Robin and the Speedster
di xKittyx

29/08/16, ore 13:47

Ciao! Eccomi qui a rompere le scatole anche a te!
Leggendo queste One Shot non ho potuto fare a meno di sorridere... La PUCCIOSITÀ!!! :3
Quanto sono belli quei due? Io non lo so, davvero! AWWWW :D
Esistono così poche FF su Pietro... TwT è durato troppo poco quel ragazzo ToT
Vabbè, inutile dire che le ho divorate in dieci minuti massimo, peggio di QuickSilver devo ammettere XD Ma come si fa?
Per favore, per favore per favore per favoooooreee aggiorna presto!! Voglio assolutamente sapere cosa succederà tra quei due!!
Un abbraccio fluffoso ed alla prossima! ❤️❤️❤️
-Rain☄

09/10/15, ore 21:12

Holà!
Oddio, sono in ultraritardo e me ne sono accorta solo ora o.O Colpa della scuola e dell incessanti martellate dei prof, potrei morire! Vabbé... rimedio subito! Prima di tutto, finalmente Pietro e Robin si sono baciati! *stappa la bottiglia di spumante* Questo capitolo é mooolto carino, il tasso di carineria della storia sta creando delle zollette di zucchero nel mio sangue, povera me *-* (Finnick approves it!)
Ok, perdona i miei scleri. Anyway, non sei per niente caduta nell'OOC quindi non ti preoccupare.
Detto questo, corro a leggere anche l'altra tua storia
Bye,

05/10/15, ore 22:33

OH MIO DIO GRAZIE DI QUESTO CAPITOLO MI HAI RALLEGRATO LA GIORNATA scleri a parte, finalmente questi due esserini tenerosi si sono baciati (non aspettavo altro), Robin era ubriaca d'accordo, ma sappiamo benissimo tutti che l'avrebbe fatto anche da sobria ehe. Adoro il modo in cui scrivi, bellissima l'idea della telepatia tra i gemelli e mi sono sciolta dalla dolciositá quando Pietro si é preoccupato per la povera Robin *-* Brava ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Irene

P.S. Mi potresti dire come si chiama la ragazza che "impersona" Robin nelle immagini a inizio capitolo? Grazie :)

05/10/15, ore 13:57

ok, io sono svenuta quando si sono baciati. FINALMENTE!!!!!!!! meno male che si baceranno anche da sobri. riesci a rendere bene una persona ubriaca!
poi sono arrossita quando ho letto il mio nome tra i ringraziamenti<3 <3 <3
parlando di altro, io ho già fatto un compito di matematica che non mi hanno ancora detto come è andato, ma so già di aver fatto schifo. a proposito, tu NON fai ASSOLUTAMENTE schifo, in alcun modo.
comunque, non voglio proporre niente, voglio scoprire ogni volta che aggiorni.
vabbè, io devo andare a studiare che ci hanno caricati di compiti.
al prossimo aggiornamento!
Mary <3

04/10/15, ore 20:11

Allora, ed eccomi a recensire per prima, devo ammetterlo, ho riso un sacco, e non ti preoccupare non sei ricaduta molto nell'ooc.
Comunque finalmente si sono baciati, sarebbe curioso sapere come andranno le cose la mattina dopo, ovvero se lei si ricorderà o no...
Allora, tanto per consolarti, non sei l'unica ad avere le verifiche, la prossima è leggera, ma tra due, iniziano quelle più toste.
Per il resto attendo di sapere il seguito!
A proposito, quando pubblicherai la storia su Robin Pietro e gli Avengers che avevi detto nello scorso capitolo?
Va bhe la smetto di stressate, alla prossima!
Winter Lover 97

28/09/15, ore 21:23

Ciao *saluta con la manina*,
La mia scorta di complimenti non si esaurirà mai quando si tratta di questa fanfiction. Per dirla un po' in modo british: I love it! Questo capitolo, in particolare, é ufficialmente entrato nei "preferiti dei preferiti" (?). Perché io adoro le cose tristi e dolci allo stesso tempo, come la scena con Pietro o il flashback sul passato di Robin (poverina sigh :'(
Brava, brava.Secondo me dovresti continuare proprio così, alternando episodi spassosi a qualcosa di più triste e profondo (come questo capitolo, appunto). Non ho niente da aggiungere, se non un salutino.
Ali
P.S: io per il dvd dovró aspettare il mio compleanno ovvero fra un mesetto :'(
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 09:24 pm)

28/09/15, ore 16:55

Brava, brava, brava!! Questo é di tutti il mio capitolo preferito! Amo come hai costruito il personaggio di Robin, il flashback dovuto ai poteri di Wanda poi era assolutamente perfetto *-* per non parlare della scena con Pietro (la cosa più tenera del pianeta) inutile dire che questo capitolo un po' più triste del solito mi ha colpito al cuore, e sarei più che contenta se ne scrivessi degli altri :)
Brava ancora, aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Baci,
Irene

27/09/15, ore 21:02

omg........... nessuno mi aveva mai ringraziato pubblicamente prima d'ora!!! <3 <3 <3 <3 <3
mi è successo molte, anzi TROPPE volte di sentirmi triste, ma non anche felice, anche arrabbiata e nervosa. quindi mi viene l'allergia (sì, quando mi innervosisco ho una reazione allergica) e mi innervosisco ancora di più. essendo nervosa non riesco a studiare, e aumenta ancora. quindi alla fine mi ritrovo tutto il corpo pieno di puntini rossi estremamente pruriginosi e bollenti e non ho la minima idea del motivo di tutto ciò.
io Age of Ultron l'ho comprato una settimana fa più o meno. ma non mi hanno dato la maglietta... uffa... per fortuna ne ho presa una con lo scudo di Captain America a Londra...
secondo me, comunque, devi fare capitoli divertenti, ma ogni tanto qualcuno anche triste.
vabbè, vado a mettere il dvd, sennò vado a letto a mezzanotte.
al prossimo aggiornamento!
Mary

27/09/15, ore 20:43

Ciao
Finalmente un capitolo, devo ammettere, mi hai fatto crescere un sorriso dopo un giorno fare filosofia
Comunque,, anche se non c'entra nulla, dove hai comprato quel dove? Insomma, io l'ho comprato ma nessuna maglia.
Va beh, per tornare alla storia, fina,ente conosciamo robin un po'di più e mi spiace un casino per il suo passato. Comunque, di nuovo, aspetto il prossimo capitolo, magari pure io riesco ad aggiornare in un po'di tempo libero.
In ogni caso tieni d'occhio il mio profilo!

24/09/15, ore 20:26

Eccomi qui!
Oddio... no seriamente, sto ancora ridendo mentre scrivo la recensione. Sei davvero riuscita a rallegrarmi la giornata, davvero! Nella mia mente vedevo le facce a metà fra l'imbarazzo e lo sconcertamento di Pietro e Robin XD
Comunque, questa storia continua a piacermi perché in ogni capitolo sembra ci sia quel qualcosa in più rispetto al precedente. Rispetto alla scuola ti capisco, io non ho neanche il tempo di respirare -_-'
Detto questo ti lascio, sventolando la bandierina verde (like always ;D)

23/09/15, ore 21:17

ciao! *fa ciao con la manina*
sai che amo questa storia? e questo capitolo è fantastico!
non fa schifo :)
bene, spero che tu aggiorni presto!
Mary

23/09/15, ore 21:01

Ciao
Allora, detto seriamente sono morta dal ridere, è comica questa shot in ogni suo particolare.
Giuro all'inizio ci ho sperato, poi alla fine sono scoppiata a ridere, nonostante la mia anima incredibilmente romantica che ship la questi due.
Alla prossima

18/09/15, ore 18:09

Pensavo di non poterti amare più di così e invece... *^* Amo Pietro, tipo alla follia, (chi non lo ama alla follia? u.u) ma misa che amo di più te perché questa raccolta è STU-PEN-DA!!!!!! Pietro è così...uhm...Pietro, ecco, hahahaha e poi Robin è una grande (go girl!!!!) e fa bene a cercare di farsi rispettare 'cause who run the world? girls! Ma a parte giocare e fare gli scemi quand'è che sti due si metteranno insieme, eh eh eh? u.u perché io lo so che sotto sotto sotto sotto x999999 si amano u.u
love ya <3

14/09/15, ore 20:54

Ed eccomi qui a recensire il nuovo capitolo!
Che dire? Dopo un (molto) imbarazzante primo giorno di scuola (quel terribile momento in cui scopri che dopo Agosto non viene Giugno, hai presente?), questo capitolo é riuscito a risollevarmi il morale. Cioé, chi non morirebbe di risate immaginandosi Pietro coperto di panna? *-*
Lui e Robin sono troppo carini insieme... ok, dalla giuria mi dicono di smetterla di fangirlare, lol XP
E poi, mi immaginavo Steve che si batteva una mano sulla fronte e scuoteva la testa mentre li guardava azzuffarsi con i cuscini :'D
Detto questo mi dileguo (ovvero torno alle mie due versioni di greco ;)

14/09/15, ore 20:21

Ciao
Allora, come potevo risparmiarmi dal recensire questo nuovo capitolo?
Detto per inciso fortunata te che non hai ancora iniziato la scuola, io l'ho fatto oggi (5 scientifico, ergo maturità), comunque, tornando alla tua storia... Mi hai fatto morir dal ridere, sono una bellissima coppia, in tutto e per tutto.
La vera chicca che aggiunge qualcosa alla tua storia sono le parole in lingua di Pietro, riesci perfettamente a immaginare la scena.
Comunque al prossimo capitolo!
Winter Lover 97