An incredible past
di Mary P_Stark

12/09/15, ore 08:52

Ho idea che Sheridan non debba temere che i genitori di Krilash possano mettere i piedi in testa a Rachel e Fay! Complici le loro origini, le loro esperienze di vita e, ora, gli allenamenti con i lupi e i fratelli stanno dimostrando tempra e determinazioni invidiabili.
Ho riso alla seduzione di Rachel e alla 'resistenza' di Krilash. Alla fine si sono arresi l'uno all'altra senza condizioni. Sono troppo belli insieme! Comprensibile la paura di lei di lasciarsi andare e ammirabile lui che non voleva forzarla, che voleva arrivasse spontaneamente a dirgli che lo ama.
Ho riso anche all'ingresso di Fay e ai suoi commenti sull'anatomia del suo nuovo papà. E se Rachel e Krilash sono una bellissima coppia, insieme a Fay sono una ancor più splendida famiglia. Ha ragione lui quando dice che lui è padre nel cuore e questo conta più della genetica. Mi fa tenerezza vederlo nel suo nuovo ruolo con tutte le sue incertezze e dubbi. Sono sicura sarà un ottimo papà.
Intanto è nato il piccolo di Ronan e Sherry e tutti si sono stretti alla nuova famigliola. E' bello vedere quanto affetto c'è fra tutti loro, saranno tutti di grande aiuto per Rachel e Fay quando dovranno andare a Mag Mell. I due regnanti restano un'incognita, ma spero ci stupiranno positivamente, almeno lei.
Krilash è riuscito a parlare dei suoi incubi con Rachel. Pensando a come si comporta l'acqua quando ghiaccia, capisco perché continua a sentirsi in colpa e non riesce a dimenticare. Una scena del genere è indimenticabile, si scolpisce nella mente con tutto il suo orrore e a nulla vale il pensiero di aver agito per difendere i propri uomini. Solo l'amore, la vicinanza e la comprensione della donna che ama possono aiutarlo. Un bacio.

11/09/15, ore 21:58

Ciao, cara!
Posso dirti che per ora questo è il capitolo che mi ha colpita maggiormente? Non solo perché finalmente Krilash trova il coraggio di confidarsi con Rachel su quello che è avvenuto tanto tempo prima, ma perché c'è un po' di tutto.
C'è dolcezza nel modo in cui lui si sente protettivo nei confronti di Fay, al punto da arrivare a considerarla sua figlia; ho amato questa frase: "Perché, checché ne dicesse la genetica, Fay era mia figlia nel cuore". Bellissima. :)
C'è sensualità nel modo in cui Rachel "circuisce" Krilash e al tempo stesso c'è tenerezza quando lei riesce finalmente a dirgli che lo ama. Lui ovviamente non aspettava altro che sentire quelle parole e trovo giusto che non abbia cercato di forzarla.
C'è l'affetto per la famiglia, la nascita del figlio di Ronan e Sheridan a cui partecipano tutte le persone a loro vicine ed è anche divertente leggere del loro imbarazzo per una situazione che gli è estranea, ma che hanno imparato ad accettare e conoscere per affetto reciproco.
Ora resta da vedere come verranno prese queste nozze dai genitori di lui... Ma forse andrà meglio di quanto non penso! In fondo loro hanno tutto il diritto di vivere lì.
A presto,
Vale