secret base ~ 君がくれたもの ~
di AlyTae

06/10/15, ore 20:49

Ciao! Finalmente riesco a recensire >w<
Che dire, vorrei partire nel commentare a riguardo di quegli adorabili stupidi di Kichi e Haruna. Mi piacciono molto assieme e il modo in cui si relazionano l'uno con l'altra li rende divertenti, ma le loro reazioni sono anche realistiche. Almeno, tendenzialmente è normale per dei giovani sentirsi imbarazzati nel rendersi conto di essere vicini alla persona a cui si è interessati.
Mami con Tomomi, o forse no?
Non ho idea di che cosa tu abbia in mente, ma mi incuriosisce sempre di più queta storia. Sembrerò ripetitiva, ma come ho già detto, non complimento con qualcuno se quest'ultimo non meritava davvero delle critiche positive.
Per quanto riguarda Rina, è adorabile ed è la piccolina delle Scandal *D*
Mi piace il modo in cui si approccia all'idea di essere batterista e al tempo stesso è timida, sfatando il luogo comune dei classici musicisti che fanno soltanto casino.

L'attesa ripaga sempre, quindi spero di poter leggere un buono capitolo come questo ancora!

28/09/15, ore 21:48

Buooonasera!
Che belli questi aggiornamenti flash! E non è neanche un capitolo passeggero yuppi.
All'inizio non sopportavo la coppia Haruna x Kichi ma dato che Kichi san sembra essere una brava persona posso anche tifare per loro (?)
Parlando di cose belle il "benvenuto" da parte di Tomomi a Rina è una cosa dolcissima, l'avrò riletto un paio di volte, e invece quando la prof ha chiamato Rina in quel modo sono internamente scoppiata dal ridere, PERCHÉ LEI DAVVERO È PICCOLINA (cutie pie).
Una cosa che mi ha davvero suggestionato è stato quando Haruna ha riflettuto su quanto fosse azzeccato il nome Scandal, complimenti!
Comunque TomamiTomamiTomami adesso è più che ovvio, spero, mi sento una piccola Sherlock!
Sperando di non aver dimenticato nulla o scritto cose arrandom, continuo a dire che questa fanfic mi piace tanto tanto tanto! Anche se adesso è sottinteso e non lo scrivo più!
A presto e aggiorna presto (o quasi)