Let her go.
di Risa Lily Angelie

17/12/15, ore 15:07

Oddio ma è una storia bellissima! Ho letto tutto d'un fiato anche la prima parte, e devo farti i complimenti! Mi piace un sacco come descrivi il ttutto, come caratterizzi i personaggi e procedi con la trama. Mi spiace solo che in questa storia non ci sia un pò di gelosia!! Hahaha :)
Un bacione, attendo con ansia il prossimo capitolo!
Ammie

21/09/15, ore 00:27

Eccola, la notizia che ci aspettavamo. Non è stata una sorpresa, ma averne la conferma non ha fatto meno male. Il mio povero cuore. TwT
Non sai quanto mi è dispiaciuto per Otani in questo capitolo! Quando l'ha implorata, povero cucciolo :c
Basta, io sto odiando a morte Risa. Ma che cavolo, perché dopo una grave perdita ne causa un'altra? Perché vuole allontanare tutto l'amore da sé? È dimostrato che un essere umano non può vivere a lungo senza, e se questi due non si decidono a sistemare le cose, faranno una brutta fine entrambi, questo è certo!
Vado ad annegare nei feels. T___T

14/09/15, ore 15:02

Bonjour!
Scommetto che dopo questa scomparsa dal fandom avresti preferito qualcun altro a recensire e non questa rompib- ehm questa tizia assillante, ma eccomi qua, festante come un cucciolo di labrador appena svezzato! (sto delirando, lo so) (chiedo venia)
Coooomunque, inizio subito con il dire che non devi assolutamente preoccuparti, capita a tutti di avere il blocco che va a fandom, quindi don't worry e non ti struggere, non è che ti odiamo se non riesci a sfornare un capitolo al giorno ù.ù Oh. E poi, passiamo al capitolo! HAH LO SAPEVO CHE AVEVANO PERSO IL BAMBINO (ehm, scusa, avevo voglia di dirlo) ma ciò nonostante, che tristezza anche questo capitolo!!! *piange a fontana* Risaaa perchè te ne sei andataaa?! (lo sclero continua) MA COMUNQUE, spero che si rimettano insieme di nuovo. Non posso sopportare di vederli separati. Sul serio.
Ma non ti voglio mettere stress! xD Prenditi tutto il tempo che ti serve, e ci sentiamo al prossimo capitolo!
Besos <3
isa