L'avventura continua
di Crystal25396

13/06/16, ore 21:38

Ciaooooo!!! È un piacere conoscerti... sn Vale-chan (Valentina) mi è piaciuta un sacco questa storia sul serio.... la coppia Doremi × Tetsuya è la mia preferita te lo giuro... so che sei impegnata con l'università ma potresti aggiornare al più presto??? Voglio sapere come continua ^^ Baci e abbracci (insieme a un buon buona fortuna per l'università ) Vale-chan😊

01/05/16, ore 14:31

Bellissima storia complimenti spero in un tuo aggiornamento per vedere cosa succede :) adoro la coppia Tetsuya e doremi soprattutto quando hanno i loro battibecchi xD

13/09/15, ore 21:21

Oh un capitolo molto divertente, davvero! Per un po' ho pensato che avessi abbandonato la storia ma fortunatamente non è così!
Ho comunque una domanda: se le apprendista quando passano ľesame del nono livello ricevano una fatina, gli apprendisti ne avranno a loro volta una (o uno ?) Oppure semplicemente non avranno nulla?

11/09/15, ore 21:50

Crystal!! *^*
È una gioia vedere quest'aggiornamento, dico davvero; mi mancava da morire la fanfic! Mi spiace per il blocco che hai avuto, ti capisco: io li ho in continuazione ultimamente. ç_ç
Comunque anche in questo capitolo hai caratterizzato perfettamente i personaggi, specie Tetsuya. Mi piace un sacco l'esclamazione "merda!" che fa ogni volta e che tu hai voluto fosse proprio caratteristico di lui. Bella idea!
Certo che in questo capitolo il corvino è stato messo davvero a dura prova: prima la verifica a sorpresa (Doremi che si fa aiutare di nascosto da Lullaby era fantastica! xD) e poi ha dovuto fare anche l'esame "più difficile", quello del nono livello! Poveretto: tra scuola, calcio, Haru e apprendistato è davvero sotto stress. y.y
Che sorpresa, infine, leggere di Tooru! Quel ragazzo è semplicemente fantastico! xD L'ho adorato quando fa "Così mi ferisci, Lullaby…" con aria teatrale! Sei stata geniale. :')
Nel prossimo capitolo andremo a Osaka quindi? Dalla nostra Sinfony, non vedo l'ora! *-*
Sono curiosissima, ti aspetto!

MaJo_KiaChan_

10/09/15, ore 15:22

*-* ciao!! Amo questa fanfiction.
Finally una fanfiction con kotake come aprenttice di stregone!! *w* vado aspettare per piu capitoli (la fanfiction e kotadore o akadore??) 💖
(E pure amo le tue disegni) *-*