Recensioni per
INNOCENT EXILE
di Mahoney

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
21/09/11, ore 15:57
Cap. 7:

Ok. Fermi tutti.
Con Hurt mi avevi incuriosito, e mi ero avventurata nella tua presentazione per "conoscerti" (NO, interessarsi alla vita dell'autore non è come interessarsi alla vita dell'oca per il foie gras. E poi che cazzo, io odio il foie gras!)
Ok, non c'entra. Arriviamo al punto che da troppo tempo ignoravo QUESTA STORIA.
Mi è bastato leggere "Colonnello Mansex Tavington" per illuminarmi. Quindi me la sono letta tutta d'un fiato v.v

La storia è bellissima, davvero, la trovo perfetta. Mi sembra giusto citare la somma Priska Nikoly, ma trovo il tuo colonnello perfetto quanto il suo. Immensamente bastardo, gran donnaiolo (e chiamale sceme!) e con quel lato sottile del suo carattere così, così, così.... gnam.
E Abigail è un personaggio affascinante, come quasi tutte le protagoniste che hanno a che fare con Tavington riescono a farsi valere. Peccato i rompi coglioni di turno (perdonami la scurrilità, Kettern si è guadagnato tutto il mio odio).
Tanti punti anche per i personaggi di contorno, come Karol. E Bordon *-*
Concludo con un... aggiorna presto, tipprego ç___ç
E tanti baci :3

PS: Lucius, Tavington, buttiamo anche un Capitan Hook se vogliamo... è proprio vero.
Dove c'è Jason, c'è casa. E tanto rating arancione/rosso :Q_____

Nuovo recensore
29/05/11, ore 12:05

Inizio davvero interessante. Non mi soffermerò molto dal momento che è la prima volta che ti leggo. Scrivi bene, una scrittura molto scorrevole e ben organizzata nella stesura, anche se poi si vede che scrivi in modo del tutto naturale perché ti concedi qualche errore di battitura ogni tanto e qualche espressione tipicamente del parlato moderno come: “Ma l'hai sentito con che tono si è rivolto a te? Ma io dico...” esclamò Abigail qualche metro più in là una volta usciti. Ecco questa ad esempio non è un'espressione da mettere in un racconto storico ma sono solo sottigliezze forse. Non che la guerra d'indipendenza mi abbia mai preso più di tanto, ma tu hai tutta l'aria di rendere il contesto ancora più interessante; questo è quello che spero leggendo il prossimi capitoli. Ciao, a presto.

Recensore Junior
06/09/10, ore 18:28
Cap. 7:

Penso che sia la prima volta che recensisco una tua storia ma devo dire che mi piacciono tutte! I veri colpi da maestro (e di genio!), però, sono "Hurt", "Hearts in Atlantis" e questa! M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-E! Devo dire che anch'io ho amato Tavington grazie a Priska Nicoly, la quale sa scrivere in modo magistrale! Devo dire che anche tu però in quanto a scrittura, non scherzi: sei davvero sublime; descrivi tutte le situazioni, e sono giunta ad adorare Abigail; insomma, ci vuole ogni tanto una ragazza che ricordi a quegli scimmioni del settecento che siamo degli esseri pensanti!
Spero che aggiornerai presto! Un bacio!

Recensore Junior
05/09/10, ore 23:48
Cap. 7:

grazie a te per aver continuato la storia!! magnifico capitolo, l'ho letto in 4 minuti, ho messo il cronometro apposta!! XDXD ma povera abigail, tutti i porci incontra...e adesso sto ad aspettare le conseguenze, ovviamente anche il salvataggio da parte di tavington...ci sarà, vero? cavoli non possono fale quel che penso, povera! non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^; sei assolutamente perdonata del ritardo, siccome noi tutti abbiamo diritto alle vacanze estive, ma ne è valsa del tutto la pena! a prestoo =)
baci
la tua fan più pssicolabile XD

Recensore Junior
05/07/10, ore 23:56
Cap. 6:

uffaaaa è già finito il capitolo!! grrr devo imparare a leggere più lentamente...
ahah di gatte da pelare ne ha Abigail, altrochè Tavington ahah! povera, con
tutte quelle vecchie donne noiosissime...bhè almeno tra quei due sta cominciando ad esserci qualcosa; la frase che il colonnello dice ad abigail
-e noi non lo siamo? (innamorati)- mi ha fatto battere tantissimo il cuore...
è più che cotto! <3
aspetto con ansia il prossimo capitolo (che tralaltro credo che sarà ancora
piùintrigante, senonchè, purtroppo, un pochino corto) e ancora in bocca al lupo!
baci <3

Recensore Junior
25/06/10, ore 21:06

che bello hai aggiornato :) ho adorato la reazione di Tavington così protettivo nei confronti di Abigail... attendo il prossimo capitolo!!!

Recensore Junior
23/06/10, ore 00:10

sigh è già finito! inutile dire che l'ho letto tutto d'un fiato...
il capitano kettern è proprio un bastardone, ma cosa sono le
storie senza individui del genere? eh spero che dia qualche filo
da torcere a tavington, anche il giovane capitano, così la storia
si fa ancora più coinvolgente ^^
uao il colonnello è proprio cotto di abigail...non vedo l'ora
che arrivi il primo bacio!! complimenti ancora e aggiorna prestissimo!! =)

Recensore Junior
20/06/10, ore 13:15

WOW....è una storia fantastica!!
io adoro il colonnello tavington e qui è più affascinante e
sanguinario che mai...abigail è la tipica ragazza dell'epoca timida e perfetta nella sua bellezza, ma è anche coraggiosa...
in poche parole è perfetta per il colonnello! non vedo l'ora di leggere il seguito!
aggiorna prestissimo!! =)

Recensore Veterano
13/02/09, ore 22:22

Ooooh, ma sei un portento! Mi piace anche questa! *O*
Come ho già detto nell'altra fic, scrivi bene sìsì. Tavington è meraviglioso, ma credo questo sia un dato di fatto, ormai! XD Abigail è un misto di infantilità (o sarà spontaneità?) e maturità, decisamente ribelle, mi sta simpatica lei ;]
Anche qui ti rompo l'anima con qualche svista che ho visto (gioco di parole idiota .-.). Il fatto è che sono pignola e, comunque, penso che sia utile, almeno io apprezzo quando mi vengono fatti notare gli errori che tralascio lungo la strada. Se ti dà fastidio, avvisa, eh? ;)
Eccone qua due:
- capitolo 1: "Scostò la tendina della tenda" "Non rispose alla provocazione, so spirò"
- capitolo 3: " Karol si chinò su di lui. “Aspetti un momento, la aiuto.” " piccola svista, lei invece di voi)
Alla prossima, ormai son completamente tua fan XD

Recensore Junior
10/02/09, ore 19:52

Ciao Mahoney, complimenti anche per questo capitolo, la passeggiata nel bosco e lo scambio di battute è stato bellissimo, per non parlare dell'ultima frase, Abigail è davvero fantastica con la sua ingenuità:) Sono sempre più convinta che il carattere dei personaggi sia perfetto, mi è piaciuto come tavington sia rimasto stupito dalle battute di abigail e che queste gli abbiano fatto ricordare il suo passato, ha permesso di interrompere la visione troppo negativa che lui stesso si crea attorno con il suo modo di comportarsi. Ma approfondirai questa parte della sua vita? Inoltre ho apprezzato anche l'importanza che stai dando a Bordon,e alla sua precedente relazione con Karol( ma c'è stata una storia vera?) Sono proprio curiosa di vedere come Tavington si comporterà con Abigail, visto che è rimasto intrigato da lei. A presto. Kiss

Recensore Junior
09/02/09, ore 21:17
Cap. 2:

Grazie mille della velocità nell'aggiornare, quando una fanfic mi prende come la tua l'attesa è terribile :) Mamma mia che bello "rivedere" il colonnello, mi piace come lo stai descrivendo crudele al punto giusto, intelligente, sveglio e carismatico!!! Abigail poi è perfetta, ancora giovane e quindi ancora un pò sognatrice e sorridente ma anche molto acuta, mi piace il modo in cui risponde a William :) Ma hai già scritto a grandi linee la storia? Che bello( beata tu che ci risci!!!), avevo una paura che la lasciavi in sospeso, e sarebbe un crimine, perchè è troppo bella! A presto :)

Recensore Junior
07/02/09, ore 21:08

davvero interessante questo inizio, spero che continui presto perchè la storia mi intriga parecchio. Inoltre adoro i personaggi, e sono contenta che tu abbia ripreso quelli di Priska per fare una storia tutta tua!!! Attendo con ansia il seguito :)