O Fortuna - ...and a bottle of rum
di MaryMatrix

Come si chiama stub?😭
Non puoi finire così, non puoi commettere una cosa così cattiva!

"..la cosa dannata più bella che i suoi occhi avessero mai visto" ... un'ultima visione di Stub, dal punto di vista di Anna. Quella che ricorderò di più credo. Perchè infondo, è questo il punto finale della loro storia.
Ma non della tua.
Per quanto questa sia a parer mio la frase più romantica che tu abbia mai scritto, ho adorato il tuo finale, che non si ferma qui, ma passa oltre. Si pone il problema di quanto le cose siano cambiate, attraverso le loro mille avventure. E così... "la solita nuova vita". Sono contenta per loro... per te. Perchè a questa storia hai sempre tenuto molto, e ne devi essere orgogliosa. Stavolta passo, sullo stile. A dir la verità ero molto interessata dal contenuto, e ci ho fatto poco caso!! Per quanto riguarda Sveva, sai già che è sempre stata uno dei miei personaggi preferiti, per il suo modo di essere, e per la sua bontà. E forse proprio perchè è il personaggio più sentimentale... quello più ricco di emozioni -compresa la paura-, quello in cui nonostante tutto mi sono impersonata di più. Ahahahah... è stato incredibile leggere di come aveva organizzato tutta la festa... mi sono ritornate in mente tutte le corse per preparare la cena di Natale a scuola!! XD Una cosa però te la devo dire... COME HAI POTUTO?! Far passare così in secondo piano il bacio di Sveva e Federico... sigh ** Non si fa!! Mi è piaciuta Nelly -l'altra mia preferita... - per le sue battute fredde e assolutamente perfette. Non mi ha sorpreso la fine di Allison... ma ho adorato la descrizione della sua personalità tanto simile alla tua, e la sua voglia di cambiare il mondo.
La tua voglia di farlo.
Che dire di più... so già che ti stai dedicando ad un'altra storia, e non vedo l'ora di leggere anche quella. Spero che intanto tu ti goda tutti i complimenti fatti per questa! Baci °°°

posso piangere? posso piangere? beh chi tace acconsente.. e io piangiooo! no no nooo è finitaa uuu che tristezzaaa T.T e ora come sopravviverò? uff.... sigh sigh... comunque lo stratagemma che hai scelto alla fine è stato proprio bello, Anna accetta Stub, Stub rimane in agenzia... beh se non fosse rimasto però non sarebbe più stato Stub! e poi la nuova mitraglietta made in Sveva *.* che gesto romanticoo! ahah Sveva ha dato il meglio di sè, wow... un covo di assassini che festeggiano il Natale come una enorme famiglia felice... grnade Sve! lei sì che è speciale, solo che non ce la vedrei come killer... non sò perchè... semplicemente non ce la vedrei.. lei è troppo dolce e -relativamente- ingenua, e finalmente sta con Federicooo! yee! non sò che dire... questa storia mi mancherà da morire... e ora che è finita? aaa i dilemmi della nostra esistenza... va bè sono felice che Tom si sia ripreso!! ormai tenevo troppo a luii! che carini Stub e Anna...penso che non smetterò mai di dirlo... poi quando hai descritto lui che butta le vecchia mitraglietta in mare... devo dire che me lo sono quasi visto davanti agli occhi.. anche io mi ero più o meno immaginata una cosa del genere.. come gesto simbolico! comunque ti faccio tantissimi complimentiii! in questi giorni probabilmente sarò anche io in lutto... perchp questa strabellissima storia è finita ç.ç ora vado se no è la volta buona che mi commuovo!!! a presto! spero che inizierai presto una nuova storia!! ciaos^^ ....... e mi commuovo ç.ç

T_T mi credi se ti dico che mi ha fatto piangere?? Era bellissimo!!! Sveva è un'eroina, non c'è che dire, secondo me dovrebbe entrarci nell'agenzia.. ;) Io sono un po' come Sveva, e un po' come Allison, di Allie ho l'entusiasmo e di Sveva la mancanza di coraggio :P beh, ma alla fine dimostra il suo valore!! ;) e poi la storia di Anna e Stub è perfetta.. è vero, lei lo ha amato come killer e cosa sarebbe successo se lui fosse diventato normale?! invece Stub aveva sempre evitato che lei si comportasse come loro, quindi mi sembra giusto che lei continuasse la sua vita normale.. Allora, finalmente Lavinia avrà smesso di rompere! così Anna può vivere la sua vita normale.. Hai ragione, ormai questi personaggi sono diventati miei amici, parte di una storia che scorre nella mia mente come un film (sì, mia cara, sarebbe proprio un film! bellissimo!) di cui conosco perfettamente i personaggi.. un sequel a un film già di successo! Perfetto, le battute sono proprio meravigliose, della lunghezza giusta per ogni momento, e con le parole più adatte.. proprio brava!! adoro le tue storie, continua a scrivere, anche se non di loro (suppongo sia difficile fare un seguito a una storia così perfetta, rischia di cadere nella banalità, parlando dell'amore dei personaggi...), una bella storia come questa! e come O fortuna - Anna e In the summertime! (no mia cara, non li ho mica dimenticati!!!) sei mitica! un bacione, continua così, che sei ganzerrima..! ;) abbracci e in bocca al lupo per il futuro! :)