L'amore inesperto (Will I make you fall in love with me?)
di lexasmikey

22/06/16, ore 13:17

Ho iniziato a leggere questa storia giusto ieri e l'ho finita praticamente subito! Il linguaggio mi piace tantissimo e soprattutto penso sia una cosa adorabile la storia tra Olivia e Enrico! Per una come me che poi adora le storie romantiche, questa è veramente perfetta! Già si vede che Enrico inizia a provare qualcosa per Olivia, non vedo l'ora di leggere del loro primo bacio! Bellissima storia, ti faccio i miei complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! baci xx

08/09/15, ore 13:11

Ciao! Come promesso, eccomi qua. Dunque, la storia è molto ben strutturata e io ADORO le storie in cui la giovane donzella è già cotta del bel principe... poi Enrico (che è il nome del mio migliore amico, e leggerlo mi inquieta ahahah) sembra così dolce!! Insomma, mi piace proprio come inizio, soprattutto perché hai detto che è molto personale... non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione,
Mercy

07/09/15, ore 01:11

Hey! Sono davvero entusiasta di questa storia, adoro la tua ironia e il personaggio di Olivia già lo adoro. Sono curiosissima di leggere il seguito.
A presto. :)

06/09/15, ore 01:06

Ciao! Che dire... Questo primo capitolo mi é piaciuto molto! É scritto molto bene e la sua lettura é scorrevole! Ti faccio i miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere il resto! Alla prossima!
Ps: mi farebbe piacere se passassi a leggere alcune mie storie, se ne hai voglia, naturalmente XD. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :)