Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Serenity93    20/09/2015    1 recensioni
: Può veramente l’amore essere una maledizione? Sicuramente per loro due lo era stato.
Due persone, due ragazzi. Un ragazzo maledetto, e , una ragazza maledetta che non si sarebbero dovuti conoscere.
Mavis e Zeref entrambi maledetti la cui unica colpa è stata di innamorarsi l’uno dell’altra.
Bene dopo questa introduzione di *bip* vi do il benvenuto in questa mia prima fanfic dedicata alla prima ZerVis week in assoluto. Che dire spero che qualche anima pia entri a leggere, e che possa piacere la storia ;)
Enjoy it!
Serenity93
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mavis, Zeref
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Afterlife


Avete presente quando quelle persone dicono che basta un nulla, e la vita può sfuggirci di mano? Beh hanno pienamente ragione, la vita è qualcosa di prezioso, ed unico che un attimo prima c’è, e l’attimo dopo non più …
Da quando la maledizione mi ha colpito ho sempre imparato nel corso dei secoli quanto essa sia importante, eppure se non posso morire come posso dar valore alla mia vita?
Ho perso così tanto nel corso di questi millenni, eppure la ferita che ancora mi fa sanguinare il petto e che non accenna a fermarsi è che sono stato io la causa del tuo decesso … Mavis.
Mavis in questo momento riesco a percepirti, ma non ti sento, o vedo. Ma anche così sono che il tuo sguardo su di me, è triste. Lo so, non ti piace il modo in cui sto affrontando le cose, ma io non sono te Mavis, io sono me stesso ed anche se un tempo ho amato te e questo mondo, ho capito che per quanto io ambisca  al amore , ed a una vita serena tutto ciò mi sarà sempre negato.
Se potessi vorrei morire adesso, uccidermi con le mie stesse mani, ma sono certo che con tutti gli sbagli che ho fatto verrei confinato in un aldilà diverso dal tuo. Eppure se ci fosse il modo per me di morire vorrei raggiungerti in qualsiasi posto dopo la vita tua sia finita, perché sicuramente li nulla ostacolerebbe il nostro amore.
Dimmi Mavis, com’è l’aldilà? Sicuramente mi risponderesti ch’è un posto stupendo, perché tu vedi sempre il bello in ogni cosa, eri riuscita a vedere il bello anche in una persona persa come me, è non riesco ancora  a capire perché tu ci sei riuscita.
Eri l’unica che sarebbe potuta rimanere al mio fianco, è chissà se magari il fato non si fosse accanito così tanto su di me sarebbe stato tutto diverso con te al mio fianco.
Com’è l’aldilà Mavis? Credo che questa sarà l’ennesima volta che te lo chiedo senza aver un tua risposta, ma fa nulla mi va bene anche cosi. Anche se magari non ci sei mi fa bene parlarti nei miei lunghi viaggi solitari, e come se mi facesse sentire meno solo, è come se tu fossi al mio fianco.
Molte persone dicono che l’aldilà è solo per persone meritevoli, ma io non voglio crederci. Io vogli credere che l’aldilà sia un luogo dove una persona non deve più soffrire, dove può vivere la sua “vita” senza la paura che le possa capitare qualcosa di spiacevole. Io credo che per ogni persona il paradiso sia il luogo più bello, dove si possa mettere piede.
Sai Mavis, ogni giorno  da quando tu ha lasciato questo mondo a causa mia, penso sempre che se un giorno la morte dovesse sopraggiungere anche per la mia persona. Vorrei raggiungerti ovunque tu sia, è dirti che nonostante tutto il mio cuore continua ancora ad amarti e continuerà a farlo per sempre.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice: Salve!
Ed eccoci arrivati alla fine *me triste* di questa settimana dedicata a questa coppia così dolce, ma anche così drammatica. Cosa dire spero che il capitolo vi sia piaciuto, e se seguite le mie due long Gajevy ci risentiamo li, oppure alla prossima fic.
Bene ora passo ai ringraziamenti, perché mi sembra doveroso farli ^^
Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno letto questa mia raccolta nel silenzio, tutte colore che l’hanno messa tra le preferite, ricordate e seguite, ma ringrazio soprattutto
Roby_chan_, GaLeLover93, SasuSaku_Slyterin93, Orgoglio_Umilta93, BleackSime, RichardEucliffe e Hazel_Dragneel per aver recensito questa mia storia. Grazie di cuore ragazze
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Serenity93