Linea 666, l'ultima fermata
di Temperina

06/05/16, ore 02:21

Woo, mi è piaciuta un casino!
Continua così, un bacio.

01/11/15, ore 15:37

Ciao, bella storia :) breve ma intensa. Mi è piaciuta molto. Spero continuerai a scrivere storie del genere.

15/10/15, ore 21:28

Innanzitutto...APPLAUSO! La storia mi è piaciuta molto. Scorre liscia come l'olio, è corta e ben strutturata.
Chissà perché, mi ricorda vagamente "Riding the Bullet" di Stephen King, forse è l'atmosfera generale :)
Di nuovo i miei complimenti, era da tempo che non m'imbattevo in una storia così ben fatta!
Spero di leggere presto qualche altro tuo racconto.

xoxoBM

04/10/15, ore 19:54

cavolo, è proprio vero che prima di morire tutta la tua vita ti scorre davanti agli occhi dunque?! Hai reso perfettamente il personaggio del protagonista, raccontando attraverso la sua vita quanto fosse un essere misero e meschino. Bella storia, scritta molto bene:)

30/09/15, ore 19:47

Wow, bella!!! Cavolo, già appena il protagonista era entrato nell'autobus ho avvertito qualcosa di strano, ma poi quando ha cominciato a vedere tutti i luoghi che gli ricordavano la sua vita crudele e viziosa .... wow XD beh, l'ho messa tra le preferite, non c'è altro da dire :-) continuerò a seguire, anche in altri fandom :-) saluti
Uadjet