ricostruire dopo la caduta
di Hoi

27/09/15, ore 23:44

Intanto sei la prima che abbia mai visto fare un riassunto dopo un assenza... e ti sono grata per questoXd(oltre a essere divertente lol) Comunque non è che perchè sono usciti sia meno interessante, un sacco di fiction hanno questo "inconveniente" per così direXD
Mi è mancata questa serie e sono felice di avere un nuovo capitolo. Come prima cosa vorrei far notare questa parte di frase "  ed ero davvero, davvero incazzata " Che credo interpreti appieno la povera FrancescaXD Non sapevo se ridere o essere seria perchè cavolo si fai bene ad essere incazzata però è il perchè a rendermi seria lol
(dopo poco hai scritto uesto al posto di questo, quasi al punto e a capo, sono sicura che è un errore di svista o battitura ma lo riposto comunque, poi dopo sei una delusione è suo sguardo non suoi. Ti sembrerò antipatica ma non è una critica dato che errori sono immagino siano di battitura o distrazione)
un premio per la menzione di Giovanni Muciaccia, perchè immaginarsi gli vaengers ad Art attack è una cosa esilaranteXD(si faccio tutto da me ma tu hai acceso la miccia) inoltre quando francesca dice di aver fatto meglio ti Stark e poi ammette che gli stresserà l'anima è così vero che non può non far sorridere così come la parola minchiate perchè non so neanche se in inglese si traduceXD
ora dopo che questa povera crista, che oltretutto è molto più furba di quel che dice Loki dato che non ha detto tutto quello che le passava per la testa(è proprio vero che la verità non piace a nessuno) voglio capire cosa le succede, sono quasi certa che la accuseranno e che si dispererà di aver perso il suo gioiello di torreXD tuttavia aspetto il prossimo capitolo dopo aver goduto come al solito della lettura di questo^^