Sway
di Mr Apricot

30/09/15, ore 20:50

AHAHAH!!! Rido anch'io con loro! AHAHAH!
... Ehm... Riiniziamo, che è meglio!
Ciao Mr Apricot! Come va?
Questo capitolo è super figoso! Credimi! Strabello! Mi ha fatto ridere ed emozionare al contempo. Sono modalità fingirl ON, quindi non far caso alle cavolate che scrivo!
Allora, la parte iniziale è epica. Quei due che si svegliano insieme, nello stesso luogo, sullo stesso divano...! Alberto è mitico! XD! Ti riferivi a questo quando mi dicevi che avresti voluto mettere un piccolo pezzo in cui mettevi i tuoi due pargoli sotto lo stesso tetto? Pardon la sintassi... *///*
La storia del matrimonio è vera, Andrea! Alberto non si è inventato nessuna scusa! Ma che tenero quando gli chiede di abbracciarlo! AHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! FINGIRLISMO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAH!!!! XDXDXD!!! OMG! Complimentoni per la scena!
Bella anche la parte pre-lezione. Povero Alberto! Se va avanti di questo passo gli verrà un cancro, senza offesa... Cioè, 2 o 3 pacchetti al giorno?! ACC!
Lezione di danza: per un istante ho pensato che ci sarebbe stato anche Luca tra gli allievi! OMG! Ho perso dieci battiti nell'attese di leggere il tuo racconto! Avresti potuto avermi sulla coscienza! XD!
Inviterei più che volentieri Alex-faccia-da-stupro a un the solo per il gusto di picchiarlo a sangue. Come si permette di definire i gay degli "schifosi tizi"?! Vuoi vedere che gli cambio i connotati a quel montato? E deve imparare a portare molto più rispetto per le donne! ma guarda te questo! Aspetta che lo sistemo! Poi vediamo se farà ancora affermazioni del genere! Strega... François... beh, ha tutta la mia stima! E anche il 'piccolo' Edoardo!
Finale: AWN! AWN! AWN! Uno sopra l'altro! ...Cioè... non in quel senso... *///*... hai capito, no?! In fondo la scena l'hai scritta tu! AHAHAH! Maccheccarini! XPXDXP!
Il capitolo è meraviglioso, ma contiene un errorino che ti segnalo solo perché il tuo testo non può essere rovinato da inezie:
-una maglietta tinta unita è un paio di quelle scarpe palesemente da corsa con la punta del piede che andava verso l'alto.. (è dovrebbe essere e, congiunzione, non verbo essere).
Spero tu non ti sia offeso per questo appunto...
Non vedo l'ora di leggere il capitolo tredici! *Rotola ridacchiando* Sìììììììì! Vai così!!! Hai raggiunto le 40 recensioni! Complimenti anche per questo!
So che per la storia cerchi altri tipi di canzoni, ma non ascolto molto hip-hop rap e tutto ciò che può andargli dietro... *abbassa la testa colpevole*... Però mi sento in vena di ispirarti tre... facciamo quattro canzoni che sto ascoltando in modo ossessivo da due giorni. Avviso, sono tutte dei 5SOS! (Ashy Ashy... *sbava senza ritegno* AWN!):

-She's kinda hot (canzone dell'estate, ha vinto il premio);

-Beside you (è meravigliosa! Non riesco a togliermela dalla testa!);

-English Love Affair (ehm... no comment... cioè, è fantastica! Se mai ti dovesse venire voglia di leggere il testo, capirai il perché...);

-Kiss me, kiss me (OMG! Ha un ritmo e un testo che non puoi non amare! *canticchia ben sapendo che le sue doti canore sono pari a quelle di un elefante col raffreddore*).

Okay, scusami, ma questa te la metto per forza! E' sempre dei 5SOS:

- What I like about you (OMG! Live at the forum! Posso svenire da un momento all'altro! *occhi a cuore mentre nuota nella sua bava*).

Se vuoi li presento io ad Alberto i 5SOS! Loro sì che sono da stup.... ehm... ehm... contegno... insomma, non quell'Alex-faccia-di-quello-che-non-ho!
Okay, dopo questa mi ritiro, giuro.
E finalmente sono riuscita a recensirti! Sìììììì!♥ ♥ ♥
A presto! Già pregusto il 13...! *sogghigna*
Nono23.
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 08:52 pm)

25/09/15, ore 19:21

Non sò se sia una cosa originale ma ho letto il capitolo con in sottofondo la canzone di turno, l'effetto è assicurato, l'emozione anche.
Mi piacciono sempre di più questi due ragazzi.
Aspetto il prossimo, spero presto!

25/09/15, ore 14:22

AHHHHHHHH

E tu non mi dici nulla che hai aggiornato? °^°
Solo perché mi è saltato in zucca di vedere le storie seguite, o me ne sarei praticamente scordata - o quasi xD

COMUNQUE!
Li shippo shippo shippo shippo abbestia. E questo già lo sai.
La scena del divano?
MUOIO
Letteralmente.
Sebbene sia un cliché spesso usato, con questi due calza a pennello *^*
E l'abbraccio? Stavo sciogliendomi.
Cioè.
SONO. TROPPO. PUCCIOSI. Li adoro. Assolutamente.
Poi...
Conoscendomi ci metterò tre secoli ad imparare i nomi dei nuovi personaggi - ma dettagli, l'importante è l'OTP (e la sua riuscita nel diventare CANON) :'D

Non ho visto errori grammaticali, quindi omedetou! xD

E' da un po' che non suggerisco canzoni (e prego, so che adori Sexy, Free&Single :'3) quindi...voilà!

Lean on - Major Lazer (Mio fratello è in fissa con questa, comprendimi. Volume sparato nelle cuffiette o con spotify. Coinvolge LOL XD)
Brighter - Against the current (SENTILA. E' UN OBBLIGO. E' STUPENDA.)
Paralyzed - Against the current (DEVI SENTIRE ANCHE QUESTA)

E ovviamente non può mancare il brano di lingua aliena!

FlashBack - Akiakane

E di questa ti do il link visto che non ne conosco l'effettiva popolarità XD

Ha pure i sottotitoli in inglese, quindi...ENJOY! xD

Des.

P.S.: SHIP!

21/09/15, ore 23:27

Ci voleva leggere questo capitolo per ridere un po', mi è mancato leggere le disavventure di questi due. Comunque ancora complimenti e alla prossima
Baci Pandora :*