Shugo chara fusion
di Harry Fine

16/10/15, ore 06:15

Del tipo: ti ho già detto che odio da morire il patrigno di Ikuto?
E' questione di matematica; più lui acquisisce potere più lui mi sta in quel posto li!!!!!

Beh, dire che il capitolo è stato stupendissimo?
Si può dire????
A volte mi dimentico dell'italiano!

XD
Sono un'idiota, ma mi è piaciuto, davvero.
Ci sarà uno scontro a casa di Amu?
Il patrigno scoprirà il suo segreto?
Okay, per scoprirlo devo aspettare il prossimo capitoloooo!!! :)

15/10/15, ore 18:37

awwwww sto per mettermi a piangere sono troppo carini!!!
mi piace troppo questo capitolo!!!
concordo con amu sul fatto che se è maschio dovrebbe assomigliare a ikuto (e magari esistere veramente)
ma il padre non lo reggo povero bambino lo voleva ammazzare!! la mamma è fantastica almeno lei è dalla parte giusta!
non tardare ad aggiornare! (wow ho fatto la rima!)

15/10/15, ore 15:47

Oooooh l'amore vince su ogni cosaaaaaa V.V .... Beh a parte a una cosuccia chiamata scuola!
Ahahahhah oddio!!!
Il padre di Amu, come sempre, scatta ogni volta che un organismo avente il cromosoma Y, scatta come una molla!!!

Il capitolo mi piaceeeeeee!!!
Mitico!
*salta come un'indemoniata sul letto*
la pazzia non conosce limiti!
Che si puó dire???
Aspetto il prossimo?
E' chiaro come il sole che io voglia leggere il prossimo capitolo!!!
Questi colpi di scena mi mandano alla pazza gioia e posso divertirmi a commentare durante il racconto.
Le mie vittime ti ringraziano perchè non sono piú oggetto delle mie torture - a parte quando sclero per altre storie o quando ho finito -.
Aspetto il prossimooooo ;)

15/10/15, ore 07:43

Siiiiiiiiii.
Ma sempre con il "si" parto?
Vabbé, non importa, stupendo capitolo!
Voglio il prossimo.

Vedo che sei riuscito ad aggiornare anche se eri pieno di compiti.
Grazie, poi, il padre di Amu è sempre il solito.
Baci Blue.

13/10/15, ore 20:05

ok qui ci complichiamo un pò o muore ikuto o il padre di amu per infarto hahahahaha sbaglio o l'unico che non si è congratulato è Tadase?
che carina ami a spiattellare tutto! hahaha
bellissimissimo
agiorna il più presto possibile

13/10/15, ore 13:19

Ikuto dimmi come vuoi la lapide e in quale cimitero vuoi essere sepolto?
Ikuto: perché questa domanda?
Girati
Ikuto si gira e vede il padre di amu con martello ascia e sega elettrica con lo sguardo omicida
Ikuto: Ahhhhhh capisco be lui non mi preoccupa come hai visto la mia amu ha tirato fuori le unghie per difendermi
Può darsi ma pure tua sorella voleva farti la pelle
Ikuto: tanto io me la cavo sempre
Ma quanto siamo sicuri si noi eh
Comunque bellissimo capitolo ho riso un casino con la scena di utau e sono curiosissima di sapere gli sviluppi

13/10/15, ore 05:08

Oh mamma mia!
Dio non può essere vero!!!!
Non l'avesse detto al pdre!
Okay che bisogna essere sinceri in famiglia, ma conoscendo il padre di lei....
Ca**o devo sapere che cosa succederà!!!! ;)
Ma perchè mi torturi cosi???
Il capitolo è stato fantastico, meraviglioso, sublime...
Esistono altri superlativi?
Se ce ne sono ti faccio la lista!!!
Scrivi anche il prossimoooooo!!!
Good job!!!

12/10/15, ore 22:40

Siiii, spiattelliamo ai quattro venti che sono rimasta incinta a sedici anni!!!
XD
No dai, troppo bello, anche se lo scorso capitolo mi ha fatto ridere di più, qeusto mi ha lasciata più, "ma che succede nel prossimo?"
Ecco, quindi, aggiornaaaa!!!!!!!
Baci Blue.

12/10/15, ore 15:54

hahahahaha adoro in tutto e per tutto ikuto ma in questo capitolo è troppo forte!
mi sto immaginando una ventina di modi su come la potrebbero prendere gli altri,
vanno dalle congratulazioni ai vari coma e harakiri
comunque tadase è proprio stupido scusa stavate (solo ikuto) andando benissimo arriva questo e lo blocca

sempre capitolo fantastico
aggiorna il più presto possibile per favore sono troppo curiosa!
ciao

11/10/15, ore 18:00

Eh fu così che appresa la notizia tutti i guardiani finirono in coma (grazie ikuto )
Ikuto: ops mi è sfuggito
E poi scusa tanto per quanto adori quando sfotti tadase almeno nei combattimenti cercate di collaborare
Tadase e ikuto: ma è colpa sua
E no se ora ricominciare vi assicuro che me la pagherete per te ikuto convincero amu a non darti neppure un bacio per un anno intero e per te tadase scrivo una one shot rossa e indovina chi sono i protagonisti?
Tadase: io e amu naturalmente
Ikuto:non ci pensare nemmeno o ti giuro che ti strappero gli occhi e te li farò ingoiare
Senti ikuto frena le minacce perché i protagonisti sarete tu e tadase
Tadase e ikuto: COME COME COME OK OK LA SMETTILA
Bene finalmente calma e tranquillità be almeno fino al prossimo capitolo perché credo proprio che ikuto sarà linciato dai guardiani ne in ogni caso al prossimo capitolo

11/10/15, ore 16:54

Ho, cavolo!

Siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Vediamo il casino che mi combini nel prossimo, lo voglio oggi, ti pregooooo *si inginocchia*
Benissimo, ora tutti sanno che Amu è incinta, solo perché Ikuto non tiene mai la bocca chiusa
Forse è un bene.

Io aspetto, kay?
Baci Blue

11/10/15, ore 16:42

Caaaaaaa**ooo Ikuto!!
Ne ha detta una di troppo!
Ahahah okay, Amu una madre decisamente focosa?!
Eh già!

Più tardi passerò sulla sezione Vocaloid, in questo momento posso solo recensire questo fantasmagorico capitolo!!!
;D

Voglio che scrivi il prossimo, ho l'anello del potere, mi sento Gollum e quindi anche bipolare.
So che nel mio caso la mia seconda personalità si chiama JLo, la mia gemella.
JLo: idiota , sono qui!
Ops, lo so è strano scrivere una recensione con una cosa fastidiosissima che si è letteralmente incollata addosso e che ti alita di continuo cose senza senso.
Mia sorella...

Ritornando al capitolo: bello, eccezionale e cosa diranno gli altri?
Ahahhahah io non vedo l'ora di scoprirlo!!!!!!!
V.V
Voglio il seguito!
Mi sento una bimba che deve essere viziata, come Maluscia nel film di Barbie...
(L'ho visto facendo da baby sitter a una marmocchia, quella tipetta sapeva cosa voleva!!!)

Ahahahah sto ridendo troppo!
Ma la risata è l'espressione più economica sul nostro viso!
Quindi facciamo economia, sorridiamo di più!
*un martello le arriva in piena faccia procurandole un figozzo grande come una casa*
Ora che ho una commozione cerebrale posso mettere fine alla mia esistenza studiando filosofia e storia dell'arte!

Mi raccomando, dimmi quando aggiorniiiii ;)

11/10/15, ore 12:43

Noooooooo, Amu non può combattere mentre è incinta, caro, ma che cavolo mi combini?
Falli separare!
Non posso crederci, non vedo l'ora di vedere come va a finire, aggiornaaaa!!!!
Baci Blue

11/10/15, ore 12:37

ahahahahahahahaha questo capitolo fa schiantare!!! ma i genitori aspettare 10 minuti a tornare no è?!
che dolcissimo amu è incinta!!! il figlio maschio o femmina?
pensavo che il padre e la madre di amu avessero un infarto ahaaah
che carina la trasformazione di amu e ikuto!
ma tadase deve essere sempre nel mezzo! che str***o voleva far abortire amu! non capisce niente!! ora spero che con questo incubo si dividano finalmente e che tadase ri-finisca nello sgabuzino (da ora lo odierò peggio di prima! spero che il bambino quando nasce non inizi a chiamarlo zio tadase non se lo merita!!!)
ok sfogo finito spero di leggere presto il continuo

10/10/15, ore 22:35

Ohhh cavoli un colpo di scena dietro l'altro prima lo shok di tadase che mi è piaciuto un casino poi l'irruzione della famiglia di amu che mi ha fatto cadere dalla sedia, a seguire la scoperta che amu è incinta ho fatto mille salti di gioia e ancora la fusione di amu e ikuto be li sono rimasta senza parole Eh hh dulcisi in fundo l'entrata in scena del loro incubo(letteralmente)
Credo che ti farò un monumento sei davvero bravo