Up with the birds
di Slytheringirl093

Oh wow! Ho finalmente trovato una ff che mi soddisfa a pieno! Romantica,ma con una bella trama, non una storiella "facile" tipo Klaus e Caroline si incontrano e si amano ciao! Brava! Ti prego, però di continuare perché sono troppo presa dentro! Grazie :*

grande =) bellissimo capitolo come gli altri ovviamente, ma questo ultimo pazzesco =).. l'uscita che ha fatto Elija alla fine, e ache un modo x spronarlo un po klaus. aspetto con ansia e curiosità il prox capitolo.... complimenti ancora =) =) =)

Concordo pienamente con Elijah... Klaus deve andare a Mystic Falls!
Sono contenta che Klaus non si sia innamorato di Camille (a me lei non piace per niente), ma che invece lo sia ancora di Caroline!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Sweetheart99

Umm la storia si fa sempre più interessante. Spero proprio che nel prossimo capitolo ci sia un incontro ravvicinato tra klaus e caroline 💖 a dire il vero pensavo fosse caroline che andasse li non so perchè😅 va bene continua cosi al prossimo capitolo :) eee sempre più klaroline mi raccomandoo ahahah

Capisco anch'io ho avuto proplemi a Internet e col computer.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Sono uno più bello dell'altro e prendono!

Co-cosa già è finito!?
(Si sono ancora io a romperti le scatole,e anche la prima a commentare...è già tanto che scrivo,con la mia pigrizia...)
Okkay,fai i capitoli troppo corti,non è giustoooooooo!
Comunque anche a me hanno rubato il telefono T_T,successo questa estati,quei maledetti!
Si vabbe comumque bellissima storia,e con questa fic sono diventata recensore Junior,weee...non ve ne frega niente ve?
Spero riaggiorni prestoooo.
Byeee
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 11:09 pm)