Leah is happy
di Ulissae

11/12/19, ore 08:51

Non amo l'imprinting, anzi lo detesto, ma sono sempre felice di leggere storie con LEAH che ha un lieto fine. E questa piccola storia è deliziosa.

27/08/10, ore 00:13

Ho sempre pensato che questa storia della sterilità di Leah fosse una specie di punizione...Leah è coraggiosa, indomita, sincera, petulante, aggressiva, testarda e molto forte: ovviamente non è nei canoni delle eroine made in Meyer (che sono imbranate, con due neuroni, belle e ovviamente amata da tutti). Ha delle caratteristiche maschili...e allora non sarai madre quello che naturalmente molte donne sono: fertile.

La tua brevissima storia racconta la felicitò di Leah finalmente amata e "in attesa"...un piccolo lieto fine per un personaggio scomodo.

18/10/09, ore 17:39

Leah...
Personaggio al dir poco straordinario...
Merita un po'di felicità!

28/08/09, ore 13:56

Wow. Semplicemente stupefacente, meravigliosa e commovente. Mi piace come Happy Ending per Leah che ottiene ciò che più brama: la normalità. La delizia della serenità di ogni giorno, dovuta a piccoli dettagli che era costretta a tralasciare prima o che si costringeva a non notare. Ma si può biasimarla? Al posto suo, sarei diventata una serial killer. Tornando alla FF. Di nuovo, wow. Davvero, sin dalla prima riga, traspira un'euforia che è difficile ignorare: semplicemente ti contagia, ti avvolge e ti fa sorridere. Inizi a sperare che il finale sia quel che pensi, che sia davvero così e quando ci arrivi e scopri che è così, bhè. E' semplicemente bellissima la sensazione che si prova!! Eccellente lavoro come sempre e grazie per le bellissime emozioni che sai regalare!

17/06/09, ore 14:26

Recensione a cura di Alexiel Mihawk per il contest 100!promts, indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }

Prompt: Gioia
Lessico: è semplice, il tono usato è colloquiale e discorsivo, molto diretto ed efficace. Lo stile è curato e molto adatto alla situazione.
Grammatica: non vi sono evidenti errori di grammatica a parte due virgole di troppo e una di meno. Per il resto è tutto corretto.
Aderenza prompt: è pressoché perfetta e molto evidente, non particolarmente originale forse, ma sicuramente molto curata.
Giudizio soggettivo: una drabble molto carina su un personaggio secondario. Molto curata, colloquiale e diretta, colpisce chi legge per i toni leggeri usati e per l'immediatezza dei contenuti.

Voto: 7

17/04/09, ore 14:42

Ciao Lalla! ^^ Questa Oneshot è bellissima! E' semplice e breve, ma esprime chiaramente il tema della felicità, quella vera, che rende le persone migliori e da luce ulteriore alla propria vita. Chi è felice davvero si sente così, no? Mi è piaciuta per com'è stata scritta e per le sfumature pastello che ho intravisto leggendo. Brava, dico davvero. ^^ Laura

15/03/09, ore 21:07

Stupenda. Breve, semplice e meravigliosa. Un lieto fine per la povera Leah, uno dei personaggi più reali della saga: lei è semplicemente una ragazza ferita dalle persone che amava e più di tutti merita la felicità. Mi ha fatto spuntare una lacrimuccia leggerla innamorata ed incinta. E mi ha fatto sorridere quando scrivi che Sam, per una volta, non può dire niente. Complimenti ancora! Baci.

09/02/09, ore 21:48

ò.ò incinta? INCINTA?! mi sta rubando la scena! =.=

08/02/09, ore 21:40

Che carina questa drabble, una rivalsa che per Leah, che è un personaggio bellissimo secondo me. Bravissima.

08/02/09, ore 21:06

EVVIVA LEAH!!!!!è la migliore la in mezzo!!!!e finalmente è felice!!!YEAHHHHH!!!!!!

08/02/09, ore 20:47

Quanto amo Leah.. Brava, bella ff..