La musica del cuore
di Fenice_blu

17/12/16, ore 09:50

Buongiorno.
Bene, i due ragazzi sono riusciti ad uscire...
Che piccola peste, quel fratellino xD
Nonostante tutto, i due vicini di casa stanno imparando a conoscersi un po' meglio.
Credo che entrambi sapranno come investire al meglio sul loro futuro. Hanno le idee abbastanza chiare :)
Proseguo nella lettura, a presto :)

23/09/15, ore 18:35

Ciao cara <3
lo sai che non mi ero proprio accorta del fatto che avessi continuato la storia? Io ed EFP non siamo amici molto intimi.
Che dire? Questo capitolo è davvero carino. Già shippo Bea e Alessandro XD
Sono curiosa di sapere cosa voleva dire Alessandro prima che il fratellino li interrompesse. spero di scoprirlo nel prossimo capitolo ^_^

Qui devi aggiungerci una a: " Un grande professoressa di matematica!"

Al prossimo capitolo,
jas <3

17/09/15, ore 22:57

Ho letto di fila i due capitoli e la storia mi piace un saccooooo! È scritta vene, scorrevole e talvolta anche divertente. Bello il titolo, anche io strimpello il piano. Aggiorna presto, attendo con ansia.
Byebye

17/09/15, ore 22:06

Ciao Martola! ♥
Hai visto come ho fatto subito stavolta? Ahaha.
Comunque, passando alle cose serie. Questa seconda parte della storia, come ti ho già detto, mi piace davvero, davvero tanto.
Ho amato il fatto di voler fare tutto con calma, di dipingere Bea come una normale adolescente alle prese con un appuntamento, con tanto di ansia e mille domande su cosa potrebbe succedere. Ho amato tutto, dall'inizio alla fine e per questo non mi spiego perché a te non piaccia.
Comunque, le descrizioni sono perfette e non ho visto errori di alcun tipo, per cui spero non mi sia sfuggito nulla.
Ora vado, non so più cosa dire. Non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere cosa faranno Alessandro e Bea.
A presto,
Miky.