In casa del nemico;
di ragazza_innamorata

12/10/11, ore 23:40

Be' che dire ? Complimenti! Credo tu abbia colto quasi tutte le sfumature del carattere di Geoffrey Martewall che, a proposito, è anche il mio personaggio preferito !!! Ahahah!
Mi è piaciuto molto leggere Questa FF :) originale anche la dedica all'inizio del brano :)
Complimenti!
Un bacio :)
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 07:50 pm)

06/12/10, ore 20:58

Mamma mia, davvero complimenti!
Mi sono emozionta nel leggere questa interpretazione sublime di Geoffrey.
Sono certa che in pochi potrebbero cogliere al meglio il suo carattere come hai fatto tu.
Adoro questo personaggio e forse se ne dovrebbe parlare di più perchè, a mio parere, non è affatto marginale nella trilogia.
Comunque, riassumendo, bravissima!
Scrivi ancora, eh!
Mi piace il tuo stile ^w^

05/07/10, ore 21:04

Complimenti! Oltre a essere scritta benissimo centra proprio la personalità di Geoffrey, che non è proprio un personaggio facilissimo...! Ottimo lavoro! :) :)

15/01/10, ore 14:53

E' anche il mio, di preferito, Geoffrey. **
Complimenti, secondo me hai azzeccato i suoi pensieri. :) Brava!
Hop. :D

31/07/09, ore 12:31

BELLISSIMA!!!! scusate l'esuberanza ma adoro Goffrey (fose quasi quanto Daniel) e penso che si arli davvero troppo poco di quello che pensa! spero solo che in un ipotetico 4° libro si dia più importanza a questo personaggio...e sopratutto che finalmene sposi Brianna!! EleOnOra

15/07/09, ore 09:50

Complimenti! Martewall è uno dei miei personaggi preferiti, al pari di Jean, e mi complimento perché hai interprato benissimo quelli che dovevano essere i suoi pensieri durante i primi giorni di soggiorno a Chatel Argent. Fluidi i pensieri, perfetta l'ambientazione. Davvero un bel lavoro.

15/06/09, ore 18:46

Ho apprezzato tantissimo questa storia, la prima che leggo dopo aver finito la saga. Mi è piaciuto lo stile, curato e coinvolgente, e anche l'introspezione che hai usato per il barone, benché quell'accenno all'essere stato educato alla crudeltà mi sia suonato un po' troppo eccessivo. Un'educazione rigida sì, mi immagino, ma votata alla rettitudine, come traspare dall'anziano padre. resta un bel lavoro, mi complimento!

13/02/09, ore 00:02

Sono contenta di poter leggere questo bel missing momento su Marty. Dopo Guillaume(o forse assieme a lui ^___^) Sir Geoffrey è il mio personaggio preferito. Mi piace come analizzi la confusione dei suoi pensieri nel momento in cui si rende conto che l'uomo che tanto odia in effetti lo sta aiutando, trovandosi nella sua stessa barca. Ciò che più mi piace di Martewall è proprio la sua lotta interiore; per seguire l'onore e il ricordo di un amico che spesso e volentieri gli aveva mentito, commette un sacco di errori, spinto da un odio cieco ed una personale sete di rivalsa ma, nonostante tutto, riesce a risollevarsi ed accettare, senza mai piegare la testa. In questo il tuo Geoffrey è pienamente IC. Mi sarebbe piaciuto vedere un approfondimento maggiore ma la sfida prevedeva un max di 2000 parole, quindi...

12/02/09, ore 18:58

È una FanFiction davvero bella, a mio parere ** ! Inoltre mi fa piacere leggere di Martewall, un personaggio che adoro <3 . Hai analizzato molto bene il suo carattere e le sensazioni che ha provato in quei momenti, ed è perfettamente IC. Complimenti ^^ !

11/02/09, ore 21:25

ciao! che bello, finalmente qualcuno che scrive sul povero geoffrey!!

11/02/09, ore 21:15

è assolutamente fantastica!!! Anch'io adoro Geoffrey e penso che sul libro se ne parli troppo poco. Comunque tu scrivi proprio bene, perchè non scrivi qualche altra fan fiction? Su Hyperversum ce ne sono così poche...Ancora complimenti!