Il Regno della Disperazione
di harmony125

17/09/15, ore 17:44

tranquillo,tranquillo,tranquillo la storia mi piace! no,per niente superficiale ma semplice,chiara,direi. Il punto ora è: chi cavolo è questa Diana e perchè ha avuto lei notizie di Timmy e non Tecna? Una ex ragazza? una sorella di cui noi non sapevamo l'esistenza? Lo so,lo so che non puoi rispondermi ma io sono curiosa! Un'altra cosa,la ragazzetta,qui,non sembra tanto indifesa,sbaglio a pensare che farà parte dei nemici? Chissà,chissà,aspetto con ansia l'aggiornamento! E comunque,bravo,scrivi bene anche dal punto di vista grammaticale! :-D

16/09/15, ore 11:36

Ciao, scusa se riesco a recensire solo adesso ;-). Dunque il capitolo è buono e già mi incuriosisce la figura di questa Diana. L'unica cosa è che c'è qualche ripetizione, ad esempio nella lettera ripeti per due volte di seguito "disastrosa". Wow, ma chi è questa Diana? Che legame ha con Timmy? Aspetto di saperlo :-). A presto. Tressa ;-)

15/09/15, ore 15:26

ciao Harmony 125
finalmente abbiamo scoperto cosa è successo alla nostra Tecna ma quello che vorrei sapere è perchè la lettera è scritta a Diana e non a Tecna spero di poter dare presto delle risposte alle mie domande.
scusa per la recensione cortissima e al prossimo capitolo

14/09/15, ore 07:03

Ciao harmony ^^
Sono davvero felice che tu sia riuscito a pubblicare e tranquillo perché la storia va benissimo così! ^-^
Dunque, abbiamo capito il contenuto di quella lettera, ma ora ho ancora più domande di prima: chi cavolo è questa Diana? Perché la lettera è stata data a lei? C'entra con Timmy in qualche modo? E il tutto è legato alle due figure d'inizio capitolo? Cavolo! E poi sono io quella che lascia i lettori con i dubbi, eh? Ahahah
A parte gli scherzi non vedo l'ora che tu continui e, davvero, non preoccuparti perché per essere il tuo primo lavoro stai andando benone ;)
See you soon. Marti :)