Tendencies
di drunk_hotstepper

11/08/16, ore 10:17

Il ritorno degli gnomi!!!!😂😂
per le indicazioni stradali almeno loro nn sentono le voci che dicono di andare dalla parte opposta😂😂!
Che pirla!!
....la scrittura/lingua (o quel che è poi) dei ciechi nn è il Breille?
spaziobianco

21/06/16, ore 20:13

Hahahahah grande Sosuke!! Insultare il capo!! ^^
Jahahahaahahhahaha ma quanto diavolo schizza male Haru??? Hahahag e a Sosuke che nn piacciono gli gnomi😂😂
La pizzeriaaaa!!! È tornata! Hahahaaha
......la barca mi è famigliare...sbaglio?
E logicamente nn poteva nn esserci Godzilla!!😂😂😂 hahahhaha
Cmq la scena delinseguimento è troppo da film d'azione!! Ci sta un botto!!
Hahahahah come farà haru a scendere??
Spero in un aggornamento mooolto presto

05/06/16, ore 09:55

*muore* ma che cazzo di problemi ha Haru? Per non parlare del modo in cui Sousuke si è licenziato, credo di essere morta una decina di volte a causa di 'sto capitolo. Gnomi ovunque

18/05/16, ore 19:36

Hahahahahhahaha
Innanzitutto devo dire che sono davvero felice che tu abbia aggiornato questa storia. Spero che il prossimo capitolo sopraggiunga presto.
hahahaha bellissima lidea dellictus e degli alieni!!! Ci sta troppo!!😂
Il ritorno di Sosuke!! Finalmente si sa che fine ha fatto. Hahaahahh amo i discorsi che fanno quando sono ancora fatti!! Sono troppo stupidi!!😂😂
A presto spero

15/05/16, ore 09:20

Ho aspettato questo capitolo come una dannata e sono una shippatrice di SouRin.
Quindi :) *pervy face*
Sousuke e Rin ci daranno dentro vero? VERO? Plis, è da troppo che non leggo qualcosa di SouRinoso, sono in astinenza T.T
Comunque, come sempre, il capitolo fa smattare ed è trés bello u.u
Haru che fa il pazzo è l'immagine più bella di sempre~
Mi raccomando, AGGIORNA PRESTO :)

02/11/15, ore 17:25

Ieri stavo leggendo un'altra ff su Free! e mi è venuta in mente la tua, ero tipo "speriamo che la aggiorni" e miracolo, hai aggiornato, perfetto.
Aaallora per me dovresti solo allungare un pò di più i capitoli, non di tanto, giusto un pò...
La parte di Haru che viene spompinato dalle tizie straniere non mi convince molto, ceh, trovo più normale Rin che uccide Batmam.. c:
Come al solito Makoto yandere è troppo gnocco e alla fine nell'insieme ci sta bene tutto ;)
Orevoir

P.s. chiedo scusa per l'impistanzione orrenda che MOLTO probabilmente hanno le mie recensioni, ma recensisco dal telefono e la vita è una merda.
Orevoir pt.2

25/10/15, ore 22:31

Ahhahahhaah anch'io lo deriderei, ma chi non avrebbe urlato in quel frangente?
Tra l'altro Rin è stato l'unico ad avere la geniale idea di accendere la luce.
Hahahahah il fail del tubo!!!😂 che pirla!!!!
Hahaahha che poi usa su Makoto e Haru!!😂😂 E so di ripetermi se dico che far svenire e trascinare le persone è un hobby di tutto rispetto (di sicuro....) hahahhah
Il salto dal palazzo con tanto di caduta a metà ricorda invece un cartone comico. Un po' per sdrammatizzare.
E perché non hanno visto il deltaplano? E trovo logico che il palazzo sia esploso. In ogni storia cè qualcosa che esplode.
L'accendino??!! Che cosa aveva Sosuke per pensare ad una cosa del genere?? E poi ti chiedi perché non ha senso dell'orintamente.. 😑
Chi è il tipo con la pistolaaa????? Sper publicherai presto il prossimo capitolo questo era a dir poco esilerante ma proprio per questo come il 5 sono terribilmente divertenti!!!

25/10/15, ore 22:08

Intelligente Rin a non specificare l'orario...
Hahahahaha kebab da Amir!!!!😂😂 lo sapevo,è ovunque!!
Da quando entrano nel palazzo sembra un film orror... inquietante quasi quanto il feticista... ho ancora i brividi ... 😱
E poi perché una testata???? Devo dedurre che sia divertente far svenire un po tutti? Hahahahah
E comunque Sosuke ci sta sempre e non vedo l'ora di vederlo comparire più in avanti!!!

25/10/15, ore 01:18

Sssaalve
questo capitolo mi è piaciuto un pò meno rispetto agli altri..
all'inizo andava bene, ma verso il mezzo mi è sembrato un pò forzato o dispersivo...non saprei spiegarti il perchè, è solo un'impressione mia (probabilmente mi sbaglio anche).
Comunque, nel complesso il giudizio rimane sempre più che positivo!
(*entra nella modalità Makoto*Scusa se posso averti offeso in qualche modo per quello che ho scritto sopra)
Orevoir~

19/10/15, ore 15:02

SOUSUKE *saltella*
Finalmente l'entrata in campo di Soucchi!!! Il bel poliziotto dagli occhi verde acqua e dallo sguardo tenebroso~mon amour
La scena di Rin per terra DI NUOVO senza pantaloni (ti ringrazio per questa immagine divina *sbava* *-*) traumatizzato a causa di un tizio che gli ha leccato i piedi, mi ha fatto morire dalle risate...anche perchè mi immaginavo Mortino che gli leccava i piedi ma va beh, io sto male.
Il punto è che io ho schifo dei piedi, quindi ho riso facendo espressioni disguastate e va beh povera me.
Comunque, posso affermare che quella è la mia scena preferita *annuisce solennemente*(tutte le scene in cui Rin è in mutande sono le mie preferite, e se ogni tando ti va di levargliele è ancora meglio *scappa*)
Questo Makoto OOCioso mi piace sempre di più.
Quando ha abbracciato Nagisa ero tipo "OW CUCCIOLO" ma poi gli ha tirato una testata e "OOC is the way".
Povero Nagisa...mi fa tenerezza, come sempre, ma ora ancora di più perchè è un piccolo pazzo drogato e buh...

Ho letto che probabilmente allungherai un pò i capitoli e *tira fuori striscione* CHE BELLO!!
Non vedo l'ora di leggere l'altro e di scoprire chi è il feticista~
Kiaooo

15/10/15, ore 17:06

Kyaaaa!!!! Finalmente il quarto capitolo
*saltella*
I dialoghi tra Rin e Haru mi fanno morire, ma da dove li tiri fuori!?
Amo queste cose aaah \(>.<)/
Mi ricorda un film stile Quentin Tarantino e ommioddio ADORO.
Mi piace l'idea di aver mandato in giro Rin in mutande :D che spettacolo ok la smetto di fare fantasticherie su Rin in mutande e porgo il mio dubbio: dove sta andando Rin?
Ti supplico aggiorna presto!!
Ah, mi sono appena resa conto che ho letto quasi tutte le tue ff e scrivi da dio~
Quindi ti ho aggiunta tra gli autori preferiti perchè ceh, dovevo farlo!!!
Scusa la rotturaaaaa alla prossima!!!

09/10/15, ore 22:05

Il bello di questa -a dir poco assurda vicenda- è che tra un capitolo e laltro ci sono dei collegamenti che solo se leggi attentamente li trovi e capisci,ma quando lo fai muori letteralmente dal ridere (tipo rin quando tornano a casa)!!!!!!! Sei troppo un genio!!
Spaziobianco
(Recensione modificata il 09/10/2015 - 10:09 pm)

08/10/15, ore 21:08

Sono felice di sapere che Makoto non fa il gigolò...
Haru che canta con quel "coso" addosso è una cosa più unica che rara . La reazione di Makoto è stata bellissima , sul serio quando mi ricapita di leggere un Makoto tanto ... "così"?
E per quanto riguarda la statua con i ritocchi diamantati te la sto costruendo 👍
Quanto Rin si risveglia accanto allo donna morta è abbastanza inquietante , mi piace come sempre lo scambio di battute tra Haru e rin
Makoto che se ne va a p****** è una cosa fantastica , non gli basta Haru? Non è che è il ritorno del Makoto ninfomane ? ( perché si , ho letto anche "Lies") Spero proprio di no .
Mi chiedo dove hai lasciato i nostri tre impavidi eroi.
Makoto che fa dei sogni ad alto contenuto erotico è sempre il migliore .
Sono curiosa di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo e quale altra avventura vivranno.
Non ho visto nessun tipo errore ortografico , complimenti .
Al prossimo capitolo ( spero presto)
Un bacio
Isa

P.S:Mj spiace rispondere solo adesso ma ho una connessione di internet che francamente va di merda -____-
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 09:13 pm)
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 09:14 pm)

04/10/15, ore 19:17

Yo!!
Non ricordo se ho recensito i capitoli precedenti ma va beh e.e
Mi piace molto come scrivi, la storia è parecchio intrigante, in più questi tre come cattivi ragazzi me piasano mucho. Makoto mi lascia un pò allibita e mi fa ridere immaginarlo così...così...OOC.
È davvero tutto molto bello complimenti!!!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^^

04/10/15, ore 15:50

Hahahahqah bellissima la scena nel vicolo!!! Rin che se la fa sotto!!!
E poi haru nel letto ...!
Ma la cosa piu bella è stata la pizza!!!😂😂*si sta contorcendo dalle risate*
Ma Nagisa?????!!! E i poliziotti?!
Hahahahaah miiiticoo!!!!!!
muoio dal ridere!!!!