Quando è l’amore, a maledirti - Zervis Week 2015
di Serenity93

21/09/15, ore 17:46

T.T (piange fiumi di lacrime per la fine della raccolta e per il capitolo)
Povero Zeref!!! Non ti preoccupare che riuscirai a ricongiungerti con Mavis e vi potrete amare finalmente T.T
Capitolo tristissimo e bellissimo per concludere in bellezza questa settimana. È stato un piacere leggere questa raccolta. Spero di risentirti presto, Roby-chan

20/09/15, ore 02:14

Bhè, che dire... questo non me l'aspettavo. Certo, è un momento dolcissimo e so che questo prompt è difficile da usare con la situazione del manga, ma forse avrei preferito che continuassi a seguire quello. Ad ogni modo il capitolo è molto bello e dolce. E ho davvero apprezzato che tu abbia scritto qualcosa del genere (si, lo so, mi sto contraddicendo) perché, poiché Mashima non ci ha dato questo piacere, l'hai fatto tu. Non solo sono sposati, non solo sono vivi, ma adesso hanno anche un figlio!!! Aww che dolci. Chissà come si potrebbe chiamare...
Se non sbaglio, però, domani è l'ultimo capitolo... che peccato che sia già finito :'(
Allora a domani, Roby-chan

20/09/15, ore 01:52

Ma, ma, ma... T.T Mavis, non ti preoccupare, sono sicura che in fondo anche lui ti ama ancora!!!! (Piange fiumi di lacrime )
Bellissimo capitolo che secondo me rispecchia benissimo i sentimenti di Mavis per Zeref. Bhè, ti faccio ancora tanti complimenti e scusa se non mi dilungo, ma vado subito a leggere il prossimo capitolo.

19/09/15, ore 00:21

Ciao, sono sempre io! :) Hai sentito la mancanza della stalker-recensitrice? xD
Dovevo ripassare per un esame in questi giorni ed è per questo motivo che recensisco solo ora :) Posso solo dirti che mi piacciono molto i temi che stai affrontando nei diversi capitoli e lo sviluppo della storia in sé, con questo spostamento "a rimbalzo" della persona narrante: dà quasi la sensazione che tra questi 2 personaggi possa esserci in modo indiretto un dialogo :) Continua così che sta venendo fuori una raccolta di one-shots davvero ben costruita e molto carina ^^
Un abbraccio a presto da GaLe-chan :)
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 12:29 am)

18/09/15, ore 15:32

Fantastico capitolo, come i precedenti. Non devi preoccuparti che sia un po' corto, anzi, hai fatto bene a non renderlo troppo lungo, perché a volte, dopo un po' stanca.
Mi è piaciuta la tua interpretazione di questo prompt, infatti mi chiedevo cosa avresti scritto con Magic.
Oh, ma quanto possono essere dolci insieme?!
Bene, adesso vado.
Al prossimo capitolo, Roby-chan

18/09/15, ore 15:23

T.T povera Mavis!!!! Povero Zeref!!!!
Ok. Sto per piangere di nuovo.
È incredibile come tu sia riuscita ad esprimere alla perfezione i pensieri di Mavis. Sembra quasi che lo stia raccontando lei nel manga. Complimenti davvero.
Ad ogni modo, scusa per il ritardo, ma non ho avuto tempo di leggere. Quindi adesso vado a leggere il quarto capitolo e ti lascio una recensione anche lì.

18/09/15, ore 13:05

Ciao, sono di nuovo io eheh xD
Beh bellissimo capitolo anche questo, mi è piaciuto molto come l'hai impostato è non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Te l'ho detto? Sicuramente no, comunque mi fa piacere che qualcuno abbia scritto su questa coppia, credevo non ci sarebbe stato nessuno a farlo.
Alla prossima :)

18/09/15, ore 13:02

Ciao Serenity93 ^^ la tua storia mi piace molto, è fin'ora i capitoli che ho letto non mi hanno delusa, anzi il contrario... Mi piace l'idea di raccontare ogni capitolo dal punto di vista dei due amanti e cosa dire ottimo lavoro
Un bacio.

18/09/15, ore 00:15

sono felice che qualcuno abbia fatto una zevis,che viene brutalmente messa in disparte. uffa!
comunque mi piace come inizio e ho letto tutti i capitoli,ma ho voluto recensire il primo perché è quello che mi è piaciuto di più.
bye

18/09/15, ore 00:11

Ciao ^_^ ho letto tutti i capitoli da te fin’ora pubblicati di questa fic dedicata alla settimana di questa coppia, e che dirti? Mi sono piaciuti molto i capitoli precedenti, ed ho trovato questo di una dolce e tristezza disarmante allo stesso tempo.
Stai proprio facendo un buon a lavoro ;) un bacio.

16/09/15, ore 09:37

Non ho niente da dire su questo capitolo. Hai saputo riassumere al meglio i sentimenti di Zeref e tutti gli incontri tra lui e Mavis. Mi è piaciuto anche il fatto che Zeref racconta a Natsu la sua storia. Sembrano quasi gli stessi capitoli del manga, ma dal punto di vista di Zeref.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

16/09/15, ore 02:18

Ciao! :) Sono sempre io (GaLeLover93 ma puoi chiamarmi GaLe-chan se ti va :) ) a disturbarti ma che ci posso fare, ormai mi sono appassionata a questa tua FF ^^
Ho 2 cose da dirti ed entrambe positive:
1) Ho apprezzato molto la puntualizzazione riguardo il fatto che questa sarà una long composta da una raccolta di one-shot; questo in effetti si adatta meglio al carattere della storia e probabilmente rende più facile la narrazione della storia di questa coppia così particolare ed unica, davvero ottima idea! :)
2) Mi è piaciuto questo capitolo in particolare perché mi è sembrata l'alternativa dei capitoli del manga in cui vengono raccontati gli stessi 3 incontri ma più dal punto di vista di Mavis e non di Zeref quindi davvero complimenti perché hai saputo rendere la narrazione dal punto di vista di Zeref in modo coerente alla sua personalità e a ciò che può aver provato in quei momenti :)
Detto questo continua così che sei partita con il piede giusto! ;)
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, facendoti come sempre un grosso in bocca al lupo e sperando ti venga l'ispirazione presto dato che son proprio curiosa di leggere attorno a quale tema ruoterà la narrazione del prossimo capitolo :)
Un abbraccio a presto da GaLe-chan ^^
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 02:22 am)

16/09/15, ore 00:24

Evvai aspettavo da tempo una fanfic di mavis e zeref in un universo moderno!Ovviamente mi è piaciuta,hai adattato bene la vita dei due personaggi alla vita che avrebbero avuto in un mondo moderno,e si intuisce che lo hai fatto basandoti sui fatti realmente accaduti su fairy tail (infatti si evidenzia il fatto che entrambi volevano morire)bella fanfic ma manca una cosa.Dov'è il fratello di zeref? (Non faro il suo nome xD)

15/09/15, ore 12:23

A tu stai scherzando questa fiction è meravigliosa! Non avevo mai visto una Zevis Week e la cosa mi piace, innovativa.
Complimenti per l'originalità, non vedo l'ora di sapere come continua, brava. Aspetto il seguito anche dell'altre tue storia favolose, mi raccomando!!
Per curiosità, cosa vuol dire Zera, vi hai messo l'asterisco ma nelle note dell'autrice non c'è nulla ._.
Complimenti, davvero! ;)
Bacioni.

15/09/15, ore 11:43

Wow, fantastico! Non sapevo neppure che fosse la Zevis week!
Bellissimo capitolo. Ho adorato la scelta del momento del matrimonio, ma soprattutto il modo in cui si sono conosciuti. Hai avuto un'idea geniale nel pensare che entrambi volessero suicidarsi, ma alla fine rinunciano.
Finalmente un bel lieto fine per loro due! Se lo meritano proprio.
Mi è piaciuto moltissimo il primo capitolo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi.