Outside Broadcast
di nainai

04/02/16, ore 10:05

Ciao! :>

Mi è stata consigliata questa storia da un'amica e beh, mi sono appassionata immediatamente! Mi dispiace lasciare una recensione solo ora ma ti giuro, fino alla fine di questo capitolo ero totalmente convinta che fosse una storia completa, E INVECE-
I personaggi sono squisitamente descritti, e penso che tu ti sia avvicinata moltissimo a quella che è la realtà, soprattutto David- è adorabile.

Spero che questa storia venga aggiornata presto, soprattutto dopo la doccia fredda che ho ricevuto alla fine del capitolo, ne vale davvero la pena e il tuo stile è indescrivibile. Mi scuso ancora per la breve recensione, ma ancora non so dire molto oltre al fatto che mi sono subito appassionata e che la leggerò sistematicamente.
Tanto love ❤️
_nick

19/01/16, ore 11:33

So che è passato un po' di tempo dalla pubblicazione di questo capitolo, ma ci tenevo a farti sapere che qui c'è ancora qualcuno che attende il continuo di questa bellissima storia!
Penso che, oltre ad essere davvero ben scritta, sia proprio bella sotto tutti i punti di vista!
Credo che tu abbia  colto perfettamente David Bowie e Brian Molko, il che ti ha portato a descriverli in maniera talmente fedele da farci pensare che tu li conosca sul serio, o almeno, secondo me!
Credo di aver appena iniziato a shippare questi due, grazie alla tua fanfiction.
Detto questo, spero davvero di poter leggere un aggiornamento al più presto, continua così!

-Silvia