Follia

Ho la pelle d'oca.
Che altro dire?
É bellissima.

03/11/11, ore 23:02

Questa fan fiction mi ha messo i brividi, letteralmente. Solitamente non sopporto una storia scritta in prima persona e non le leggo mai, stavolta però non ne ho potuto fare a meno...era troppo intrigante! Davvero complimenti ho sentito il dolore e il terrore del piccolo Joker sulla mia pelle.

22/06/11, ore 13:53

La tua storia mi è piaciuta molto, anzi, moltissimo! La trovo carica di suggestione ed ansia! Hai fatto un ottimo lavoro =)
Sai cos'è che da un tocco in più??? Quello che hai scritto nell'introduzione: quando dici nella verità/falsità delle sue storie. Ed è proprio così perché nelle parole di Joker non c'è mai la verità e se c'è è solo in minima parte...quindi leggere un racconto ricco di particolari e descrizioni pur sapendo che PROBABILMENTE niente di quello descritto è vero rende l'atmosfera ancora più agghiacciata dal dubbio!!! Chi legge si chiede: chissà quale particolare sarà vero e quale no... ma deduco non lo sapremo mai! XD Perché come ha detto Joker: "Se proprio debbo avere un passato, preferisco avere una scelta multipla di eventi!" XD
Un saluto e ancora brava!

Giulia

21/12/10, ore 23:48

Bellissima!!!!

18/12/10, ore 16:18

Hey (: dopo molto tempo dalla pubblicazione di questa fan fiction, ecco che recensisco.
Non l'ho fatto prima perilsemplice fatto che ho letto questa storia solo pochi minuti fa.
La storia è conosciuta, almeno lo è da tutti quelli che hanno visto il Cavaliere Oscuro, o che lo adorano, come nel mio caso.
C'è qualcosa, però, che rende la tua storia "di più". Di più, e basta.
Ha intorno un atmosfera pesante, carica d'ansia.
Mi sono trovata le mani strette sulle maniche della maglia, il corpoteso verso lo schermo.
La tua storia ha energia, ha vita propria.
Attira, mostra in silenzio la distruzione di una famiglia.
Fa rabbrividire, un po' per l'argomento che tratta e un po' per lo stile in cui è scritta.
Solo una piccola nota... All'inizio hai usato il presente, poi sei passata, nella parte finale, al passato remoto.
Capita quando la scrittura è concitata, quando si scrive tutto in una cascata di emozioni.
E' una cosa che può essere facilmente risolta con un controllo alla fine della stesura ;)
Beh, che dirti... Complimenti! Proprio una bella one-shot!

28/04/09, ore 19:12

Sei una scrittrice fenomenale, lasciamelo dire. Sai, c'è chi dice che le parole scritte sono solo parole scritte, io invece penso che tu riesca a dimostrare tutto il contrario: le tue parole, le tue immagini, sono vivide, reali, reali per la loro violenza e il loro impatto che fanno sul lettore. Di solito non sono abituata a recensire fanfiction, per il semplice fatto che ce ne sono tantissime che andrebbero buttate via, ma la tua merita DAVVERO di essere recensita, perchè non ho mai letto niente del genere. E' tutto così reale e così tangibile che sembra di essere sulla scena e viverla proprio in prima persona; io penso che sia difficile immedesimarsi in un personaggi descritto male e che non rende dal punto di vista stilistico, ma il Joker che ci stai presentando tu è una cosa eccezionale. Si intuisce la follia del padre, la sofferenza della madre, la paura, il dolore, l'ansia e il disgusto di Jack per quello che sta succedendo in quel momento, ti assicuro che è un insieme di cose che fanno la differenza fra due frasette messe lì a casaccio che non comunicano niente e una fanfiction degna di essere recensita e lodata per il suo realismo e la sua perfetta struttura. Dal punto di vista della scelta delle parole e delle espressioni hai usato dei termini molto "semplici" (ma non semplici in senso negativo^^) che rendono l'idea del ragazzo giovane e spaventato, che non ha il tempo di elaborare dei pensieri complessi a causa di ciò che gli succede e questo forse lo rende ancora più intrigante. In poche parole complimenti davvero^-^

17/03/09, ore 16:29

O.O bellissima

06/03/09, ore 19:13

terribile, ma davvero bellissima...

27/02/09, ore 16:51

*_* Oh my GOD! Questa capitolo è bellissimo, complimenti davvero. E' scritto molto bene e riesci veramente a trasmettere tutte le emozioni, tutte le piccole cose in modo totalmente realistico! Spero di leggere qualcos'altro del genere!!!! Complimenti ancora...

22/02/09, ore 15:06

Dico subito: Mi è piaciuta molto! Hai fatto le pause giuste al momento giusto. La follia del padre è quasi palpabile così come la paura di Jackie. Complimenti ancora!

18/02/09, ore 22:47

Senti io... credo di essermi follemente innamorata di questo tuo capitolo.

14/02/09, ore 16:36

wow... da far venire i brividi... fantastica...

14/02/09, ore 15:55

wow... bhè, cosa dire? Davvero ben scritta, molto bella davvero. Per un attimo ho vissuto quei momenti con joker e mi è venuto in mente il mitico heath ledger che recitava la frase "adesso riderai sempre!" Ancora tanti complimenti.

11/02/09, ore 20:15

Wow... è fantstica... mi è sembrato di vedere la scena... fa strano immaginare il joker bambino, ma te l'ahi secritto divinamente... complimenti!!!