La Tigre si scatena
di Mary90_p

07/07/17, ore 19:20

sinceramente anche a me Mery Jane non sta tanto simpatica per questo sto cercando ff su Spider-Man e White Tiger, che mi intriga di più. la tua mi piace veramente tanto e dopo questo piccola recensione spero ch tornerai a pubblicare. sei davvero brava a scrivere

07/03/16, ore 00:17

Aggiorna o ti troverai riempita di cuscini
Ewe daiiiii mi sono ormai affezionata :c per favoreeeeee voglio capire come continuerà

06/03/16, ore 22:32

Aggiorna per favore, ultimamente mi sono messa a vedere questo cartone xD ed li ho scippati subito quei due, non so perché ma è stato amore a prima vista xD quindi aggiorna ti prego ti pregooooooooo

26/11/15, ore 22:07

Solo a spidey capitano figuracce come questa .. poverino. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che ci siano di nuovo delle scene divertenti e imbarazzanti tra Peter e Eva!

19/10/15, ore 23:58

Anch'io guardo Ultimate spiderman e me ne sono innamorata all'istante. Adoro le battute di spiderman e mi piace white tiger anche se non è cosi speciale, però è divertente quando sgrida gli altri ragazzi e quando parla sempre dei compiti. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli anche se io ho sempre pensato che Ava stesse meglio con Sam invece che con Peter, mi piace comunque come storia.

27/09/15, ore 19:06

Salve!! ^^
Beh, che dire? Apprezzo abbastanza la serie di "Ultimate Spiderman" (Anche se qualche cosa lì dentro la modificherei volentieri), la trovo divertente, e l'idea mi piace; tra l'altro così avrò l'occasione di scoprire come mai la coppia EvaXPeter piaccia così tanto nel fandom americano XD Ma comunque sia, niente mi fa più piacere di vedere qualche nuova storia sul fandom "Spiderman", che è il mio eroe preferito e, tranquilla, non sei l'unica a cui Mary Jane non va molto a genio.
Perciò, non mi resta altro da fare che complimentami e aspettare con ansia il prossimo capitolo!! ^_-