Corde
di lucy_465

29/11/16, ore 14:57

Ciao, la storia non è male, ma vista l'introduzione ci si aspettava qualcosa di molto diverso... Innanzitutto il rating rosso è esagerato, non c'è nulla di così esplicito, credo che quello arancione vada benissimo... Poi gli avvertimenti: "bondage" e "contenuti forti" sono decisamente esagerati, l'atto sessuale di per sé non è un "contenuto forte" se non è trattato in modo più spinto e qui è così velato da essere appena percettibile, stessa cosa per il "bondage", che non è nemmeno spiegato e che risulta perciò estremamente difficile da immaginarsi. Dovresti approfondirlo molto di più, abbondare nei dettagli delle azioni e dei pensieri; i personaggi sono abbastanza ic, ma trattati con questa superficialità slittano andando a somigliare a dei burattini. Scusa se sono un po' severa, ma date le premesse mi aspettavo molto di più! Spero comunque di leggere qualcos'altro di tuo su questi due. ^^

13/10/15, ore 23:31

Onestamente, la trovo estremamente ricca di clichè. La scena è vista e rivista, e ha un sentore di Cinquanta Sfumature di Grigio (però tranquilla, in confronto la tua fic è meglio).
Intendo, i personaggi sono OOC, e poteva esserci una maggiore caratterizzazione, contestualizzazione, una attenzione più profonda su ambiente, e pensieri dei personaggi. E non si sa come Elizabeth sia improvvisamente legata.
Sicuramente hai del potenziale, ma da sfruttare meglio.