Aster
di La Setta Aster

27/09/15, ore 12:34

Ciao a voi Krypteia :-)

Prima di recensire il capitolo lasciatemi dire: yeaaaah! E vai! :-D Finalmente si sono incontrati!!! :-D XD :-D XD

Ora faccio la persona seria :-P dunque…strano che Aster non abbia visto neanche un pesce, da quelle parti ce ne sono eccome :-) ;-) (bè ok semiseria!)

E’ stato divertente immaginare il concerto e mi avete dato ottimi “strumenti” (wow che gioco di parole XD) per farlo. Pensando ad Alice e Monica…certo queste ragazze di oggi se ne vanno in giro biotte come fosse nulla è una vergogna XD XD XD ;-). Ma che tenere Abigail e Monica :-)
Sono rimasta un po’ sorpresa dal comportamento di Jim con quella Irene (caspita che pezzo di ghiaccio! Sì lo so che voi le avete dato un aspetto da latina passionale…), pensavo che sarebbe stato ancora più imbranto o che sarebbero stati interrotti o che si sarebbe rifiutato (naaaa! XD), ma capisco che così è più realistico… è vero che non ha avuto un rapporto completo, però è molto più di quello che ha “sperimentato” Aster……comunque faccio i complimenti a chi ha scritto la parte hot perché è riuscito a dire praticamente tutto restando nel rating arancio :-)
Senza pensare troppo a quello che era successo prima mi sono immaginata Jim con la chitarra in riva al mare, ho fatto appello ai miei ricordi di quando ho dormito sulla spiaggia e la mattina il cielo ed il mare erano così strani perché nelle prime ore dell’alba la luce viene dalla parte opposta visto che il mare è ad ovest…comunque…è tutto molto poetico come sempre (Riordan?) …però un momento un cantante non deve assolutamente fumare!!!:-P
Dopo mi sono persa nelle sue domande, Jim era posseduto sicuramente da voi della Krypteia XD…caos ed ordine, armonia tra popoli e guerra…è sempre la solita vecchia storia, sappiamo cos’è il buio perché conosciamo la luce …il male sembra quasi necessario…anche quando scrivo una storia se tutti sono felici è una noia mortale…

Aster rischia di affogare…davvero originale, di solito gli alieni nei film e nei racconti sembra che sappiano subito dove atterrare e va sempre tutto liscio, per cui ho “apprezzato” che fosse in difficoltà, in fondo si trova in un ambiente che non conosce, diverso dal suo pianeta.
Trovo carino che Jim abbia soccorso Aster…nemmeno si conoscono e l’ha già “baciata” s’è portato avanti il furbino XD …sono curiosa di vedere come interagiranno, spero non passi troppo tempo…
:-)
Al

P.S. Visto che sono dura come le pine verdi perché il titolo è “stella cadente”?