secret base ~ 君がくれたもの ~
di AlyTae

Ho letteralmente divorato questa fanfic in poco più di 3 giorni e presto continuerò con gli altri capitoli. Che dire? È da molto tempo che non mi appassionavo così tanto ad una ff, quindi ti faccio tutti i miei complimenti! La storia è davvero ben fatta, così come la caratterizzazione dei personaggi. Ho ricominciato ad ascoltare le SCANDAL dopo qualche anno, così mi sono messa a cercare qualche ff su di loro ma non pensavo di trovarne in italiano ma a quanto pare mi sbagliavo lol Ritornando alla storia, Rina è davvero adorabile, così come le altre. Devo essere sincera, credo d'essere Tomomi biased in questa ff, è fantastica HAHAHA
"almeno ti piacciono i ragazzi, a te?" Qui ho perso un polmone, a quanto pare i miei sospetti erano fondati ~ E riguardo a Shino, non so più con chi shipparlo.
Continuerò a leggere la storia nel frattempo, visto che mi mancano ancora parecchi capitoli.

ps: se sei la stessa "alytae" dell'inspiration allora mi sa che ci conosciamo già c;
(Recensione modificata il 06/11/2016 - 11:28 pm)

‹‹ almeno ti piacciono i ragazzi, a te?››
NON POSSO SOPRAVVIVERE

Coooomunque, saaaalve.
Ho il palese dubbio che la coppia slash comprenda Tomomi, ma giusto un lievissimo bubbio.
Non ci posso credere che ha detto che Rina è più bella di Mami...sono confusa
Parlando di cose serie Rina che suona la batteria e diventa euforica, la storia dello zio di Rina e di quello di Haruna, le loro battute finali sono troppi feels per un solo capitolo, scherzo, il prossimo voglio morire di feels
Non so che altro scrivere oltre che questa fanfic mi piace troppo (lo scriverò sempre) potrei fare copia e incolla e sembra sempre la stessa recensione hahahaha
Ciaao e aggiorna prest(iss(iss)imissimo)

Faccio sempre i salti di gioia per questa fanfic!
Adoro la storia di Rina e mi piace immaginarmela con un animo rock nascosto e che abbia voglia di uscire. La musica classica e quella rock danno emozioni diverse e sopratutto, lo stare sul palco suonando uno strumento come un piano o una batterista è qualcosa di opposto.
Credo che Rina sia la più dolce del gruppo e questa cosa è trapelata in ogni momento in cui è apparsa nella tua fanfic ^^
Mi piace la storia dello zio, della vita sbandata, ma anche dell'esempio che ha dato alla ragazza!
Non vedo l'ora di vedere il seguito e Tomomi ubriacona, hahah la immaginiamo entrambe così.