A frozen heart
di Piuma_di_cigno

12/09/15, ore 19:53

Ciao Piuma_di_cigno, sono contento che alla fine sia riuscita ad aggiornare in settimana, e a quanto pare le mie speranze sono state ben ripagate perché il capitolo era a dir poco stupendo ^^
Quindi l'incantesimo dev'essere lanciato da la stregona più potente del mondo? La faccenda si complica ulteriormente. Inoltre Harry mi ha dato l'impressione di conoscerla, forse ha avuto dei trascorsi amorosi finiti male (mi chiedo in questo caso come la prenderà Elsa).
La poesia era stupenda e sei stata bravissima ad interpretarla in modo tale che si adattasse perfettamente al contesto della storia, estrapolando da essa gli indizi che permetterebbero di rintracciare la misteriosa stregona.
Ora il gruppo di spedizione è completo, manca solo il camuffamento di Elsa per depistare i Capi Neri (chissà cos'è in grado di fare questo Cador, spero solo che sia abbastanza bravo); non vedo l'ora di leggere la prosecuzione^^, ci sentiamo al prossimo capitolo, ciaooooo :)

12/09/15, ore 19:23

Hey!
Bel capitolo, ricco di dettagli come sempre. Finalmente i Custodi si stanno dando da fare per aiutare Elsa a ritrovare sua sorella, sperando che dopo tutto questo tempo stia ancora bene. Harry sembra proprio disposto a farsi fare l'incantesimo, ma credevo che per farlo bastasse una pozione. Invece ci vuole l'aiuto di questa misteriosa stregona... ma esisterà? L'idea di prendere spunto dalla poesia è meravigliosa, ma Harry e gli altri stanno davvero partendo senza nessun indizio preciso, basando la loro ricerca su una leggenda? Spero proprio che questa missione pericolosa serva a qualcosa. Dimenticavo, in ogni capitolo Elsa sembra sempre più abituata alla compagnia dei Custodi e non li teme più come all'inizio. Ci tengo a farti i complimenti perché sei riuscita a renderla progressivamente più sicura di sé e della sua identità come Custode, forse in alcuni capitoli l'hai fatto involontariamente ma... andiamo, se non fosse sicura di sé la Regina delle Nevi non darebbe mai un bacio ad un ragazzo... specialmente al Re!
Sono curiosa di sapere se i Custodi riusciranno a trovare la stregona.
Ancora complimenti!
A presto,
Shraderlaw

12/09/15, ore 16:47

Ciao sono triste come al solito ma devo fare Liv quindi Avery ha una sorella? Fantaglioso (fantastico + meraviglioso) però in questo momento Sam non mi serve a molto se voglio fare il cosplay di Liv quando recita per Lupi mannari nello spazio nel ruolo di Tristan Lycant "sfida il lupo e udrai il suo ululato *ulula*" trovo il tuo capitolo fantastico come tutti ci vediamo