la presenza della biblioteca sotterranea.... insomma, sento odore di mistero....
Bah, dai, stavolta è stato utile sto March