Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    15/10/2015    4 recensioni
I guardiani ormai sono al liceo. Vivono tranquillamente con i loro shugo chara. Ma Amu è triste per la partenza di Ikuto. Ma il bellissimo ragazzo ritorna per due ragioni. È riuscito a trovare suo padre e ha scoperto che la easter sta progettando qualcosa di tremendo. Infatti il suo patrigno, con i suoi scenziati, ha creato una macchina per creare un embrione x. Ma qualcosa va storto durante la sperimentazione, e i guardiani ci vengono risucchiati dentro e si ritroveranno più....uniti del previsto.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla easter, il patrigno di Ikuto stava sentendo delle forti covulsioni e dei potentissimi dolori in tutto il corpo. Tutte le otto uova incubo erano entrate nel suo corpo e si stavano ambientando, ma questo comportava un terribile sforzo fisico e mentale. I suoi capelli si stavano scurendo, gli occhi erano diventati rossastri e il suo corpo era molto più alto e muscoloso. Sentiva anche che, sulla sua schiena, si stavano creando un paio di ali. Aveva notato che anche la sua pelle si stava struando di nero e sul collo aveva il simbolo delle uova incubo.《Capo, i livelli si stanno stabilizzando, dovrà sopportare ancora qualche metamorfosi. Ha già incorporato i poteri di sei guerrieri incubo. Ne mancano solo due.》《Viglio che i poteri siano amplificati al massimo e che vengano fusi in una sola ed iperpotente energia.》《Signore, il potere potrebbe essere troppo grande.》《 Non importa. Sono quattro mesi che quegli stupidi ragazzini hanno battuto i miei guerrieri incubo. Non possiamo aspettare ancora. Ho scoperto che la ragazza con i capelli rosa è incinta, punteremo su di lei. Non potranno battermi.》. Intanto, a casa Hinamori, gli ibridi, Amu, Ikuto, Tadase, Yaya, Rikka e Hikaru erano radunati nella camera della loro amica dagli occhi d'oro. Il suo ventre aveva già un evidente gonfiore, anche se non si poteva definire un vero e proprio pancione. Da un po' di tempo avevano fatto le prime ecografie e si era visto che il bambino era un bel maschietto. Anche se non aveva ancora un nome, tutti erano felici per la coppia. Non ricevevano attacchi della easter da ormai da quattro mesi, ma non erano ancora riusciti a dividere definitivamente gli ibridi. 《Come facciamo!? Sono mesi che siamo ridotti così. Voi siete fortunati, ma noi non possiamo più tornare come prima.》《Non è necessariamente vero.》《Sul serio Amu?!》《Si. Abbiamo scoperto che, diventando Amuto, acquisiamo la capacità di cambiare la realtà. Solo che, per essere definitivo, ci vuole tantissimo potere, quindi potremo farne una sola al giorno.》. I due s aprirono il lucchetto con la chiave e si trasformarono in Amuto. La ragazza cominciò a brillare e puntò le mani contro Nadutau. Uno scintillio arcobaleno avvolse l'ibrido con i tre codini. Il suo corpo si trasformò in una nuvola fucsia e viola che si disgiunsero e si ritrasformarono lentamente in Utau e Nadeshiko. Le due si tastarono e cominciarono a urlare di felicità.《SIIII. Siamo tornate normali!》. I ragazzi stavano per congratularsi con Amuto, ma lei si era di nuovo divisa in Amu e Ikuto. La ragazza dai capelli rosa aveva avuto un altro attacco di vomito e si era accasciata sul pavimento. Il suo ragazzo le si avvicinò, così come Nadeshiko e Utau.《Amu! Non dovevi sforzarti in quel modo. Quando si è incinta mettere sotto stress il corpo.》《Tranquilla Nade. Sto bene.》《Confettino, Nadeshiko ha ragione. Non puoi esagerare in questo modo.》《Giusto. Forse sarebbe meglio non utilizzare i poteri di Amuto finché non avrai partorito.》《Sei sicuro Nagiraia? Ragazzi?》《Si. Io credo che sia la cosa migliore.》. Amu li guardò con gratitudine.《Grazie ragazzi. Non vorrei sembrarvi egoista, ma non ce la faccio.》《Tranquilla confettino. Ti aiuterò a passare questo periodo.》 《Un minuto. Avete deciso il nome del vostro bambino? Avete detto che è un maschietto giusto?》《Si. È un maschio, ma non abbiamo ancora deciso il suo nome. Anche se cerchiamo di deciderlo appena ci svegliamo.》《Sul serio? Il mio nipotino è ancora senza nome? Non ci credo.》《Vorrei vedere te quando sarò IO ad aspettare il mio nipotino. Non è vero Kukai?》. Utau e Kukairi diventarono più rossi dei capelli di Rikka.《Ikuto, ma ti sembrano domande da fare!?》《E dai Amu. Dopotutto sarà anche il tuo nipotino. Acquisito certo, ma comunque nipotino.》《Io, sinceramente, punto su una femminuccia per loro.》 《Hey! La finite di parlare come se noi non ci fossimo!?》《Hum, vediamo...no.》. Tutti si misero a ridere. Alla easter, i miglioramenti richiesti dal patrigno di Ikuto erano stati apportati. Ora le immense ali spuntavano dalle scapole, la pelle era diventata completamente nera e grigiastra. I denti erano diventati affiliati come coltelli e i suoi capelli stavano toccando terra.《Questo mi fa sentire molto più potente. Sconfiggerò facilmente quel buono a nulla del mio figliastro e dei suoi inutili amici.》. L'uomo, se così poteva ancora essere definito, si avvicinò alla macchina per creare l'embrione X《Ho capito una cosa. Solo gli shugo chara di quei ragazzi trasformati in uova X possono creare ciò che mi serve.》. I suoi scienziati avevano capito che solo QUEGLI shugo chara potevano creare una carica di energia abbastanza forte da creare l'embrione X.《Miei cari. Potrete provare in ogni modo conosciuto, ma non riuscirete a battermi. Prenderò i vostri shugo chara e vi ridurrò a marionette nelle mie mani.》. Il suo corpo cominciò a circondarsi di una luce nera e lui si teletrasportò nella casa di Amu. I ragazzi lo fissarono, sconcertati. 《Chi cavolo...《Miei cari figlioli. Non riconoscete più vostro padre?》 《Primo, tu non sei nostro padre. Secondo, come cavolo ti sei conciato!?》《Sono solo pronto a prendere i vostri shugo chara.》 Disse, cominciando a ridere.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine