A metà tra finzione e realtà
di Red_and_blue96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/02/17, ore 22:25

Ed ecco anche il mio Davideeeee. Ora posso ufficialmente volerti bene. però gli hai fatto fare una vera e propria figura di mer...aviglia alla nostra cara Martina!! Io mi sarei seppellita o sarei scappata in Messico... o magari gli sarei saltata addosso e lo avrei rapito (*facina angelica*). Per ora la storia è molto carina, spensierata... mi piace.

27/02/17, ore 22:21

No vabbèèèèè io ti adoro, però ti odio. Si, sono una persona molto decisa.... SCHERZI A PARTE... Chi non vorrebbe che Luca piombasse a scuola per invitare le ragazze ad un provino?!? Voglio vedere come va avanti... Per ora, sembra interessante.

10/03/16, ore 18:10

Quando si vuole bene veramente ad una persona si fa di tutto per dimostrarglielo. Lo ha fatto Martina con Gioia,dandole la possibilità di calcare il palcoscenico di Romeo e Giulietta con il suo Gianluca. Lo ha fatto Gianluca aiutandola a superare la sua insicurezza. Lo ha fatto Federico ascoltando Martina da buon amico. E in qualche modo lo ha fatto anche Davide,mettendo Martina di fronte ad una scelta. Mi mancava un po'questa storia,sono contenta che tu l'abbia riletta che hai aggiunto questo capitolo,grazie. Baci Caillac

08/01/16, ore 23:55

Applausi e ancora applausi ... mi è piaciuta davvero tanto questa storia e non so perché è riuscita a prendermi così tanto... sarà che un pò mi ci vedo...eppure non sono un fan delle storie romantiche ma sei riuscita a farmela piacere ...voglio farti i miei complimenti e volevo dirti non mollare questa passione anche se certe volte capiterà di perdere l'ispirazione non mollare. A presto ciao !

08/01/16, ore 23:36

Bhe ha ragione davide a sto punto tutto sto macello non sarebbe successo se martina avesse scelto lui al posto di farsi ingannare da riccioli d'oro... così è la vita si può cadere... non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo di questa splendida storia sono troppo curioso. A presto.

24/12/15, ore 00:33

È finita noooo!
Sono contenta che abbia scelto Davide anche se ci sono rimasta male per Luca, ma d'altronde era troppo geloso, no?
Complimenti, perché il finale era di quelli che ti fanno dire :" peccato che sia finita, ma è andato tutto bene". E ti rendono felice di aver preso parte a quest'avventura fin dall'inizio, o quasi. Alla prossima storia.♥

20/12/15, ore 22:57

Alla fine Martina ha scelto Davide il ragazzo di cui si è innamorata sin dall' inizio della storia, anche se fino all'ultimo ho sperato che si rimetesse con Luca mi è dispiaciuto molto per lui, ma sono contenta lo stesso per lei e per Davide e spero che possano essere felici insieme.
Un po' mi dispiace che questa storia sia finita mi ci ero affezionata ma comunque ti voglio ringraziare per aver pubblicato questa bellissima storia.
Adesso sono molto curiosa di leggere la tua nuova storia, spero che la posteri presto.

20/12/15, ore 22:19

E così siamo giunti al capolinea. Alla fine ha vinto Romeo ,ha vinto Davide. Anche se non lo nego, che fino all'ultimo avevo sperato che Martina tornasse sui suoi passi e scegliesse Luca. Ma ha vinto l'amore e Martina ha fatto la scelta giusta:quella che fin dall'inizio ,senza saperlo, sporcando una maglietta con il gelato,aveva accompagnato questa storia e segnato il suo destino. Grazie per questi meravigliosi 26 capitoli. Grazie per le bellissime emozioni che mi hai trasmesso,per le descrizioni dei personaggi con le loro gioie e i loro dolori,le loro risate e le loro paure. Questa storia rimarrà sempre per me un bel ricordo. Ora aspetto di leggere il tuo nuovo racconto per potermi ancora una volta emozionare . Un grosso abbraccio e un bacio Caillac

20/12/15, ore 19:02

Alla fine Davide è tornato alla carica con Martina,e adesso che Luca non è più nei suoi pensieri,l'ha anche messa davanti ad un ultimatum :quindici giorni per scegliere non sono molti,e i se sono tanti. È vero, Martina si è già fatta un 'idea di come potrebbe essere la sua vita con lui ,se solo accettasse la cosa ,ma deve considerare anche il carattere di Davide. All'inizio ha conosciuto un Davide romantico poi con l'andar del tempo si è trasformato, passando dal determinato allo sfrontato infine al diabolico,nonostante fosse spinto dall'amore e dalla gelosia. È logico che lei si trovi ad un bivio,e solo parlando con le persone che le vogliono bene,e che lei considera veri amici,la possono consigliare o meglio ascoltare. Perché è questo che Federico ha fatto chiedendole cosa provava per Davide,l'ha ascoltata e lei si è resa conto dei propri sentimenti.Adesso deve far passare questi quattordici giorni,magari chiedendo altri pareri e valutando i pro contro. E poi prendere la decisione più importante della sua vita.Ti ringrazio molto per aver aggiornato,la tua storia mi mancava un po'. Baci Caillac

14/12/15, ore 22:44

Bel capitolo... è bello vedere le persone che ti circondano preoccuparsi per te e questo sentimento è passato perfettamente in questo capitolo. Penso che un pò di gelosia in una storia ci debba essere ma come ho detto solamente nelle giuste dosi...Luca ormai è diventato uno stalker... se martina lo becca lo demolisce ahahaha.

05/12/15, ore 14:41

Sono secoli che non recensisco su Efp... mi vergogno di me stessa -_-.
Comunque sia, capitolo bellissimo come sempre, Riccardo Gianluca e Federico sono stati tenerissimi prima hanno fatto sfogare Martina e oi l'hanno fatta ridere, Luca continua a fare il gelosone e Davide.... io dico che sta gongolando.
Cosa succederà con Federico? Sono curiosissima.
Aggiorna presto per favore.
Ah,un ultima cosa sono felicissima di sapere che andrai a vedere il musical
Un bacione OnePiece

05/12/15, ore 10:42

Mannaggia che geloso! Comunque dai,sta venendo bene! La domanda è:perché Fede è così impacciato? Hmm...qualcosa non quadra. Boh,stiamo a vedere!
Ah, dimenticavo: mi piace tantissimo come hai "disegnato" Gianluca, Riccardo e Federico nelle varie scene, sono tenerissimi! Ciau e buona fortuna per la prossima storia! Un besito ♡

05/12/15, ore 10:24

Yeee! Appena arriva a Genova vado anche io!
Ah, giusto:
NON CI CREDO! oh, mi allontano due giorni e qui si aggiungono capitoli con tutto sto popo' di roba dentro! Sono rimasta sconvolta... comunque vado a leggere il prossimo capitolo e recensisco tutto quanto lì, ok? ;)

03/12/15, ore 22:06

Martina è proprio fortuna ad avere tre amici così speciali come Gianluca Riccardo e Federico che la aiutano nel momento del bisogno.
Sono contenta che Luca sia riuscito a parlare con Martina spero che tornino ad essere amici e che lui riesca a controllare la sua gelosia, come il fatto di seguirla mentre esce con Federico per vedere quello che fa.
Povero Federico sente la mancanza della sua ragazza e il fatto che Martina gli somigli lo confonde, anche se per un momento ho pensato che volesse davvero baciarla, menomale che lei lo ha fermato.
Ultimamente Davide non mi piace affatto come di sta comportando, immaggino che ora sarà contento dopo che ha saputo che Martina ha lasciato Luca.

03/12/15, ore 20:42

Che teneri che sono stati Riccardo ,Gianluca e Federico nei confronti di Martina. Da bravi fratelli maggiori ,hanno capito cosa lei provava veramente:rabbia ,delusione e amarezza. Sono stati molto attenti ,prima l'hanno fatta piangere e sfogare poi le hanno ridonato il sorriso. Sopratutto Riccardo, che non vuole vedere le persone a cui vuole bene soffrire,e ha cercato in tutti i modi di farli rappacificare. Penso che sia grazie a lui se torneranno ad essere amici,in fondo sembra che un primo passo lo abbiano fatto. Anche se Luca deve ancora imparare a tenere a freno la gelosia. Ma sembra essere sulla buona strada. Per un momento ho pensato che Federico volesse baciare Martina, è vero che la lontananza dalla fidanzata può rendere tristi,e il fatto che lei gli somigli molto accentua di più la cosa. Ma per fortuna ha capito che sono due persone con una propria identità. Quello che mi ha lasciata perplessa è l'atteggiamento di Davide, immagino quanto abbia gongolato a sapere che Martina ha lasciato Luca, ma infierire così su lei non lo trovo giusto. Al prossimo capitolo. Bacioni Caillac

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]