Diario di una sopravvissuta random all'apocalisse zombie
di Claireroxy

08/07/17, ore 00:05

Non posso credere che questa storia non sia più stata aggiornata... L'impostazione del diario è molto buona (soprattutto perché sembra dare la vera impressione di un diario di viaggio dell'Apocalisse); la protagonista è un personaggio molto ironico e, grazie al tuo stile di scrittura, la prima persona fa sembrare tutto molto più... coinvolgente! Sfortunatamente, ho visto che non pubblichi da molto tempo, e non sono nemmeno sicura che tu risponda a questo messaggio, ma, se mai dovessi, sappi che hai il mio pieno supporto, e che ti sei guadagnata una fan!

01/05/17, ore 14:50

Scusami il ritardo.di due anni, ma sono qui! La storia mi piace è la protagonista è simpaticissima la adoro!

17/10/15, ore 13:12

Finalmente sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo!!! E non sono per nulla delusa ;)
Per quanto la situazione sia drammatica io ho riso come una scema. Adoro il crudo sarcasmo della protagonista che in certi momenti mi sembra quasi isterica xD (e ha tutte le ragioni per esserlo).
La storia continua ad essere scritta molto bene, se fossi un regista ne farei una commedia nera, ma non lo sono per cui aspetto il prossimo capitolo curiosa di vedere lo svolgersi degli eventi.
A presto! (:

05/09/15, ore 13:42

Adoro i capitoli lunghi :).47 non è poi così cattivo,forse un po' stupido non che Aira sia meglio la sfiga se l'è chiamata ahahahaha...ok comunque bel capitoloe hai aggiornato prima del previsto.Al prossimo capitolo -A