Rivali
di Shainareth

24/09/15, ore 17:53

Ricciao cara ^^ sono riuscita anche oggi a collegarmi per portare a termine i miei propositi.. ^^ ieri mi sono dedicata al decimo ed eccomi oggi nuovamente qui per recensire l'undicesimo capitolo della tua storia ^^
Mi ha fatto molto piacere, in questo nuovo aggiornamento, leggere un po' di più sul rapporto tra Ken e Aishilinn ^-^
Da quanto mi è parso di capire si tratta di un amore alle prime armi e trovo entrambi molto teneri e dolci nell'esprimersi i reciproci sentimenti *^*
nella parte iniziale infatti, mi è piaciuta molto la gelosia che traspare dalle parole di Kentin alla "fidanzata" prima dell'incontro di quest'ultima con Nath.. anche i muri avrebbero capito che il delegato è interessato a lei e quindi trovo giusto il discorso che lui fa a lei..

«Un calcio ben piazzato dovrebbe bastare», mi appoggiò Kentin

ahahahahah XD questa frase che mi ha fatta ridere perchè ho subito pensato che se Aishilinn avesse avuto il carattere del suo "più che amico" sicuramente avrebbe assestato volentieri quel colpo basso ^V^ povero Nath.. Non capisco perchè non accetta le avance di Melody e la pianta una volta per tutte di illudersi ancora col fantasma di una possibile relazione con la protagonista..
Ritorno anche oggi a dire che da sotto questo punto di vista continua ancora di più a farmi pena.. -.-

Con la testa piena di ricordi e dolcissime sensazioni, mi rotolai scioccamente nel letto fino a notte tarda, gli occhi spalancati e un sorriso idiota stampato in volto che con tutta probabilità avrebbe fatto cambiare idea a Kentin circa il nostro nuovo status di fidanzatini, come ci avrebbe definiti mia madre se solo avesse saputo ciò che era successo quel giorno. In realtà sospettavo che lei ci reputasse tali già da un po’, ma si guardava bene dal dirlo forse per non stuzzicare troppo i nervi di papà.

come detto poco fa sono davvero molto felice per Kentin e Aishilinn e sinceramente vorrei leggere ancora di più sulla loro nascente storia..
continuo infatti ancora a dire che amo molto che le tue storie siano così legate alla trama originale di Df e, poichè nel gioco non si è ancora visto nulla su una possibile relazione con il ragazzo che ci piace, (Oh Cas Awawawawawaw *V* :Q_____ ogni volta che penso a questa cosa mi chiedo sempre cosa accadrà il giorno in cui riuscirò ad arrivare dove voglio io, anche se dopo aver letto i commenti sul nuovo episodio non ne sono poi tanto contenta.. u.u mi sa tanto che mi devo accontentare delle mie storie e scrivere lì ciò che voglio si verifichi.. *^* ma tornando a noi... dicevo? ah si..), mi fa piacere che nelle tue storie riesco e leggere un ampliamento della trama, anche se sinceramente apprezzo più ciò che scrivi tu che la trama in se visto che la trovo, a mio avviso un po' scadente.. non so, forse perchè sono un po', anzi dire molto grandicela in confronto a tutte le dolcette che si aggirano per Df, ma ho sempre visto il gioco un po' infantile.. ci gioco perchè vorrei arrivare a conquistare Cas, ma spesso non ci entro per un po'.. trovo infatti più gratificante inventare storie con gli stessi personaggi che però abbiano un po' più di spessore, rispetto a come in realtà sono nel gioco.. per esempio faccio un riferimento al mio personaggio preferito cioè Alexy.. è vero mi piace molto come personaggio, ma se lo vedo solo dal punto do vista di Df non mi trasmette più di tanto, e così ho preferito farlo mio e devo dire che in questo modo lo apprezzo molto di più.. è vero che l'idea di base è la stessa del gioco, ma donandoli quello spessore che in realtà non ha sono riuscita ad amarlo anche con tutti i difetti che gli ho affibbiato addosso (e in questo caso sto facendo riferimento ad Alexy nella mia storia)..
ma mettendo da parte il mio Al, trovo comunque più interessante l'Alexy delle tue storie che quello del gioco.. sono pienamente convinta, infatti, che le tue storie siano più che un semplice ampliamento della trama del gioco.. donano a tutti i personaggi, anche quelli all'apparenza più insignificanti e marginali, uno spessore che non hanno, facendoli apparire quasi reali e questo a mio avviso è un'aspetto che va sottolineato per mettere in evidenza non solo la tua bravura ma l'unicità dei tuoi testi.. ^^
ogni cosa che nel gioco viene ripetuta in maniera ridondante quasi come un testo scritto da un bambino, nella tua storia viene invece analizzata e presa in considerazione come spunto per un nuovo aneddoto finendo per arricchire di particolari anche una semplice lezione di scienze.. ed è questo che mi piace..

Accadde però un altro fatto inspiegabile: anche quel giorno Kentin trovò una confezione di Prince De LU sotto al suo banco.

ecco infatti un esempio.. quando parli dei biscotti non lo accenni e basta, ma lo analizzi.. credo che saresti capace di far divenire interessante un solo capitolo nel quale si parla esclusivamente del mistero di questo pacco di biscotti.. sarà forse perchè trovo molto importante l'analisi di ogni particolare di una vicenda.. per me nulla deve essere lasciato al caso anche un particolare all'apparenza insignificante (come ad esempio il succhiotto della mia storia.. ^^)
ecco perchè amo molto le tue storie perchè analizzi attentamente tutto..
sono rimasta sorpresa anche io per il misterioso pacco di biscotti.. nel gioco sicuramente la dolcetta si sarebbe fatta mille filmini mentali per poi dare in escandescenza, invece anche se in seguito si scontra con l'autrice di queste "apparizioni", cioè Ambra, trovo la tua dolcetta molto più riflessiva e attenta ai particolari.. direi che ti rappresenta, non solo è la narratrice della tua storia, ma la vedo come tua portavoce, una voce interna e allo stesso tempo esterna che analizza e amplia la trama di DF.. e anche questo mi piace.. ^^
ma tornando ai biscotti.. anche io credevo che si trattasse di un regalo di Aishilinn, ma quando anche a lei sono sorti i dubbi non perchè ho pensato subito ad Ambra, forse per via di quelle scuse che ha rivolto a Kentin nel precedente capitolo..

invece proseguendo all'incontro con Nath, mi sorprende ancora come lui possa avere gli occhi bendati nei confronti della sorella; è vero amore fraterno e tutto il resto, ma mi pare più che evidente che anche se sta cercando di cambiare, Ambra ancora non abbia l'effettiva intenzione di deporre l'ascia di guerra nel confronti della dolcetta e questo lo si è subito capito quando a dichiarato di essere interessata a Kentin..
premetto sempre che a me lei non piace, ma trovo che questo repentino cambiamento di ragazzo al quale è interessata sia dovuto più a una ripicca nel confronti di Aishilinn; intendiamoci.. credo che se Aishilinn fosse stata innamorata di Cas lei avrebbe continuato a tormentarla e a dirle di stargli lontano.. può darsi però che sia realmente interessata a Ken, questo non è da escludere, però credo che dovrebbe risultare chiaro anche a lei che lui non è minimamente interessato neanche a costo di un camion intero di confezione di Prince De LU.
ma proseguendo..

«Io ti ammazzo!» fu così che, difatti, mi assalì dopo le lezioni del dì successivo, arpionandomi per le spalle proprio come aveva fatto alcuni giorni prima, nel bel mezzo del corridoio. Anche adesso eravamo lì, ma verso la zona degli armadietti, dove c’erano ancora altri studenti, oltre me.
«L’ho già visto, questo film…» ponderò Lysandre a mezza voce, forse non riuscendo a ricordarsi esattamente dove.
Io invece lo rammentavo perfettamente, per cui la cosa mi turbò alquanto: cosa poteva esserci di peggio che passare tutto il pomeriggio insieme ad Ambra e a due dei peggiori secchioni della scuola?
«Che c’è, ora?!» mi sentii perciò legittimata a chiedere, mentre Kentin già si stava mobilitando in mio soccorso.
«Nathaniel mi ha detto del vostro malefico piano per incastrarmi con Ambra!» Cominciai a ridere e lo stesso fece il mio ragazzo, mentre Lysandre inarcava le sopracciglia con aria a dir poco stupefatta. «Non c’è nulla di divertente!» gracchiò il povero Armin fulminandoci tutti con due occhi a dir poco furibondi.

questa parte mi ha fatta davvero ridere XD ^^ e ancora una volta il protagonista è uno dei gemelli.. giuro che a fine storia dovremmo incoronargli come personaggi migliori dell'intera vicenda, non perchè gli altri non siano bravi nelle loro parti, ma perchè loro donano un qualcosa di più alla narrazione ^^ (cavolo sto parlando di loro come se fossero due attori ^^ beh allora vorrà dire che si meritano sicuramente l'oscar ^^)

l'incontro con Ambra lo giudico come ti ho detto poco sopra.. trovo il comportamento della biondina un po' ambiguo e credo proprio che con l'evolversi degli eventi ne leggerò delle belle su questa storia..

«Sorge un sole rosso. Stanotte è stato versato del sangue», recitò con voce impostata, facendo aggrottare le sopracciglia di Kentin.
«Nessun orco è stato ammazzato, Legolas», gli assicurai, pur con voce nervosa.

la battuta di Armin è stata molto bella ^^ XD ahahahah XD e se poi si deve contare ciò che accade successivamente ad Ambra cade proprio a fagiolo.. non vedo l'ora di leggere il proseguo ^^
Credo di aver finito.. ^^
ci vediamo alla prossima
un saluto e un bacio carissima.. ^-*
Ina

17/09/15, ore 23:31

…Salve!

Allora, sono sicura che molto probabilmente ti starai chiedendo chi caspio sia io-domanda più che legittima, direi, non avendoti mai lasciato effettivamente una recensione. Tuttavia, ti stalkero (posso dirlo, si?) da un bel po’ di tempo-non so bene da quanto, non chiedere- e credo sia d’obbligo a questo punto rimboccarmi le maniche (che non ho, perché sto morendo di caldo) e mettermi a scrivere una dannatissima recensione.
Ho seguito questa storia sin dal primo capitolo, per il semplice motivo che: 1) dopo aver letto e riletto alla velocità della luce tutte le tue fic su questo fandom-e non- ho capito che vale la pena leggere una fanfiction a più capitoli (non sono una grande amante delle long, preferisco le One-Shot e auto-coclusive, al massimo storie che non contano più di cinque/sei capitoli) se scritta da te e, 2) ho sempre pensato che il personaggio di Ambra sia uno dei più piatti del gioco.
Può sembrare che questa affermazione sia una cavolata, a ben vedere è molto più caratterizzata lei di molti altri personaggi-maschili e non, forse anche più della Dolcetta protagonista-. Il vero punto è che se Ambra si comporta in una certa maniera, io voglio sapere il perché. Capisco il carattere, capisco il modo di comportarsi, ma soprattutto nei primi episodi (per capirci, tutti quelli prima che si venga a sapere tutto il casino con la famiglia di Nathaniel) il personaggio di Ambra mi è sembrato una specie di scusa per far in modo che la Dolcetta fosse odiata da qualcuno.
Dopo la storia dei genitori e della violenza domestica ho pensato “Va bene, adesso non mi fanno tornare Ambra come prima, no? Come se non fosse successo un’emerita cippola di nulla, no?”
...
…  No :D
E invece è andata come è andata…sembra che Ambra sia stata creata soltanto per dar filo da torcere-così, a caso, perché lei è la bulla della situazione-alla protagonista. Poi magari mi sto sbagliando io, ma a me pare così u.u
E nelle fanfiction del fandom ancora peggio. Beh, effettivamente, se già in qualsivoglia fandom  si trovano Mary Sue, figurarsi a scrivere basandosi sulla Dolcetta-che più Mary Sue di così non si può. (quella del gioco, s’intende. Unico punto a favore è che non abbia le famose “curve al posto giusto” , tipicamente "Mry Sue" e che invece sia una “tavola da surf”).
In breve, per non dilungarci in dettagli inutili, mi son detta: questa vota cambierà qualcosa. Sono sicura che questa non sarà la solita storia in cui Ambra fa la solita parte della cattivona. Tuttavia ero anche preoccupata che in un paio di capitoli lei diventasse amorevole, cucciolosa e dolcemente fluffosa (?) come un panda e che tutti l’apprezzassero così, da un giorno all’altro. No, semplicemente no. Sarebbe irrealistico e non mi piacerebbe per nulla. Ovviamente poi non è stato così, altrimenti adesso non mi troverei qui a smanettare davanti alla tastiera per scrivere x3
C’è poco da dire: amo il modo in cui cerchi di approfondire la psicologia di ogni personaggio, in particolare-appunto- di Ambra. Sembra cambiare, ma poi torna a commettere gli stessi errori; sembra essere uguale e allo stesso tempo diverse da quella presente in Dolce Flirt. In poche parole, credo tu stia facendo un buon lavoro con lei. Mi sembra di avere a che fare con una persona vera, e non con un robot programmato per essere antipatico a prescindere perché la trama dice così.
Chiudendo il discorso “Ambra”, apro quello “Kentin e la Dolcetta” Se devo essere sincera, non ho mai capito il perché Ken (fa niente se lo chiamo così, vero? x3) non piaccia a gran parte delle frequentatrici del gioco. Trovo che qualunque persona nella vita reale preferirebbe un tipo come Kentin ad uno come Castiel. Si, okay, il ragazzo oscuro-figo-et bulletto magari può attrarre un pochetto di più dello sfigatello occhialuto (che poi secondo dopo essere tornato dalla scuola militare è pure più carino di Castiel, ma poi magari son gusti personali…) ma nella vita reale non accadrebbe così. Forse un po’ troppo appiccicoso (contando che nel gioco non sono fidanzati, magari può dar fastidio) ma sicuramente è meglio di uno come Castiel. Quindi direi che ogni tua singola storia andrebbe letta a priori solamente perché c’è Kentin.
Per inciso io adoro Armin (il Lov’o Metro al 100% parla chiaro, siamo entrambi due idioti nerd mooolto pigri :D) e sono felice anche che nella maggior parte tue fic non stia lì all’angolo a fare da tappezzeria. Sinceramente non capisco perchè neanche lui sia particolarmente apprezzato, io pagherei oro e argento per avere un ragazzo simile nella vita vera, ma qui forse son di parte io perché lo adoro.
La Dolcetta protagonista, invece, Aishilinn...okay, avrà certamente qualche caratteristica di quella “standard” del gioco, tipo l’essere un po’ ingenuotta e qualche altro punto in comune, ma ringraziando il Gesù Cristo, è decisamente mooolto meglio caratterizzata e più “reale” come personaggio. Inoltre mi fa impazzire il fatto che venga ribadito più volte che sia una tavola da ferro da stiro soprattutto perché anche io soffro degli stessi problemi, sigh  e mi fa morir dal ridere nella maggior parte dei casi xD Può sembrare una cosa banale, ma non lo è, te lo assicuro.
Inoltre il mettere un personaggio al centro di un triangolo amoroso non vuol dire a prescindere “MARY SUE” soprattutto visto e considerato che Aishilinn prova chiaramente molta più attrazione per Kentin (ho adorato il momento in cui i due si sono baciati, cuccioli loro), e che la cottarella per Nath sia ormai acqua passata. Povero Nathaniel, mi fa una pena che non t’immagini :c Però anche lui se la cerca: Melody è una ragazza così carina, dolce, simpatica…e l’ha rifiutata, cioè boh. Adesso è lui che viene rifiutato e se lo merita.
Scherzo, Nath, te se ama così.
Sta di fatto che ha perso un’occasione d’oro v.v” (si capisce che Melody è la ragazza nel gioco che più preferisco?). Aprendo un’altra parentesi inutile, sono felice che Aishilinn abbia un bel rapporto d’amicizia con Melody. Rosalya mi è stata sulle ovaie sin dal primo momento in cui l’ho vista (sarà che per colpa sua ho dovuto smanettare per il liceo per una cosa di cui non me ne fregava relativamente niente?), mentre Melody è a dir poco adorabile, anche quando fa la “cattiva” con la Dolcetta, quando pensa che provi qualcosa per Nathaniel. Ma anche qui sono gusti personali.
Degli undici capitoli pubblicati fino ad ora, quest’ultimo è uno dei mie preferiti in assoluto. Partendo dall’uscita amichevole (scusa Nathaniel, so che ti dispiace che sia solo "amichevole") di Nath e della Dolcetta, il messaggio che le ha mandato Kentin mi ha fatta crepar dal ridere. Io avrei risposto qualcosa tipo “Se continui a fare il geloso il calcio lo rifilo a te. E poi a lui” con la faccina sorridente e un cuoricino.
Ma io sono una tipa tutta particolare, e decisamente poco, poco violenta.
E poi…La scena nel bagno delle femmine. Quella che più mi è piaciuta. Qui, dove Aishilinn e Ambra si scambiano quella serie di frasi a botta e risposta. È stata assolutamente il massimo. E soprattutto, se posso essere sincera-per quanto adori Kentin e Aishilinn insieme- sono oltremodo contenta che Ambra si sia tolta di testa quell’antipatico di Castiel. Non immagini neanche quanto. Davvero, cosa ci trovava nei modi irruenti e sgarbati di quello lì? Sì, si nota che Cass non mi sta per nulla simpatico. Manco una come Ambra si meriterebbe un tipaccio simile, davvero (Sorry, Aishilinn, per me Castiel deve rimanere da solo. Comunque, per quanto riguarda i dolci come regali messi sotto al banco di Ken, avevo pensato subito ad Ambra. Anzi mi è sembrato strano che nessuno dei due ci avesse pensato subito, lol) E qui, parlando di Castiel, Ambra e Kentin vorrei aprire- l’ennesima- parentesi.
È possibilissimo provare attrazione per due ragazzi. Tuttavia ce ne sono di tipi e tipi, di attrazioni. È indubbio, un tipo ribelle come Castiel attira l’attenzione di un bel po’ di ragazze. Il fatto che a me non piaccia, non significa che a tutti non deve piacere (però lo preferivo con i capelli neri, vabbè, non c’entra un caspio).
Quindi un carattere simile, unito al bell’aspetto, può indubbiamente attirare. Specialmente se si tratta di una persona abbastanza superficiale-anche se non penso lo sia così tanto-come Ambra. Tuttavia la delusione di sentirsi respinta in un modo TALMENTE brutale, fa decisamente male. E quindi si potrebbe preferire una persona più dolce e disponibile, appunto Kentin. Le infatuazioni, però, ci vogliono molto a sparire. E così ci si ritrova a metà, non sapendo cos e chi preferire. Ambra, davvero, mi ha fatto quasi pena. Certo, ha fatto qualcosa di meschino, però non dev’essere per niente bello essere respinti da quello che si credeva l’amore della propria vita, e poi venire respinti anche dalla seconda fiamma.
Si è comportata male, sì. Neanche io l’avrei perdonata, anche io forse le avrei rivolto qualche parola di troppo. Ma ciò non toglie che anche Ambra è un essere umano e prova dei sentimenti, diavolo!
*coca che non c'entra niente fra 3...2...1...*
…in ogni caso la citazione di Armin è stata epica (e sono in tema anche con la gif, toh-) Poi si chiedono perché lo amo: mi fa morir dal ridere.
Concludo questa abnorme recensioni (una delle più lunghe che io abbia mai scritto, credo) dicendoti che concordo su tutto quello che hai detto su Prya. Io seriamente non capisco il motivo per cui la Dolcetta la prenda in pseudo-antipatia. E soprattutto perché tutti nel fandom-italiano e non- abbiano iniziato ad odiarla!
Come se le illustrazioni fossero qualcosa di così sconcertante: una pacca sulla spalla ad Armin, un gesto di gentilezza nel restituire il taccuino a Lysandro, una mano posata amichevolmente a Castiel, una semplice visita nella biblioteca con Nathaniel. Mi ha sorpreso abbastanza che Kentin abbia rimesso i suoi vecchi occhiali solo perchè Prya l’ha convinto, okay, questo sì, mi è parso un po’ strano. Ma Dio Santissimo, non è che Prya se li è baciati tutti, eh DDD: Tutta roba amichevole. Ed è triste che alcune vadano ottenute facendo azioni relativamente negative (per ottenere quella con Castiel bisogna non avvisare Prya di Ambra per ambedue le volte: non influenza la relazione con la nuova arrivata, però non mi pare una bella cosa dover fare una cosa simile.)
Avrei capito l’astio nei suoi confronti se fosse stata odiosa, ma a me sembra davvero una tipetta in gamba e con bel carattere, oltre ad essere decisamente una bella ragazza. E sinceramente, non penso che adesso Chino ci rifilerà una Debrah 2.0 C’è bisogno di originalità, non si possono riciclare sempre gli stessi elementi.
…Sarebbe un colpo di scena se si rivelasse essere lesbica. Forse un grande azzardo, ne sono consapevolissima (già ai tempi per Alexy diversa gente smadonnò perché omosessuale, figurati adesso), ed è abbastanza improbabile come cosa, ma sicuramente sarebbe una gran bella sorpresa. E chiuderebbe la bocca a molte persone.
Io concludo qui, ho divagato troppo; sclerato abbastanza e sono davvero felice di aver finalmente lasciato una recensione sotto ad una tua storia. Sono una tipa estremamente pigra, quindi non so se recensirò anche il prossimo capitolo, io ci proverò, ma non assicuro nulla.
Mi scuso per gli errori, ma come già detto più volte, sono pigra, è abbastanza tardi per i miei soliti standard, e non mi va di ricontrollare tutto quello che ho scritto.
Alla prossima, si spera presto,

Saroyan
Ps: ho letto anche le fanfiction che hai pubblicato nel fandom di Teen Titans (che non adoro, di più, anche se l’ultima serie parodistica non mi è piaciuta per niente). Se trovo voglia e soprattutto tempo, lascerò un piccolo parere anche lì :3

16/09/15, ore 18:02

Ciao, carissima u_u
Allora ti dirò: questo capitolo è molto interessante, e soprattutto conferma quanto tu sappia entrare bene nella psicologia dei personaggi *_* Ma andiamo con ordine.

Il primo dialogo fra la dolcetta e Kentin è sensato. Devo dire che alcune risposte le avevo pure anticipate, tipo questa "«E a me non interessa Nathaniel»" e questa "«Però fra voi non c’è mai stata amicizia»": avevo pensato le stesse identiche parole XD Può sembrare negativo, invece dà soddisfazione **
Ah, anche il fatto dei biscotti: era palese che fosse stata Ambra xD Certo, al suo posto avrei pensato di firmarli, dato che ovviamente Kentin non avrebbe mai potuto capire fosse stata lei ahah

E, wow, sai che in questo capitolo mi hai fatto piacere Nathaniel? xD Fin da quando ho cominciato il gioco non l'ho cagato di striscio neanche per un secondo...non mi diceva proprio nulla. Qua invece non lo trovo male; in più, facendo la parte del rifiutato, mi fa anche pena :°D
E poi lol tutti i suoi gesti durante l'uscita con la dolcetta sono stra umani xD È molto più realistico di quello del gioco.
Bello anche che Kentin non se la prenda troppo per l'amicizia fra loro due. Mi fa pensare a quei ragazzi che, quando ci stai insieme, si incavolano anche solo se rivolgi la parola ad un amico e subito diventano gelosi, come se potessi tradirli .-. Almeno lui è ragionevole. Fosse così anche per le persone vere xD

Nella scena in cui la dolcetta si scontra con Ambra non ho potuto fare a meno di pensare come nel gioco sarebbe andata in modo diverso xD Quella trota...non avrebbe mai reagito. Ha zero grinta, e anche per questo la disprezzo.

Per quanto riguarda l'ultima scena, invece, allora innanzitutto lol per la citazione al Signore degli Anelli xD Anche in questo caso direi che Chinomiko non avrebbe mai pensato a uno scambio di battute così interessante. Ormai l'Armin nel gioco mi sembra soltanto un ameba. Se non esistesse, non cambierebbe esattamente nulla. In poche parole è il personaggio più inutile che ci sia .-. Qui invece, seppur mantenendo il suo carattere infantile e tristemente nerd, è per lo meno simpatico.
E bello il fatto che questa frase si ricolleghi alla fine, riferendosi proprio al sangue di Ambra xD La frase è davvero azzeccata, e poi lol quella scena mi piace un casino xD Ma non perché sono contenta che Ambra sia stata colpita, anzi mi spiace per lei! È per l'idea di quello che accadrà dopo ಠ益ಠ Della serie: "Soffri, lurido Castiel. Ora devi sentirti in colpa, anche se ti sta sulle balle. Muahahahah.....NOW KISS." u.u

E boh basta. Leggendo le note, noto che il discorso che hai fatto alla fine fila :/ L'ultimo episodio è un disastro, quindi ci credo che non venga l'ispirazione...
Io ti giuro, per tutta la sua durata non ho fatto altro che sperare che andasse a finire male. A me sinceramente non dispiacerebbe affatto, e ci godrei a vedere la dolcetta soffrire. Non mi ci ritrovo per niente in lei; piuttosto la considero un personaggio nemico xD Ad un certo punto doversi impersonale con lei mi è risultato talmente folle, che ho cominciato a tifare per Priya .-. Cioè, non è normale.
Ma finiamola qui. Sprecare altro tempo per commentare sto gioco è un crimine ù_u

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, e spero vivamente che ti torni l'ispirazione :/
Stai facendo un ottimo lavoro :) A dopo!